avviso per daily
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: avviso per daily

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    avviso per daily

    che ne dite di mettere un avviso bello chiaro e tondo su daily in modo tale non compaiono topic: "che fine ha fatto daily" e/o simili?

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Onestamente, lo stavo pensando anche io...

  3. #3
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Stavo per farla io questa proposta, un annuncio in tutte le sezione potrebbe limitare un pò il proliferare di thread di richieste su daily..
    Agorà si stà intasando...
    .silenzio


  4. #4
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    cm credo se ne sia parlato abbastanza tanto da sapere che fine abbia fatto daily, no? insomma, col macello che è successo, credo che tutti lo sappiano ormai..

  5. #5
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Anche troppo se n'è parlato, ma questi ad esempio, sono di stamattina...

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=128883
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=128890
    .silenzio


  6. #6
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    il problema è che c'è gente che magari negli ultimi tempi ha frequeanto poco gr e appena torna sul forum non vedendo dailyrando aprono nuovi topic invece di cercare quelli aperti
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  7. #7
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    In effetti un annuncio sarebbe l'ideale...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  8. #8
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    noooooooooooooooooo , sono tornato ora dal ban e non c'era + daily , questo forum NON HA PIù SENSO!!!!!C'ERANO TUTTI GLI APPUNTI DEI RADUNI E DEWI CENSIMENTI , ALMENO LI POTEVANO SPOSTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scrivo a gorman in protesta ora
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  9. #9
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    tutte le associazioni , tutti i link lollosi , tutto mandat0 a puttan e per un paio di floddatori
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  10. #10
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Dark Evangelion
    noooooooooooooooooo , sono tornato ora dal ban e non c'era + daily , questo forum NON HA PIù SENSO!!!!!C'ERANO TUTTI GLI APPUNTI DEI RADUNI E DEWI CENSIMENTI , ALMENO LI POTEVANO SPOSTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scrivo a gorman in protesta ora
    complimenti 43 messaggi ed essere bannato
    per curiosita ... cosa hai fatto ?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  11. #11
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    :\ come volevasi dimostare tutti quelli bannati e poi sbannati stanno protestando....mi dispiace ma è tutto inutile...

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Tommy89
    :\ come volevasi dimostare tutti quelli bannati e poi sbannati stanno protestando....mi dispiace ma è tutto inutile...
    chissà perché soprattutto quelli che hanno ricevuti i ban stanno protestando

  13. #13
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    noto un po di sarcasmo

  14. #14
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    non sarebbe meglio mettere la seziona daily e poi, una volta clikkata, far comparire una scritta del genere:


    L'amministratore ha chiuso questa sezione per eccesso di flood, troverai i topic con le relative spiegazioni quà e quà. ecc. ecc..



    sarebbe meglio no?

  15. #15
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    io ero stato bannato perchè avevo creato un topik su un fun club di lex , ma non c'entra questo , io sono quì da 4 anni e dailyrando è un simbolo , è quello che distingue questo forum dagli altri forum di games , non posso credere che a gorman non gliene importi niente di come la pensiamo , non può fare tutto questo abuso di potere , o almeno prima postava un avvertimento .... è senza cuore!!!!!
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •