offerte ADSL 1280 kbit....quali???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: offerte ADSL 1280 kbit....quali???

Cambio titolo
  1. #1
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    offerte ADSL 1280 kbit....quali???

    mi sapreste linkare alcuni gestori con interessanti offerte ADSL a 1280 kbit/s????

    forsenon conviene ancora passare da 640 a 1280, però si potrebbe cominciare a farsi un pensierino....

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione IL_MORUZ
    mi sapreste linkare alcuni gestori con interessanti offerte ADSL a 1280 kbit/s????

    forsenon conviene ancora passare da 640 a 1280, però si potrebbe cominciare a farsi un pensierino....
    dipende dal servizio che vuoi e dall'uso che fai della linea, ti potrei indicare operatori come libero, oppure ngi, dipende dalle tue esigenze

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    se giochi molto su internet allora opta per NGI se devis carikare va bene quella di alice...

  4. #4
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    si, ma i prezzi medi?????

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    se hai gia il modem quella di alice è 64,95 € con modem 67.95 a questo punto se sei raggiunto da adsl di fastweb prendi quella moooolto migliore e la paghi solo 34€ al mese intendo quella solo internet a consumo...

  6. #6
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Citazione Holly
    se hai gia il modem quella di alice è 64,95 € con modem 67.95 a questo punto se sei raggiunto da adsl di fastweb prendi quella moooolto migliore e la paghi solo 34€ al mese intendo quella solo internet a consumo...

    la fibra arriverà penso tra minimo 10 anni..... in una cittadina di 15000 abitanti sulla via emilia.....

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Holly
    se hai gia il modem quella di alice è 64,95 € con modem 67.95 a questo punto se sei raggiunto da adsl di fastweb prendi quella moooolto migliore e la paghi solo 34€ al mese intendo quella solo internet a consumo...
    a questo punto tanto vale spendere 87€ al mese per i 10mbit della fibra ottica di fastweb se è coperto (io francamente se fossi coperto lo farei subito)

  8. #8
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    87€ ma tu fai anke per il elefono???perke sia fibra ke adsl gli abbonamenti flat costano 67€ al mese non 87€ spero arrivi presto pure la fibra..per l'adsl è passato un anno dvv arrivare febbraio 2003 ed è arrivata a fine giugno... ma ora roxo di brutto anke nei giochi a patto ke non sono io ad ospitare le partite... ovvio

  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Holly
    87€ ma tu fai anke per il elefono???perke sia fibra ke adsl gli abbonamenti flat costano 67€ al mese non 87€ spero arrivi presto pure la fibra..per l'adsl è passato un anno dvv arrivare febbraio 2003 ed è arrivata a fine giugno... ma ora roxo di brutto anke nei giochi a patto ke non sono io ad ospitare le partite... ovvio
    sisi, intendo anche per il telefono, la telecom non voglio nemmeno più sapere che esiste

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •