• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: HIDDEN & DNGEROUS 2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-04

Arrabbiato HIDDEN & DNGEROUS 2

intanto ciao a tutti xk qst il mio primo mess. ...

qualcuno di voi ha finito mai hidden & dangerous 2? ...sono arrivato alla missione in cui devo penetrare da solo nel castello ma pieno guardie!!! ....
    aiutooooooooo!!!........

Dark Jedi Master L'avatar di _DC_Bara
    Registrato il
    03-04
    Localit
    A casa mia
    Vai su sto sito http://www.gamefaqs.com/computer/doswin/code/26101.html e scarica i codici.
    Ps: E in inglese
    _DC_Bara

Utente L'avatar di pegaso
    Registrato il
    07-04
    Citazione debbole90

qualcuno di voi ha finito mai hidden & dangerous 2? ...sono arrivato alla missione in cui devo penetrare da solo nel castello ma pieno guardie!!! ....
    aiutooooooooo!!!........
    IO L'HO FINITO PIU' VOLTE. DOPO IL FILMATO INIZIALE ASPETTA LE GUARDIE CHE DEVONO SCARICARE IL CAMION E POI DIRIGITI DALL'ALTRA PARTE DEL CORTILE DOVE DEVI ENTRARE IN UNA PORTA PER CONSEGNARE I DOCUMENTI POI DEVI TROVARE IL CONTATTO(CHE E' UNA DONNA), SI TROVA NEGLI ARCHIVI DEL CASTELLO, TROVATO IL CONTATTO LEI TI CONDUCE NELLA STANZA DOVE SONO I DOCUMENTI DA PRENDERE, APPENA PRESI TIRA FUORI LE ARMI PERCHE' TI DEVI FARE STRADA SPARANDO FINO AL PORTONE CHE SI TROVA NEL PIAZZALE, E POI FINISCE LA MISSIONE. ( SE TI INTERESSA DIETRO DUE ARAZZI CHE SI TROVANO DENTRO AL CASTELLO SI TROVANO DUE PORTE CHE SI POSSONO SCASSINARE E IN CUI IN UNA SI TROVANO DEI QUADRI E NELL'ALTRA DEI LINGOTTI D'ORO, I LINGOTTI NON SERVONO A NIENTE INVECE I QUADRI SONO UNO DEGLI OBBIETTIVI BONUS).

Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Localit
    Udine, ma studio a Milano
    Citazione debbole90

aiutooooooooo!!!........
    Guarda che H&D 2 non il solito gioco alla rambo; se fai attenzione a non stare troppo sotto lo sguardo dei nemici, con un travestimento, potrai fare la prima parte della missione con una certa tranquillit; i problemi verranno pi avanti.
    Comunque trovo sbagliato usare subito i codici senza prima aver provato a superare le difficolt con tutti i mezzi.