• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: NWN: HotU....PRESO!

Cambio titolo
    Wardevil
    Ospite

NWN: HotU....PRESO!

Regà,ho preso finalmente HotU,seconda e per ora ultima espansione di Neverwinter Nights (ho sia NWN,sia SoU e ora anche HotU....Alla faccia di Kelvo che mi vuol male.... )
    Bhè,che dire...sarà anche POWHA,sarà anche poco di ruolo,ma è spettacolo....
    Con l'editor aurora ho provate per ora un po' di classi a lv 40,per scrivere delle impressioni...
    Se in SoU i bardi diventavano più "forti" grazie all'Arpista,bhè...ora,insieme agli Stregoni,possono diventare Discepoli del Drago rosso....
    Per un po' di livelli vi avanzerà la CA naturale,la forza e cose simili...al 9 liv con questa CdP acquisirete le ali (so come quelle che ho creato con Leto... ) e dall'10 lv in poi sarete dei perfetti Mezzi-Draghi,acquisendo il soffio del drago (in poke parola emettete un cono di fuoco come il Drago Rosso )
    Voi forse vi sarete accorti che fra le classi prescelte per il DIscepolo non c'è il Mago...infatti....
    Il Mago,come anche lo Stregone (rulezzzz entrambi) potete diventare Signore Pallido (IMHO era meglio Semi-Lich,Arcimago,Arcinecromante,ma Signore Pallido... )
    COme potete intuire,è un potente necromante che prenderà degli incantesimi bonus sull'evocazione di non morti...Inoltre,al 9 lv il braccio sinistro del Signore Pallido diventerà d'osso (vi posterò gli screen domani,non temete ) e all'inizio potrete paralizzare i vostri nemici,poi addirittura ucciderli....

Ho provato contro un balor e....che dire...non ha funzionato...

Poi...Ah sì,il Mutaforma...Il mutaforma è un Druido (only Druid) capace di manipolare la sua forma a piacimento,raggiungendo mi pare intorno alle 20 forme,o giù di lì...
    Mettendoci anche quelle del Druido e dei vari incantesimi di metamorfosi,fate voi...
    Potete diventare un Drow,unLucertoloide,un non morto quale vampiro o altri,un cucciolo di drago (quelli cromatici),e molte altre forme...

Hmmm....poi,le classi con gli incantesimi (Druido,Mago,Stregone,Bardo,ecc... e anche il Signore Pallido)(quindi no classi "ibride",quali Ranger,Discepolo del drago rosso,paladino,ecc...) raggiunto il 21 lv (oppure il 15 lv se si trattadi una CdP quale il Signore Pallido) potranno imparare gli Incantesimi epici...vi faccio attendere solo fino a domani sera,quando posto gli screen....

Inoltre,ricordo che il traguardo dei lv dei PG ora supera il 20,introducendo così i livelli epici (vorrei vedere un contadino contro l'intero Underdark )fino al 40 lv,che non sarà affatto facile da raggiungere

Ripeto,a domani mooooolti screen,che parleranno da soli (per gioia mia e di Kelvo,come famiglio per incantatori arcani hanno messo il Beholder )

Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Eccellente!
    Anch'io ho NWN con le due espansioni...ma devo ancora finire la campagna originale.
    Curiosità: cosa te ne fai delle ali del drago?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.