Invocazioni FFVII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Invocazioni FFVII

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Invocazioni FFVII

    Ho sentito che in FFVII non si possono avere allo stesso tempo le invocazioni Leviathan e Bahamut-Zero. E' vero? Se si, qual è la migliore? Quale mi consigliate di scegliere?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Citazione falk
    Ho sentito che in FFVII non si possono avere allo stesso tempo le invocazioni Leviathan e Bahamut-Zero. E' vero? Se si, qual è la migliore? Quale mi consigliate di scegliere?
    Falso...
    E cmq il più forte è Bahamut ZERO...

  3. #3
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione falk
    Ho sentito che in FFVII non si possono avere allo stesso tempo le invocazioni Leviathan e Bahamut-Zero. E' vero? Se si, qual è la migliore? Quale mi consigliate di scegliere?
    Falsissimo,+ forte Bahamuth zero



  4. #4
    falk
    Ospite
    Ah no, mi sono confuso, prendendo un certo OIL devo rinunciare a Bahamut-Zero, o una roba del genere. Questo è vero?

  5. #5
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione falk
    Ah no, mi sono confuso, prendendo un certo OIL devo rinunciare a Bahamut-Zero, o una roba del genere. Questo è vero?
    Chi o cosa sarebbe...OIL?



  6. #6
    falk
    Ospite
    Oil, sottomarino rosso
    Per averlo dovete perdere la battaglia subacquea con cui cercate di recuperare la Huge Materia. Dopo aver perso vi ritroverete alla spiaggia di Cannon City. Tornate in città, usate l'ascensore per tornare all'edificio principale. Girate a sinistra e ritornate all'area di ormeggio del sottomarino. Sconfiggete le guardie, parlate con il cane e seguitelo finché troverete il sottomarino rosso al cui interno troverete altre 2 guardie. (prendendo OIL rinuncerete implicitamente a prendere Bahamut ZERO)

  7. #7
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione falk
    Oil, sottomarino rosso
    Per averlo dovete perdere la battaglia subacquea con cui cercate di recuperare la Huge Materia. Dopo aver perso vi ritroverete alla spiaggia di Cannon City. Tornate in città, usate l'ascensore per tornare all'edificio principale. Girate a sinistra e ritornate all'area di ormeggio del sottomarino. Sconfiggete le guardie, parlate con il cane e seguitelo finché troverete il sottomarino rosso al cui interno troverete altre 2 guardie. (prendendo OIL rinuncerete implicitamente a prendere Bahamut ZERO)
    Allora mi pare di si perchè mi sembra che bisognava prendere le huge materia e i 2 bahamuth prima di poter ottenere bahamuth zero a cosmo canyon



  8. #8
    falk
    Ospite
    Ma a cosa mi serve questo Oil?

  9. #9
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione Nelvien
    Allora mi pare di si perchè mi sembra che bisognava prendere le huge materia e i 2 bahamuth prima di poter ottenere bahamuth zero a cosmo canyon
    confermo l'ho appena fatto

  10. #10
    falk
    Ospite
    Allora, questo sottomarino a cosa serve??

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Io ho preso i 3 Bahamut e Leviathan

  12. #12
    Citazione falk
    Allora, questo sottomarino a cosa serve??
    A niente ti viene dato solo perché devi recuperare la chiave da usare nella città degli ancient.

  13. #13
    falk
    Ospite
    Ma lo ricevo comunque nel gioco, o devo per forza perdere il combattimento (come scritto nel mio post sopra)?

    Edit: è indispensabile per procedere nel gioco?

  14. #14
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione falk
    Ma lo ricevo comunque nel gioco, o devo per forza perdere il combattimento (come scritto nel mio post sopra)?

    Edit: è indispensabile per procedere nel gioco?
    Guarda, come avrai letto, più avanti nel gioco
    Spoiler:
    ruberai un sottomarino della ShinRa, e dovrai cercare di abbattere quello rosso, che trasporta la Huge Materia. Se riuscirai a battere il sottomarino rosso (cosa facilissima) otterrai il sottomarino blu "normale", e per prendere la Huge Materia basterà riandare sott'acqua e cercare il luogo dov'è affondato il sottomarino rosso. Fatto ciò, avrai la Huge Materia.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  15. #15
    falk
    Ospite
    Ah ho capito. E se quella battaglia la perdessi riuscirei a prendere quello rosso ma perderei la Materia?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •