Che bello :D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Che bello :D

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Sorrisone Che bello :D

    E arrivata la mia raga stamattina e dato che non ha dormito molto sta nel letto a riposare (Ci vediamo ogni mese 1 volta io 1 volta lei nn siamo per niente distanti diciamo neanche 100 km) ci conosciamo da 5 anni e mezzo e ci siamo messi da 1 bel po d tempo (nn entro nei particolari ) arrivo al dunque. L'ultima volta sono rimasto molto sorpreso di come sapeva padroneggiare il mitico joypad della ps2 (la mia faccia ) dato che sta 10 giorni ogni volta che viene da me e arrivata a Vegnagun a Final Fantasy X-2 solo che non ha usato Mastino e tutte le altre cose ma il vestito da pistolera e non ce la fatta a battere vegnagun. La cosa strana e che e proprio testarda vuole fare tutto da se e non gli posso manco dare 1 mano perche dice sempre che e lei la migliore ( W LA SINCERITA ) Oggi credo che finirà ffx ma dato che gli piacciono molto i gdr non so altro che fargli giocare. Ha finito ff7 ff8 ff9 ffx e gli manca sl x-2. Poi che potrei prendere di gdr bello bello? Ho sentito parlare di 1 certo gioco chiamato Haker ma non so niente al riguardo. Fra poco si sveglia e m sa che gli farò giocare pure a Super robot wars Mx XDDDD

  2. #2
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Ehm, è arrivata la tua raga, che oltretutto è nel tuo letto e pensi a giocare cn la ps2? Mah, c'è qualcosa che nn va...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  3. #3
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    non credo c'entri molto con agorà
    cmq forse ti riferisci ad hack.sign, pare sia molto carino, più che altro per la trama originale, n pratica il protagonista rimane intrappolato in un videogioco on line (il gioco è off line)
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  4. #4
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione Ryan Mckane
    Ehm, è arrivata la tua raga, che oltretutto è nel tuo letto e pensi a giocare cn la ps2? Mah, c'è qualcosa che nn va...
    in effetti...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  5. #5
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Sì, .hack:// mi sembra che sia un buon gioco, ma prima del the end ne devi comprare 3, a quanto ne so...
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  6. #6
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    http://sephiroth2004.altervista.org/video/zeorymer.zip

    sperò si innamora di zeorymer cioé del gioco super robot wars mx

  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Ryan Mckane
    Ehm, è arrivata la tua raga, che oltretutto è nel tuo letto e pensi a giocare cn la ps2? Mah, c'è qualcosa che nn va...
    Indissolubilmente d'accordo

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Basta Con Sti 3d Che Non Hanno Nulla A Che Fare Con Agora'!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  9. #9
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Oh, butta via la play per sti 10 giorni, e digli che invece del joypad deve prendere in mano qualcos'altro
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  10. #10
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Ryan Mckane
    Ehm, è arrivata la tua raga, che oltretutto è nel tuo letto e pensi a giocare cn la ps2? Mah, c'è qualcosa che nn va...
    Quando si fa tutto nella vità tra 2 fidanzati..... e normale che poi si puo fare anche altro e non sempre quello naturalmente succedera anche quello ma sarebbe gia la 3 volta e sarà strano ma a me piace molto vedere la mia ragazza che gioca hai videogames.

  11. #11
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Ma non starebbe meglio in "Di che sony sei?"?
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  12. #12
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Snake_eater
    Ma non starebbe meglio in "Di che sony sei?"?
    boh cmq questo lo dicideranno i mod

  13. #13
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    affanculo...pensavo chissachè...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  14. #14
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    La mia raga m aspetta ci sentiamo dopo per nuove news

    By Seph|®otH L'unico vero Sephiroth XDDDD

  15. #15
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    I miei videogame non li tocca nessuno.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •