Domanda sugli abbaglianti dell'SR SDK
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domanda sugli abbaglianti dell'SR SDK

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Domanda sugli abbaglianti dell'SR SDK

    Sul manuale del patentino c'era come esempio il mio scooter, un'Aprilia SR SDK. Nella descrizione parlava di abbaglianti... Ma mi pare ci siano sono gli anabbaglianti, giusto? O mi sbaglio??

    Scusate ma ce l'ho da poco

  2. #2
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione WarriorXP
    Sul manuale del patentino c'era come esempio il mio scooter, un'Aprilia SR SDK. Nella descrizione parlava di abbaglianti... Ma mi pare ci siano sono gli anabbaglianti, giusto? O mi sbaglio??

    Scusate ma ce l'ho da poco
    è giusto....magari nella descrizione sul patentino era un modello vecchio che aveva gli abbaglianti...

  3. #3
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione sabin87
    è giusto....magari nella descrizione sul patentino era un modello vecchio che aveva gli abbaglianti...
    No, no, era lo stesso identico modello che ho io

    Probabilmente l'hanno scritto solo a scopo esemplificativo

  4. #4
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione WarriorXP
    No, no, era lo stesso identico modello che ho io

    Probabilmente l'hanno scritto solo a scopo esemplificativo
    infatti...gli scooter hanno al massimo luci di posizione (che non servono a niente) e anabbaglianti

  5. #5
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Simo90
    infatti...gli scooter hanno al massimo luci di posizione (che non servono a niente) e anabbaglianti
    veramente il booster next ha anche gli abbaglianti dico il next perchè è il primo che mi viene in mente e ce l'ha un mio amico ma cmq anche molti altri hanno gli abbaglianti.
    adesso che mi viene in mente anche il nitro di un altro mio amico ce li ha...

  6. #6
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione sabin87
    veramente il booster next ha anche gli abbaglianti dico il next perchè è il primo che mi viene in mente e ce l'ha un mio amico ma cmq anche molti altri hanno gli abbaglianti.
    adesso che mi viene in mente anche il nitro di un altro mio amico ce li ha...
    Io ho il Nitro , posso quindi rispondere .

    Sullo scooter c'è un interruttore per selezionare due modalità di illuminazione : la prima è anabbagliante , la seconda è abbagliante . Quindi , in teoria , il Nitro ha gli anabbaglianti e gli abbaglianti . In realtà una luce abbagliante è una luce che viene proiettata a terra non a breve distanza , cioè , è più lunga e alta possibile . I faretti di uno scooter non sono abbastanza potenti da arrivare a centinaia di metri , quindi li si limita , in profondità , a poche decine di metri . Quindi in realtà gli scooter hanno una luce "di avvistamento" e poi hanno gli anabbaglianti . Ma per avere un abbagliante dovresti metterti un faro sopra alla strumentazione e puntarlo da gran pezzo di mer verso gli autisti delle auto che arrivano . Ehi , sarebbe divertente .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  7. #7
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Tsuby2002
    Io ho il Nitro , posso quindi rispondere .

    Sullo scooter c'è un interruttore per selezionare due modalità di illuminazione : la prima è anabbagliante , la seconda è abbagliante . Quindi , in teoria , il Nitro ha gli anabbaglianti e gli abbaglianti . In realtà una luce abbagliante è una luce che viene proiettata a terra non a breve distanza , cioè , è più lunga e alta possibile . I faretti di uno scooter non sono abbastanza potenti da arrivare a centinaia di metri , quindi li si limita , in profondità , a poche decine di metri . Quindi in realtà gli scooter hanno una luce "di avvistamento" e poi hanno gli anabbaglianti . Ma per avere un abbagliante dovresti metterti un faro sopra alla strumentazione e puntarlo da gran pezzo di mer verso gli autisti delle auto che arrivano . Ehi , sarebbe divertente .
    zubi ma sei troppo bastardo
    cmq il disegnino che c'è sopra i presunti abbaglianti del nitro è = a quello degli abbaglianti delle macchine...

  8. #8
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    negli ultimi sr prodotti non hai più i fari abbaglianti, hai solomamente quelli anabaglianti, sui motorino di 3 o 4 anni fa potevi scegliere tra la luce abbagliate e anabbagliante


  9. #9
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Ci sono anche nel flipper!!!!!!!
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •