Aiuto Gothic Sto impazzendo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Aiuto Gothic Sto impazzendo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691

    Aiuto Gothic Sto impazzendo

    Ho riattivato Uriziel, ma essendo mago devo far staccare la runa dalla spada e per usarla devo conoscere il 6° cerchio!!! Il problema è che il sesto cerchio non posso impararlo finche Saturas non mi insegna il 4° e il 5° e Satura ora se vado da lui mi secca perchè ho usato il cumulo per riattivare la spada e si è 1 tantino incazzato!!! ora ditemi voi che devo fare!!!

    Sto gioco comincio a pensare che è 1 gran ca...ta!!! Altro che meglio di Morrowind!!! !

  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Balu Persli
    Ho riattivato Uriziel, ma essendo mago devo far staccare la runa dalla spada e per usarla devo conoscere il 6° cerchio!!! Il problema è che il sesto cerchio non posso impararlo finche Saturas non mi insegna il 4° e il 5° e Satura ora se vado da lui mi secca perchè ho usato il cumulo per riattivare la spada e si è 1 tantino incazzato!!! ora ditemi voi che devo fare!!!

    Sto gioco comincio a pensare che è 1 gran ca...ta!!! Altro che meglio di Morrowind!!! !
    Bhè,se uno fa le cose a casaccio....
    Io avevo ucciso l'orco che mi doveva dare lo stendardo...non sono andato avanti....

  3. #3
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Balu Persli
    Ho riattivato Uriziel, ma essendo mago devo far staccare la runa dalla spada e per usarla devo conoscere il 6° cerchio!!! Il problema è che il sesto cerchio non posso impararlo finche Saturas non mi insegna il 4° e il 5° e Satura ora se vado da lui mi secca perchè ho usato il cumulo per riattivare la spada e si è 1 tantino incazzato!!! ora ditemi voi che devo fare!!!

    Sto gioco comincio a pensare che è 1 gran ca...ta!!! Altro che meglio di Morrowind!!! !
    Puoi parlare con la gente di campo palude? là c'è un baal che può insegnartelo...ma non so se puoi parlarci, dato che io ero un'adepto di campo palude quando lo finii.

  4. #4
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    a Campo Palude..se ben ricordo..puoi arrivare solo fino al 4° cerchio....mi sà che è meglio che ti tiani la spada....

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  5. #5
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione nicjedi
    a Campo Palude..se ben ricordo..puoi arrivare solo fino al 4° cerchio....mi sà che è meglio che ti tiani la spada....

    Ciao

    Nicola
    Cosa vuol dire che faccio le cose a casaccio!!! che ne sapevo che cera bisogno di avere il 6° cerchio a fine gioco!!! Questa è solo una dimostarzione di un videogames fatto di fretta e fatto con i piedi!!!!

    Ora se non riesco a finirlo metto in vendita gothic 2 in ING tanto sarà la stessa cagata del primo!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Se hai qualke salvataggio vekkio usa la spada kon dentro L'uriziel, ci vogliono 30mn di forza quella si ke è buona, ma a ke kampo 6 entrato a C.Nuovo o a C.Vekkio?

    Kmq x Gothic2 dikono ke è quasi assente da Bag, e ke la storia si può finire veramente kon + possibilità.
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  7. #7
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    usa il caracther helper
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  8. #8
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Che cos'è il caracter helper? Subito ero una guardia di campo vecchio ma poi dopo il tradimento sono diventato un mago dell' acqua!

  9. #9
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    ma mika è obbligatorio stakkare la runa dalla spada O_o

  10. #10
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione Balu Persli
    Che cos'è il caracter helper? Subito ero una guardia di campo vecchio ma poi dopo il tradimento sono diventato un mago dell' acqua!

    il ch è un trukko ke ti serve x arrivare subito ad un livello di magia(1-5 cerchio, il sesto nn lo so xke a me nn viene)livello di spada ad una mano e a due, borseggio, forzare serr. liv. 1-2, arcobazie...


    usa questo arrivare subito al 5 cerchio e poi fatti addestrare da Xardas x farti arrivare al 6to cerchio e kosì potrai usare l'onda mortale di uriziel
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  11. #11
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione Kiros
    ma mika è obbligatorio stakkare la runa dalla spada O_o
    Non ancora!!!

  12. #12
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Balu Persli
    Cosa vuol dire che faccio le cose a casaccio!!! che ne sapevo che cera bisogno di avere il 6° cerchio a fine gioco!!! Questa è solo una dimostarzione di un videogames fatto di fretta e fatto con i piedi!!!!

    Ora se non riesco a finirlo metto in vendita gothic 2 in ING tanto sarà la stessa cagata del primo!!!!
    Mi metto in kista nel caso che tu stia parlando sul serio. Tanto 'inglese lo so bene...informami se non cambi idea.

  13. #13
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Finito ora alla fine ho perso 1 pomeriggio per capire come finirlo e l'ho finito senza trucchi perchè l'ultimo sciamano orco era battibile anche da mago e senza il 6° cerchio!!!

    Il finale avevo sentito che faceva pena ma non pensavo così a questo punto!!!

    Il mio primo giudizio su gothic era stato di 1 ottimo gioco che però aveva troppi bug e difetti e mi limitavo al 7 ma dopo aver visto come sono diventato sciemo per cercare di fare come voleva Xardas e poi senza riuscirci ho finito lo stesso il gioco e tenendo conto del finale che neanche su Comodore 64 ne ho visti di cosi penosi!!! Il mio voto scende a 6,5!!! Perdere 1 mese e più per finirlo e poi arrivare a 1 fine come quella mi ha proprio fatto inca.....are e già di inca...mento ne avevo accumulato con i vari bug!!!

    Speriamo che il secondo sia meglio sempre se uscira qualche patch di traduzione perchè in ING non ne ho voglia di giocarci!!!

  14. #14
    Forza Palermo!!! L'avatar di Kiros
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.060
    asd non sei l'uniko al quale il finale ha fatto skifo......x fortuna ke a me, un mio amico, l'aveva in qualke modo anticipato e quindi ero già preparato al peggio

  15. #15
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Bè e brutto ma nn fino a questo punto, kmq quelli della Piragna Bites hanno sbagliato una kosa, alla fine di Gothic il pers. principale dice:
    ke è uscito dalla caverna ed è riuscito finalmente a vedere la luce.
    Ma nel secondo fa vedere ke lui invece rimane sotto le macerie, e se il mio Inglese nn fa molto skifo rimane in vita grazie alla corazza del metallo magiko ke è riuscito a farlo rimanere in vita grazie al metallo magiko.
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •