Devil May Cry.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Devil May Cry.

Cambio titolo
  1. #1
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    Devil May Cry.

    Io non ho mai giocato a questo gioco, che a quanto ho sentito dire è molto bello, voi che dite, mi consigliate di prendere i primi due in attesa che esca il terzo?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    incomincia a prendere il 1 e dopo vedi se ti piace o no

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Compra il primo Platinum e aspetta il terzo
    Il secondo affittalo,perchè potrebbe piacerti come non potrebbe.
    Quindi valuta bene
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Sì, infatti il primo mi interessava proprio perchè Platinum. Mentre del secondo mi sono giunte voci di discordanze. Beh, allora vedrò di prendere il primo. Come giocabilità è bello?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Prendi il primo e giocalo affitta il secondo e cerca di finirlo e appena esce il terzo compra al volo.
    Firma Under Construction

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione The Matrix
    Sì, infatti il primo mi interessava proprio perchè Platinum. Mentre del secondo mi sono giunte voci di discordanze. Beh, allora vedrò di prendere il primo. Come giocabilità è bello?

    Cosa intendi?

    Come Longevità o come Comodità con i tasti ?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Rafael
    Cosa intendi?

    Come Longevità o come Comodità con i tasti ?
    La longevità sicuramente mi interessa.
    Però intendevo anche come "facilità" nell'eseguire le mosse del personaggio etc. Se è intuitivo oppure no, e , soprattutto se è divertente.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Bhe è intuitivo ma se nn sbaglio mi hanno detto che è piuttosto corto come gioco.
    Firma Under Construction

  9. #9
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    umh...

    Citazione The Matrix
    Io non ho mai giocato a questo gioco, che a quanto ho sentito dire è molto bello, voi che dite, mi consigliate di prendere i primi due in attesa che esca il terzo?
    'prova' il 1°, per via della conversione è lento e affatto frenetico ma c'è chi lo definisce capolavoro, quindi, magari anche tu, quindi provalo, e la storia a me è piaciuta moltissimo ... il 2° è veloce e molto frenetico (e sono state aggiunte le mosse in stime matrix) e c'è in più il persnoaggio femminile, sono 2 DVD, ma... la storia a dir la verità... fa pena. alla fine... preferisco il 2° capitolo. Per me la velocità e la freneticità significa molto... influisce totalmente nel game play... poi.. provandoli entrambi, vedrai tu!!

  10. #10
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    beh....

    Citazione Mr.O
    Bhe è intuitivo ma se nn sbaglio mi hanno detto che è piuttosto corto come gioco.
    se non mi ricordo male... in nu vecchio concorso in rete... c'erano i reecord del devil may cry 1... ed uno, primo posto in classifica, l' ha finito in un ora e mezza (saltando tutti i filmati e intermezzi). Anche il 2° è molto corto, ma almeno sono due personaggi e c'è il bloody palace...
    è molto divertente... ma ovviamente, per me, lo è di più il 2° per via dello stile matrix e delle trasformazioni uomo-demone che si possono effettuare sempre (nel 1° no... solo alla fine...). In più, ora che ci penso, si sblocca un personaggio finendolo con entrambi, ovvero, Trish... la biondona tutta sesso coniglietta play boy che mi farei tanto violentieri (VIOLENTIERI). Quindi, 3 personaggi, lei non si trasforma ma si potenzia con un aura dorata cmq...
    Provali, è melgio.
    Ultima modifica di shanio; 11-07-2004 alle 15:53:46

  11. #11
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Sì, li provo.
    Giusto per fare un paragone... è più corto di ZOE2?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647
    zoe 2 è infinito a confronto di dmc 1 e 2 messi insieme.... -__________________-'' giusto per risponderti!!!!

  13. #13
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione shanio
    zoe 2 è infinito a confronto di dmc 1 e 2 messi insieme.... -__________________-'' giusto per risponderti!!!!
    .... questa cosa mi fa passare la voglia di comprarlo...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647
    x questo ti consiglio di prenderlo di seconda mano... platinum ci vale già... ma se lo becchi di seconda mano è ancora meglio. Visto che ti interessa troppo la longevità... non è un gioco che fa per te se ci spendi + di 15 euro sia per il 1° che per il 2°

  15. #15
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione shanio
    x questo ti consiglio di prenderlo di seconda mano... platinum ci vale già... ma se lo becchi di seconda mano è ancora meglio. Visto che ti interessa troppo la longevità... non è un gioco che fa per te se ci spendi + di 15 euro sia per il 1° che per il 2°
    La longevità mi interessa, ma fino ad un certo punto. Se il gioco è divertente e riogiocabile ne vale la pena.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •