Finito Dragon Quarter... e adesso?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Finito Dragon Quarter... e adesso?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Damned
    Registrato il
    07-04
    Località
    Sotto la luna
    Messaggi
    60

    Finito Dragon Quarter... e adesso?

    Avevo messo da parte qualche spicciolo ma sinceramente non so che cosa acquistare... Sono usciti buoni gdr di recente? Nel caso penso che potrei buttarmi su qualcosa di nuovo (nel senso che non ho mai provato) tipo ZOE 2 di cui ho sentito parlare molto bene... Grazieeee per i buoni consigli che mi saprete dare...
    Presto o tardi mi verrà in mente qualkosa di intelligente... forse...

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Il 30 Agosto esce Star Ocean 3 PAL,probabilmente in ITA

    Ti consiglio di aspettare
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Citazione Rafael
    Il 30 Agosto esce Star Ocean 3 PAL,probabilmente in ITA

    Ti consiglio di aspettare
    cosè un gioco Rpg??
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Role Play Game

    Anche se questo è un Japan Role Play Game
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    hack?che ne dici?

  6. #6
    Utente L'avatar di Damned
    Registrato il
    07-04
    Località
    Sotto la luna
    Messaggi
    60
    Citazione Tommy89
    hack?che ne dici?
    Naaa... nn mi piace l'idea che ci sta alla base. Credo che aspetterò Star Ocean... è un pezzo che ne ho sentito parlare ma nn sapevo che sarebbe uscito fra poco. E saranno tradotti i sottotitoli?

    Ah scusate approfitto della vostra bontà per chiedervi una'altra cosa... Fable uscirà solo per X-box? O anche pre PS2? O almeno per PC?
    Presto o tardi mi verrà in mente qualkosa di intelligente... forse...

  7. #7
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Damned
    Naaa... nn mi piace l'idea che ci sta alla base. Credo che aspetterò Star Ocean... è un pezzo che ne ho sentito parlare ma nn sapevo che sarebbe uscito fra poco. E saranno tradotti i sottotitoli?

    Ah scusate approfitto della vostra bontà per chiedervi una'altra cosa... Fable uscirà solo per X-box? O anche pre PS2? O almeno per PC?
    Fable uscirà solo per XBox.
    E sinceramente mi pare troppo un "technomage" con grafica migliorata

  8. #8
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    sl x box...ma nn doveva essere un capolavoro????

  9. #9
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Tommy89
    sl x box...ma nn doveva essere un capolavoro????
    Come libertà sicuramente.
    Ma dai video, ripeto, mi sa terribilmente da "technomage" rifatto

  10. #10
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Damned
    Naaa... nn mi piace l'idea che ci sta alla base.
    E' la cosa migliore di tutto il gioco, senza di quella gli darei 4, così come è invece arriva al 7 (ma sono di manica larga) ...

    Credo che aspetterò Star Ocean... è un pezzo che ne ho sentito parlare ma nn sapevo che sarebbe uscito fra poco. E saranno tradotti i sottotitoli?
    Le previsioni per l'uscita e per il linguaggio mi sembrano fin troppo ottimistiche, cmq speriamo, lo attendo con ansia da più di un anno...

    PS: se ti piacciono i gdr tattici puoi provare disgaea, a mio avviso è una figata.

  11. #11
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Star Ocean 3 esce il 31 agosto americano...pal forse per Settembre se il sito di SCEE non se lo è inventato , se no comunque entro fine anno.
    Aspetta SO3 o ,se ti interessano gli strategici invece, fiondati su Disgaea ..
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •