Therion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Therion

Cambio titolo
  1. #1
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432

    Therion

    Sto ascoltando Lemuria-Sirius B, bellissimo, ma come sono cambiati in questi anni, sinceramente li preferisco ora, e voi?

  2. #2
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    ho sentito solo una canzone cantata da Hansi Kursch... non male, ma nemmeno bellissima...
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  3. #3
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Ti consiglio di ascoltare tutto l'album.

  4. #4
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Raist!!! Come va?

    Cmq Lemuria/Sirius B mi ha fatto veramente cagare, nel vero senso della parola!

  5. #5
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Citazione Cold Winter
    Raist!!! Come va?

    Cmq Lemuria/Sirius B mi ha fatto veramente cagare, nel vero senso della parola!
    nel vero senso della parola??

    Bene Coldz e Tu???

  6. #6
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Raistlyn
    Sto ascoltando Lemuria-Sirius B, bellissimo, ma come sono cambiati in questi anni, sinceramente li preferisco ora, e voi?
    Se ti ricordi ne parlai quando uscirono. Ora, dopo averli ascolti molto attentamente più volte, sono giunto a una conclusione: Sirius-B è più bello. Ho notato che sono album fondamentalmente diversi: Lemuria è un album che se ti piace, all'inizio probabilmente ti prende di più, mentre Sirius-B necessita di molti ascolti per essere apprezzato per bene. Comunque sono ottimi album, denotano il buono stato di forma dei Therion, e confermano il loro stile decisamente unico. Se presi singolarmente, a Lemuria e Sirius-B preferisco Theli e Vovin: comunque, se intendi che li preferisci adesso rispetto a quando avevano molte influenze death, allora concordo. Comunque la musica dei Therion è diversa da quella di ogni altra band metal: o la si odia o la si ama. Il loro heavy operistico non è affatto convenzionale, e le canzoni presentano sempre una costruzione sinfonica (di stampo minimalista), in cui le riff di chitarra elettrica sono solo tasselli del tutto.

  7. #7
    Cello
    Ospite
    Citazione Arcturus
    Se ti ricordi ne parlai quando uscirono. Ora, dopo averli ascolti molto attentamente più volte, sono giunto a una conclusione: Sirius-B è più bello. Ho notato che sono album fondamentalmente diversi: Lemuria è un album che se ti piace, all'inizio probabilmente ti prende di più, mentre Sirius-B necessita di molti ascolti per essere apprezzato per bene. Comunque sono ottimi album, denotano il buono stato di forma dei Therion, e confermano il loro stile decisamente unico. Se presi singolarmente, a Lemuria e Sirius-B preferisco Theli e Vovin: comunque, se intendi che li preferisci adesso rispetto a quando avevano molte influenze death, allora concordo. Comunque la musica dei Therion è diversa da quella di ogni altra band metal: o la si odia o la si ama. Il loro heavy operistico non è affatto convenzionale, e le canzoni presentano sempre una costruzione sinfonica (di stampo minimalista), in cui le riff di chitarra elettrica sono solo tasselli del tutto.
    Hai fatto un quadro perfetto.

  8. #8
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Io volevo prendere "alla cieca" questa coppia di album, ma poi ci ho ripensato. Potrebbero anche non piacermi... non è possibile ascoltare qualcosa?



  9. #9
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Citazione Arcturus
    se intendi che li preferisci adesso rispetto a quando avevano molte influenze death, allora concordo.
    Esatto è proprio così, hanno allargato i loro orizzonti musicali non ponendosi più alcun limite, è questo ciò che mi piace di questa band.

  10. #10
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Non li ho mai ascoltati.

  11. #11
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione Evil Theater 27
    Io volevo prendere "alla cieca" questa coppia di album, ma poi ci ho ripensato. Potrebbero anche non piacermi... non è possibile ascoltare qualcosa?
    Non so se ci sono mp3 legali in giro, ma se ti piaccioni i Therion da Theli in poi dovrebbero piacerti.

  12. #12
    Kelvan
    Ospite
    Yeah!
    vai qua:
    http://www.nuclearblast.de/band_show...udio&artist=54

    Arctu l'avevi dato tu il link qualche tempo fa!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •