hanno detto una bufala su SOUL CALIBUR 2??HELP ME!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: hanno detto una bufala su SOUL CALIBUR 2??HELP ME!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846

    hanno detto una bufala su SOUL CALIBUR 2??HELP ME!

    ho un quesito per tutti coloro che posseggono la versione pal del gioco in questione...e' un dubbio che mi perseguita da mesi....allora...
    tempo fa lessi su una rivista(mi pare fosse quella ufficiale play o xbox)che le versioni occidentali di SC2 avrebbero avuto sin dall'inizio selezionabili 3 personaggi in piu' rispetto alla controparte jappo e in particolare (se ricordo bene)avrebbero dovuto essere sicuramente il mitico "Rock"(il bestione che nel primo soulcalibur aveva la testa di leone o di bisonte oppure una maskera fatta con il teskio di un'animale....in soul edge mi ricordo che urlava "FANGUUUU" e io ROTFL naturalmente)poi lizardman e il padre di hwang su kiung (ke era invece "sbloccabile" in soul edge).....dunque:il problema e' il seguente:essendo io un megafan di questa "miniserie"di pikkiaduro(spero ke faranno un terzo)ho proceduto qualke mese fa all'acquisto dell'import xbox jap(ancora ignaro della notizia suddetta)dopo aver letto quanto sopra naturalmente non ho trovato i 3 personaggi e ho domandato ad un mio amico ke nel frattempo aveva comprato la versione Usa x la play2...e niente anke li'....a questo punto mi domando: ??era una BUFALA o i 3 personaggi sono,magari,ad esclusivo appannaggio della sola versione PAL europea di soul calibur 2(sia essa x box o play2 o cube)??
    Vi prego di aiutarmi a togliermi sto' cruccio,nonche' ad evitare che spenda altri euro inutilmente.grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    non saprei

    per quel che ne sò lizardman è sbloccabile, anche se non ci sono ancora riuscito

    per gli altri boh
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  3. #3
    Utente L'avatar di AX-LES
    Registrato il
    07-04
    Località
    TRA BLACK MESA & HIRULE
    Messaggi
    90
    Citazione shenmue3
    ho un quesito per tutti coloro che posseggono la versione pal del gioco in questione...e' un dubbio che mi perseguita da mesi....allora...
    tempo fa lessi su una rivista(mi pare fosse quella ufficiale play o xbox)che le versioni occidentali di SC2 avrebbero avuto sin dall'inizio selezionabili 3 personaggi in piu' rispetto alla controparte jappo e in particolare (se ricordo bene)avrebbero dovuto essere sicuramente il mitico "Rock"(il bestione che nel primo soulcalibur aveva la testa di leone o di bisonte oppure una maskera fatta con il teskio di un'animale....in soul edge mi ricordo che urlava "FANGUUUU" e io ROTFL naturalmente)poi lizardman e il padre di hwang su kiung (ke era invece "sbloccabile" in soul edge).....dunque:il problema e' il seguente:essendo io un megafan di questa "miniserie"di pikkiaduro(spero ke faranno un terzo)ho proceduto qualke mese fa all'acquisto dell'import xbox jap(ancora ignaro della notizia suddetta)dopo aver letto quanto sopra naturalmente non ho trovato i 3 personaggi e ho domandato ad un mio amico ke nel frattempo aveva comprato la versione Usa x la play2...e niente anke li'....a questo punto mi domando: ??era una BUFALA o i 3 personaggi sono,magari,ad esclusivo appannaggio della sola versione PAL europea di soul calibur 2(sia essa x box o play2 o cube)??
    Vi prego di aiutarmi a togliermi sto' cruccio,nonche' ad evitare che spenda altri euro inutilmente.grazie.
    Allora :in Soul Calibur PAL version ci sono(da SCOPRIRE)3 personaggi in piu' rispetto a kuella made in Japan,piu' precisamente Lizardman,Beserker ed un altro nemico che puoi incontrare nel WEAPON MASTER MODE

  4. #4
    Utente L'avatar di spardale89-2
    Registrato il
    06-04
    Località
    forumfree.net/?c=34262
    Messaggi
    130
    Nella versione PAL (PS2) che ho FINITO si possono sbloccare Lizardman,Berserker e Assasin.Poi, l'unica cosa che cambia nelle versioni sono i personaggi speciali (Heiachi xPS2,Spawn x XBOX e l'omino di Zelda che non ricordo il nome x Game Cube)e quindi credo proprio che hai preso una bella

    BUFALA!!!!!!

  5. #5
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    be'...grazie...come sono contento


    a sto' punto mi conviene prendere anche la pal?e quale versione poi?

  6. #6
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419
    Prendi la Xbox. Spawn le dà di brutto.

    PS: Non ti consiglio quella GameCube per via del Pad-

  7. #7
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647
    kuniva... il pad del cubo è il migliore per giocare ad SC2.... non spariamo caxxate per la forma del joystick...
    ed è melgio che non parlo del joystick x box... menomale che giocavo col joystick ''S''.... son riuscito a farle 2 mosse in 2 round almeno...
    Link, sulla versione cubo rulla di brutto. ed anche il vecchio heiachi è mitico. Personalmente, Spawn mi pare un ''Necrid alla benzedrina''... poi... fai tu!!!

  8. #8
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    non ho problemi di pad ;c'ho adattatori ps2pad su tutte le mie console(anke x pc se e' per questo)..quindi vado na bellezza...il pad xbox e' proprio brutto(anke lo small)...mi rifiuto proprio di usarlo....e quello NGC non so perke'...mi fa venire i crampi(credo non sia tanto ergonomico ) e poi quel "capezzolo" giallo mi fa un po' senso....per me the best is absolutely ps2 joypad!!
    credo di capire che per voi vale la pena che io compri un'altro SC2.....solo per quei 3 personaggi sbloccabili..che cmq ci sono anke nella mia xbox jappo(non sbloccabili xo'.)...e ke inoltre non sono quelli di cui avevo letto....e' cosi'??

  9. #9
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    I tre personaggi sbloccabili sono Assassin ke usa le tecniche di Yunsung e Xiangua, Berseker ke è molto simile ad Astaroth come tecniche e Lizardman ke è simile invece a Cassandra, questi si possono utilizzare solo nella modalità VS

  10. #10
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    col pad del cubo pikki che è una meraviglia

  11. #11
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Daredevil
    I tre personaggi sbloccabili sono Assassin ke usa le tecniche di Yunsung e Xiangua, Berseker ke è molto simile ad Astaroth come tecniche e Lizardman ke è simile invece a Cassandra, questi si possono utilizzare solo nella modalità VS
    Si possono usare anche in Team Battle (parlo della vers PS2).

    Cmq la versione da comprare dipende da cosa vuoi.
    Heihachi non usa armi quindi lo si può considerare una "novità" per la serie.
    Sugli altri non dico niente perchè non ho mai provato quelle versioni.
    Dipende dal personaggio che preferisci.
    Io ho preso la versione PS2 più per il prezzo che per altro dato che l'avevo trovata a poco.

  12. #12
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    e l'omino di Zelda che non ricordo il nome x Game Cube
    Doppio orrore.
    Hai ucciso l'italiano ed hai anche dimostrato di non aver mai giocato Zelda (ovvero qualcosa di assolutamente terribile).

    kuniva... il pad del cubo è il migliore per giocare ad SC2.... non spariamo caxxate per la forma del joystick..
    Completamente d'accordo con te.
    Mi trovo perfettamente col pad del GC, molto ma molto più comodo ed ergonomico di quello ps2.
    La posizione dei tasti e la loro dimensione differente sono poi una cosa ottima, sinceramente non riesco a vedermi usare Raphael con i quattro ugualissimi tasti della ps2...
    Vabbeh, poi mi farò prestare per un po' la versione ps2, ma giusto per provare come si gioca.

    e quello NGC non so perke'...mi fa venire i crampi(credo non sia tanto ergonomico ) e poi quel "capezzolo" giallo mi fa un po' senso....per me the best is absolutely ps2 joypad!!
    Guarda, se non ti piace il GC dillo chiaramente.
    Perché dire che il pad GC non è ergonomico è come dire che una Ferrari è peggio di un'utilitaria.
    E quello che hai scritto mi sa tanto de "La volpe e l'uva".
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  13. #13
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione Snake 2002
    Si possono usare anche in Team Battle (parlo della vers PS2).

    Cmq la versione da comprare dipende da cosa vuoi.
    Heihachi non usa armi quindi lo si può considerare una "novità" per la serie.
    Sugli altri non dico niente perchè non ho mai provato quelle versioni.
    Dipende dal personaggio che preferisci.
    Io ho preso la versione PS2 più per il prezzo che per altro dato che l'avevo trovata a poco.
    Si, è vero, tutto questo c'è anke nella versione cubica, cmq il pad del Cubetto è perfetto X Soul Calibur 2 e mi ci trovo benissimo, poi con Link in esclusiva non c'è proprio storia...
    Link rulezz

  14. #14
    VAT? L'avatar di Eddie89
    Registrato il
    06-04
    Località
    friuli
    Messaggi
    1.345
    lizardman berserker e assassin non li puoi usare in tutte le modalità comunque

  15. #15
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione shenmue3
    ma che stai a di??che c'entra il pad con la console???
    e poi "la volpe e l'uva"non si puo' applicare a me che come ho gia' detto centinaia di volte sono un utente "multi"(cube-xbox-ps2-DC-pc).....e cmq non si applicherebbe perche' non e' proprio nel mio stile criticare cose solo perche' non sono in mio possesso....non sono mica un bambino!e pensare che io possa farlo mi fa pensare che TU lo sia,invece.....cmq voglio dire una cosa se il pad cube e' tanto perfetto come mai non esiste un adattatore cube to ps2,ma solo il contrario???e anche su xbox e dreamcast???me lo puoi spiegare???
    PS: IO VADO PAZZO PER I GIOCHI DEL GAMECUBE....pero' non dormo con la console sotto il cuscino(anche perche' sarebbe quantomeno scomodo...)questo significa: DISCERNIMENTO...cosa questa che manca ai fanboys come te....eppoi sei pure stupido perche' se ti fossi degnato a leggere i post su questo 3d avresti capito che io il cubo ce l'ho......
    Dire che il pad del cubo non è ergonomico è negare l'evidenza, lo critichi senza dare motivi validi, ed inoltre esalti il pad ps2 in un modo molto da fanboy (come il modo in cui scrivi, dopotutto. Perdonami, ma penso che la scrittura di una persona sia molto eloquente).
    Riguardo la volpe e l'uva, volevo solo dire che il tuo discorso sapeva tanto di "preferisco questo al gc".
    Effettivamente l'esempio della volpe e dell'uva potevo evitarlo, è soltanto che non ci ho pensato più di tanto, e non ho pensato che hai già il gc (ma ciò non voleva dire che ti piace, non posso aver letto tutti i tuoi messaggi).

    Ti ringrazio anche per avermi dato del fanboy (cosa che IO non avevo fatto, per chiarezza, ti avevo solo criticato per il tuo atteggiamento nei confronti del pad del gc, non inventarti cose che non ti ho detto).

    Forse sarò stato un po' duro nell'attaccarti riguardo al pad, questo è vero, ma di certo la tua risposta fa capire molte altre cose.
    Avresti potuto rispondere in modo molto migliore e differente.
    Ciao.

    P.S. Ora, stranamente per te, ti risponderò intelligentemente.
    Non esistono convertitori pad GC -> PS2 perché il cubo ha un pulsante in meno del pad Ps2.
    Esistono, invece, convertitori pad GC -> PC.
    Ultima modifica di Sephiroth; 12-07-2004 alle 22:23:34
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •