RE4: Miglior grafica su TUTTE le console - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 22 PrimoPrimo ... 1219202122
Visualizzazione risultati da 316 a 325 di 325

Discussione: RE4: Miglior grafica su TUTTE le console

Cambio titolo
  1. #316
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    e chiedo anche io ai mods o chi so io di chiudere questo topic, c'è gente che ha ampiamente superato la soglia di sopportazione.
    Io ho fatto un grosso OT e questo lo so, ma non offendo la gente bassezze da scuola media. Quindi, per favore, chiedo lock e provvedimenti per chicchessia, me compreso, sia chiaro (tanto ho dimostrato di avere ragione da vendere, in più tutti tranne qui quo e qua mi hanno dato ragione, più soddisfazione di questa...)

  2. #317
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Chicco D'oliva
    Bene,
    caro nobu, ho deciso di distruggere quel poco di credibilità che ti è rimasta dopo i
    tuoi deliranti posts (ma te ne è rimasta ancora una briciola?)
    Ti senti un grand'uomo, spari sentenze senza la minima cognizione di causa e spari
    deliri tipo: "le texture di Gt4 fanno cagare" ma ora ti sistemo io.
    Lo sapevi che Virtua Fighter 4 Evolution per Ps2 ha la grafica migliore rispetto a
    Doa3 x la tua adorata scatola verde? Motivo? I personaggi di Vf4Evo hanno 10.000
    poligoni contro i soli 8.000 del gioco tecmo.
    Ancora, sapevi che la versione xbox di Metal Gear Solid 2 Substance soffre di pesanti
    rallentamenti ed è nel complesso inferiore a quella di Ps2?
    Di nuovo, sapevi che la versione Ps2 di Crimson Sea 2 (che dopo il primo episodio in
    esclusiva x la console di bill "king of nerds" gates, è superiore graficamente a quella
    xbox in quanto a definizione e complessità grafica? Vatti a leggere la recensione su
    Ps2.ign.com sulle reviews, sempre se sai leggere l'inglese, cosa di cui dubito davvero
    fortemente.
    E' inutile che ti vanti della grafica di Riddick, sapevi che in alcuni frangenti (quelli
    con effetti di luce particolarmente forti) il gioco da te tanto decantato, "offre" dei
    bei pixelloni e scalettature da primi giochi Ps2? Vatti a leggere la recensione di una
    rivista specializzata in edicola (che non nomino per non fargli pubblicità, visto che
    è una rivista concorrente di Future).
    Lo sapevi che nel board di Gamefaqs xbox, quelli che definiscono la grafica di Pgr2
    superiore a quella di Gran Turismo 4, vengono definiti dagli stessi utenti della tua
    console microsoft "fanboy"? Se non ci credi vai sul sito e leggitelo da solo.
    Non annoiarci coi tuoi deliri, ormai tutti sanno che sei solo un patetico, prepotente
    ed arrogante MEGATIFOSO xbox, semplicemente tornatene a casa e non romperea chi se ne intende molto più di te bimbo.
    3-0 per me tutti a casa.
    è bello esprimere le proprie convinzioni,però sarebbe meglio esporle civilmente,perchè nessuno qui è autorizzato ad offendere,e non capisco il motivo di così tanta foga...

    e cmq alla fine non mi sembra nobu quello che spara,quando ha sempre dichiarato di essere un tenace sostenitore del Dreamcast....
    Waiting for..

  3. #318
    Utente L'avatar di Dark Cloud
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torre della Zanna
    Messaggi
    507
    Infantili. Tutti.

    Chiodaroli e chicco d'oliva in primis.

    avevo chiesto a Chicco d'oliva di quotare quando l'avrei offeso prima del suo 'errore grammaticale', ma non sono stato ascoltato. avevo pregato TUTTI di non continuare questo OT, ma senza successo (grazie Chiodaroli & Chicco d'oliva).

    A questi ultimi due suggerisco di andarsi a leggere le ultime 20 pagine di topic e di CONTARE quante persone davano ragione a loro e quante a Nobu.

    io l'ho fatto 15 Vs 3 (gli interessati compresi). Ma non è questo che è importante.

    Ora i fatti parlano chiaro: avevo chiesto a tutte e due le fazioni di SMETTERLA, ma la provocazione della prima (Chiodaroli e chicco d'oliva) è stata troppo lampante per permettere alla seconda (Nobu & 14 users) di stare zitti.

    Chiedo ai MOD un INTERVENTO, anche massiccio. Non è possibile che certa gente possa DISTURBARE la tranquillità di un forum, in cui tutti possono esprimere le proprie opinioni.
    Certa gente (Chiodaroli e chicco d'oliva in primis) offendono, non danno argomentazioni chieste, e offendono di nuovo. BASTA!

    Ai mod chiedo di rileggere tutto il topic e di valutare chi ha offeso chi e di bannare eventuali users troppo ARROGANTI.


    Il limite della sopportazione è stato raggiunto e superato da tempo.
    Due strade trovai nel bosco, ed io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

  4. #319
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Rispondo solo dicendo che ho letto tante di quelle strunzate su sto Thread che la metà basta,robe che dicevano che tutti davano ragione a loro,quando erano in 3 contro 15,roba che dicevano che Pgr2 è un giochetto così senza argomentare(e dubito che ci abbiano giocato abbastanza a fondo),roba che mi dicono di non difendere per es. Nobu e di non intromettermi quando la pag. prima quotano i miei post.
    Se poi si aggiunge che hanno già crtiticato Riddick solo vedendo due screen,bhè tutto questo è ridicolo.
    (tra parentesi l' avatar che ho adesso non è il vero Vin Diesel,ma è la controparte virtuale,cioè è il Vin Diesel nel videogioco)per chi non ci volesse credere perchè è rimasto troppo a bocca aperta:
    Clicchi qui
    Seganlo per chiudere.
    Ultima modifica di jan87; 16-07-2004 alle 08:42:49

  5. #320
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Citazione nobu
    e chiedo anche io ai mods o chi so io di chiudere questo topic, c'è gente che ha ampiamente superato la soglia di sopportazione.
    Io ho fatto un grosso OT e questo lo so, ma non offendo la gente bassezze da scuola media. Quindi, per favore, chiedo lock e provvedimenti per chicchessia, me compreso, sia chiaro (tanto ho dimostrato di avere ragione da vendere, in più tutti tranne qui quo e qua mi hanno dato ragione, più soddisfazione di questa...)
    quoto con nobu,se ci sono da prendere dei provvedimenti per l'ot non protesto mica,affinche vengano presi porvvedimenti anche per gli altri 2 per insulti e molte altre cose.
    per chiodaroli: io la ragazza cel ho,non ti azzardare a toccarla.

  6. #321
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    alla fine chi ha vinto ?

  7. #322
    Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    6.609
    Citazione Grifo
    alla fine chi ha vinto ?
    non si vince, si smerda, e in questo campo nobu è campione pesi massimi :P
    a parte gli skerzi li abbiamo sputtanati su mezzo frum e hanno fatto la figura dei niubbi

  8. #323
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Necromancer
    non si vince, si smerda, e in questo campo nobu è campione pesi massimi :P
    Straquoto...
    Tutta la gente che odia Nobu e perchè a loro volta sono stati smerdati almeno una volta da Nobu...

  9. #324
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Chiodaroli, Chicco... è palese. Siete semplicemente due mocciosetti. Raramente mi è capitato di rilevare tanta immaturità in cos' poche righe di post. Per favore, se non riuscite a modificare il tono dei vostri post rimanete in silenzio.

    Avete già dimostrato immaturità e una partigianeria invidiabili. Penso che non ci sia bisogno di continuare.

  10. #325
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Mi pare ovvio che il topic non possa continuare così. Se sarà necessario, saranno valutati provvedimenti.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


Pag 22 di 22 PrimoPrimo ... 1219202122

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •