[SCOOTER]Polini for Race 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: [SCOOTER]Polini for Race 2

Cambio titolo
  1. #1
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545

    [SCOOTER]Polini for Race 2

    Mio padre mi ha detto che in futuro mi comprerà un'espansione per il mio Phantom e dato che vorrebbe tutti i componenti futuri monomarca ho pensato alla Polini for Race 2 dato che è anche omologata.Che ne pensate?

  2. #2
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Mah, sinceramente nn saprei nn ho ancora avuto modo di provarla se nn su un pure jet, e cmq cn una buona taratura della trasmissione, un variatore ad ampia escursione nn dovrebbe andare male...IMHO...ah ovviamente togliendo il fermo che SICURAMENTE ci sarà...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #3
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Cmq potresti prendere anche una top nardò ora omologata anche quella, come la malossi e la pinasco (ormai per vendere tutte le case fanno marmitte omologate alle quali basta togliere il fermo e diventano marmitte per 70 molto performanti) ah dimenticavo che un carburatore tipo dell'orto 17,5 o Mikuni VM16 nn ti farebbe nient'altro che bene...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Ryan Mckane
    Cmq potresti prendere anche una top nardò ora omologata anche quella, come la malossi e la pinasco (ormai per vendere tutte le case fanno marmitte omologate alle quali basta togliere il fermo e diventano marmitte per 70 molto performanti) ah dimenticavo che un carburatore tipo dell'orto 17,5 o Mikuni VM16 nn ti farebbe nient'altro che bene...
    infatti me l'aveva detto mio padre...cmq togliendo quel fermo dopo sono marmitte da 70cc,ma io per molto tempo non voglio toccare il gruppo termico...

  5. #5
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Ryan Mckane
    Mah, sinceramente nn saprei nn ho ancora avuto modo di provarla se nn su un pure jet, e cmq cn una buona taratura della trasmissione, un variatore ad ampia escursione nn dovrebbe andare male...IMHO...ah ovviamente togliendo il fermo che SICURAMENTE ci sarà...
    cosa intendi con variatore ad ampia escursione...cmq se monterò una For Race 2 gli abbinerò il variatore Polini...

  6. #6
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Si i variatori ad ampia escursione sono quelli della malossi polini ecc...io fossi in te monterei il top, o sennò ancora meglio il bettella che oltre ad essere uguale al top ti dà anche lo spring slider un cuscinetto che va dietro alla molla di contrasto che la fa lavorare solo in compressione per fargli evitare le torsioni a cui è soggeta allungandole anche la vita...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Ryan Mckane
    Si i variatori ad ampia escursione sono quelli della malossi polini ecc...io fossi in te monterei il top, o sennò ancora meglio il bettella che oltre ad essere uguale al top ti dà anche lo spring slider un cuscinetto che va dietro alla molla di contrasto che la fa lavorare solo in compressione per fargli evitare le torsioni a cui è soggeta allungandole anche la vita...
    quella cosa dello Spring Slider l'ho letto su Pista2004.Cmq non è meglio elaborare uno scooter tutto della stessa marca?O forse per iul variatore non fa differenza?

  8. #8
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939

    ke skifo...comprati un 70cc replica o base e ci metti la for race da gara

  9. #9
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    secondo me pure se tieni o il diaframma o lo togli ai polizziotti non cambia un caxxo, tanto basta che gli fai vedere che hai il libretto di omologazione


  10. #10
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione ^_fiol_^

    ke skifo...comprati un 70cc replica o base e ci metti la for race da gara
    sisi,fai pure come credi...tanto con quella (che ho deciso che probabilmente non metterò) non ti dicono niente,con il 70cc e la For Race (1) ti sequestrano lo scooter...

  11. #11
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    io ci ho girato una anno per Roma con lo scooter truccato e non mi ha fermato neanche una guardia, basta che quando vedi le guardie non fai lo scemo per strada, porti il casco e non ti rompe il caxxo nessuno.
    Comunque io avevo una polini for race


  12. #12
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Simo90
    sisi,fai pure come credi...tanto con quella (che ho deciso che probabilmente non metterò) non ti dicono niente,con il 70cc e la For Race (1) ti sequestrano lo scooter...
    e allora?
    uno deve spendere dei soldi per far andare un pò di più lo scooter,fare il figo con le ragazze cn un misero 50cc?
    ma per piacere...conosco gente,anzi conoscevo uno ke aveva sul booster scarico FABRIZI FHT,filtro polini in spugna,motore bello pompato..mai fermato..e con quello si ke si sentiva la progressione di un MOTORE ben preparato...cn un misero 50cc ti ridono in faccia,anzi quelli ke hanno paura della pula diranno wow ke figo ma quelli ke vogliono TRUCCARE uno scooter faranno un sogghigno...nn dico ke nn lo puoi fare..ma mi sembra ridicolo...***** io ho avuto il ciao elaborato (motore,scarico,ecc...)..0multe0sequestri...ho tutt'ora un sr125 preparato cn espansione DA CORSA e 1multa0sequestri..

  13. #13
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione ^_fiol_^
    e allora?
    uno deve spendere dei soldi per far andare un pò di più lo scooter,fare il figo con le ragazze cn un misero 50cc?
    ma per piacere...conosco gente,anzi conoscevo uno ke aveva sul booster scarico FABRIZI FHT,filtro polini in spugna,motore bello pompato..mai fermato..e con quello si ke si sentiva la progressione di un MOTORE ben preparato...cn un misero 50cc ti ridono in faccia,anzi quelli ke hanno paura della pula diranno wow ke figo ma quelli ke vogliono TRUCCARE uno scooter faranno un sogghigno...nn dico ke nn lo puoi fare..ma mi sembra ridicolo...***** io ho avuto il ciao elaborato (motore,scarico,ecc...)..0multe0sequestri...ho tutt'ora un sr125 preparato cn espansione DA CORSA e 1multa0sequestri..
    io non vorrei truccare il gruppo termico per paura che mi vada a puttan.e prima del previsto...
    PS:un Phantom del '99 non ha la centralina vero?

  14. #14
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Simo90
    io non vorrei truccare il gruppo termico per paura che mi vada a puttan.e prima del previsto...
    PS:un Phantom del '99 non ha la centralina vero?
    Eh no guarda...va a cetilene scusa?
    Dai tutti i scooters hanno la centralina

  15. #15
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione ^_fiol_^
    Eh no guarda...va a cetilene scusa?
    Dai tutti i scooters hanno la centralina
    quindi anche il mio ha il limitatore di giri?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •