agp 4x - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: agp 4x

Cambio titolo
  1. #16
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    come faccio a vedere quanti ne eroga il mio?

  2. #17
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione Die'89
    tralasciando la marca dell'alimentatore che non mi va di aprire il pc un'altra volta, con 350W ce la faccio a farla funzionalre o serve un'alim. da 400W?
    Devi considerare più gli ampere che i wath.
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  3. #18
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Die'89
    come faccio a vedere quanti ne eroga il mio?
    apri il pannello e leggi l'etichetta

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #19
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    non ci capisco niente
    ho fatto una brutta copia dell'etichetta.
    se capite.......
    http://www.altervista.it/public/hdd_...ciiart/tab.bmp

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    E' abbastanza scarsino quell'alimentatore. Considera che il mio Chieftec 360W da 45 euro ha questi valori:

    5v: 35A (Tuo 23A)
    3.3v: 28A (Tuo 20A)
    12v: 17A (Tuo 12A)

    Non so se reggerà la 9800Pro. ^^"

  6. #21
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    aspetta che esco e compro un dizionario arabo-italiano
    buono lì

  7. #22
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    in poche parole l'alimentatore fa pena
    Ultima modifica di federico; 11-07-2004 alle 16:00:22
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  8. #23
    Utente L'avatar di Kiko_fire_ram
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano-Italia
    Messaggi
    1.179
    Citazione federico
    in poco parole l'alimentatore fa pena
    Scusa, si dice in poche parole
    CM Stacker rev 2.0 Black-Enermax W.E. 600W-Abit NF7-S Rev 2.0-AMD Athlon XP 2800+@220*10 core Barton-Thermalrigiht SLK 947U con Tt SMART Case FAN II-2048MB RAM Hyper X-Sapphire Radeon X1650 Pro 256 MB-Creative Audigy LS-Maxtor Diamond MAX 9 Plus 80GB (cluster 16k)-connessione ADSL 6 Mbit/s

    Config dettagliata primary server - Config dettagliata primary workstation

    Tutti mi dicono che Windows XP è meglio di Windows 2000, ma nessono riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che un computer nuovo è qualitativamente meglio di uno vecchio, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono che i software commenrciali a pagamento sono meglio dei software gratuiti, ma nessuno riesce a dimostrarmelo.
    Tutti mi dicono tante cose, ma nessuno riesce a dimostrarmi ciò che dice.

  9. #24
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Kiko_fire_ram
    Scusa, si dice in poche parole
    ho sbagliato
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  10. #25
    eMule MorpXT Power User L'avatar di simo87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    689
    Fottemberg il tuo ali terrebe un 98000 pro?

  11. #26
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    Citazione Fottemberg
    DEfinizione: (simbolo A), unità di misura dell'intensità di corrente elettrica, nel Sistema Internazionale (SI). L'ampère è definito come corrente costante che, percorrendo due conduttori paralleli, rettilinei, di sezione circolare e di diametro infinitesimo, posti alla distanza di un metro l'uno dall'altro nel vuoto, produce tra i due conduttori una forza di 2×10-7 newton per ogni metro di lunghezza.

    Facendo un parallelo semplicistico, potremmo spiegarla così:
    per svuotare due pozzi, ci sono due pompe a mano e due uomini che le devono utilizzare.
    Il primo pozzo verrà svuotato in maniera costante, ruotando la manovella sempre alla stessa velocità sostenuta, perchè l'uomo addetto non si stanca, e mette sempre la stessa forza, concentrato nel proprio lavoro.
    Il secondo pozzo, invece, verrà svuotato in maniera scostante. L'uomo addetto è un pirla che ogni tanto si beve un caffé, gira la manovella lentamente, poi riceve una telefonata di un amico e gli dice che sua moglie lo tradisce, e quindi comincia a girare la manovella velocemente, più velocemente del normale, incaxxato nero, finche non gli rimane la manovella in mano, staccata dalla pompa: l'ha rotta.

    Ecco, il primo è il parallelo di un buon alimentatore, il seocndo di uno pessimo. La pompa è la scheda video, eheh.


    sto ancora morendo dal ridere

    cmq un ali per reggere le SV di ultima generazione dovrebbe come minimo generare sulla linea 12v (quella che alimenta la SV) 15a

    un altro fattore importante è stabilità, se si generano 50a sulla linea 12v ma la linea 12v in realta viara in continuo da 10v a 15v.... be questo non farà tanto bene al comp...
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  12. #27
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione simo87
    Fottemberg il tuo ali terrebe un 98000 pro?
    Sì, anche con un P4, a patto di non overclockare pesantemente nulla.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •