Prima di Deus Ex 2...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Prima di Deus Ex 2...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769

    Prima di Deus Ex 2...

    ...dovrei giocare Deus Ex?Il secondo ho già iniziato a giocarlo quando ho messo su la 9800PRO,per testarla;mi perdo qualcosa della storia se per ora lascio perdere il primo capitolo?
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  2. #2
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Citazione Dodicistelle
    ...dovrei giocare Deus Ex?Il secondo ho già iniziato a giocarlo quando ho messo su la 9800PRO,per testarla;mi perdo qualcosa della storia se per ora lascio perdere il primo capitolo?

    non so , perchènon ho Desu ex II...

    comunque DEV giocare al primo capitolo di deus ex..... è un capolavoro assoluto

  3. #3
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Dodicistelle
    ...dovrei giocare Deus Ex?Il secondo ho già iniziato a giocarlo quando ho messo su la 9800PRO,per testarla;mi perdo qualcosa della storia se per ora lascio perdere il primo capitolo?
    no puoi giocarti anche il secondo capitolo senza vare fatto il primo, la storia la capisci lo stesso, solo se hai giocato anche il primo, noteresti vari collegamente quà e là.

    P.S. gioca lo stesso il primo capitolo è stupendo!
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Dodicistelle
    ...dovrei giocare Deus Ex?Il secondo ho già iniziato a giocarlo quando ho messo su la 9800PRO,per testarla;mi perdo qualcosa della storia se per ora lascio perdere il primo capitolo?
    Dovresti prima giocare il primo, altrimenti nn capiresti i collegamenti che ci sono tra i due episodi. Tanto per fare un esempio, nn capiresti come è avvenuto il Grande Crollo

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Peppigno
    Dovresti prima giocare il primo, altrimenti nn capiresti i collegamenti che ci sono tra i due episodi. Tanto per fare un esempio, nn capiresti come è avvenuto il Grande Crollo
    io ho giocato al primo ma nn lo so lo stesso (nn ricordo)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Gemini
    io ho giocato al primo ma nn lo so lo stesso (nn ricordo)
    Se non erro il grande crollo è il finale per Tracer Tong e compagnia bella.

    il secondo è giocabilissimo senza il primo. Ma si manda in fumo un buon 40% del divertimento. e' esemplare il modo in cui i comportamenti tenuti nel primo influiscano sulle decisioni che si prenderanno in Ivisible war.
    magnifico.

  7. #7

  8. #8
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io ero rimasto bloccato kissa dove quasi quasi lo reinstallo ma prima dovro finire tt i gioki

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Holly
    io ero rimasto bloccato kissa dove quasi quasi lo reinstallo ma prima dovro finire tt i gioki
    ...mmmmmmm.... fammi indovinare.... Far Cry e Painkiller?

  10. #10
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Ok,ok..installerò anche il primo!Tanto non sono molto avanti con IW,ci gioco poco perchè prende troppo tempo
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Dodicistelle
    Ok,ok..installerò anche il primo!Tanto non sono molto avanti con IW,ci gioco poco perchè prende troppo tempo
    ATTENZIONE però. se vuoi giocare al primo, non dare giudizi affrettati durante le prime missioni (sono quelle più pallose 8( ), man mano che andrai avanti questo gioco ti inchioderà x parecchio tempo, anche perchè se lo rigiocherai c'è sempre qualcosa di nuovo.

  12. #12
    Citazione Peppigno
    ATTENZIONE però. se vuoi giocare al primo, non dare giudizi affrettati durante le prime missioni (sono quelle più pallose 8( ), man mano che andrai avanti questo gioco ti inchioderà x parecchio tempo, anche perchè se lo rigiocherai c'è sempre qualcosa di nuovo.
    straquoto Peppigno, (facciamo un sito su Deus Ex, se vuoi faccio il grafico, me la cavo.) Deus Ex è un capolavoro assoluto, una perla di rara bellezza, un opera raffinata e per intelletti fini. Non troverete mai un gioco in cui l'arte cyberpunk sia cosi perfetta.

    io lo gia finito tre volte, e ti consiglio di iniziare con il 1° e poi tutto d'un fiato iniziare il 2°.

  13. #13
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Enmorion87, sto costruendo un sito x deus ex. Se vuoi mi puoi aiutare

    Ora, però, devo finire il mod x deus ex ALLEANZE FATALI (almeno la prima parte) poi lo upperò sul sito.

  14. #14
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    Citazione Peppigno
    ATTENZIONE però. se vuoi giocare al primo, non dare giudizi affrettati durante le prime missioni (sono quelle più pallose 8( ), man mano che andrai avanti questo gioco ti inchioderà x parecchio tempo, anche perchè se lo rigiocherai c'è sempre qualcosa di nuovo.

    quoto alla grande le prime mission sono veramente Ballose, ma andando avanti la trama si complica e si acquistano nuove abilita e potenziamenti e diventa davvero un sig. gioco

  15. #15
    Citazione Lorenzo
    quoto alla grande le prime mission sono veramente Ballose, ma andando avanti la trama si complica e si acquistano nuove abilita e potenziamenti e diventa davvero un sig. gioco
    a me piacciono molto le missioni iniziali, ce quella fibrillazione notturna bellissima...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •