maledetto trojan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: maledetto trojan

Cambio titolo
  1. #1

    maledetto trojan

    Mi è entrato un trojan nel pc che mi ha un pò incasinato...vi spiego.

    Sono riuscito a toglierlo grazie a tanti bei programmini shareware che ho trovato in rete tra cui spybot, ad-aware, Tauscan, AVG Antivir, e NAV.

    Questo "Trojan maledetto" mi manda in crash tutte le volte che avvio o quasi la protezione del NAV, ecco spiegato perchè ho dovuto prendere questo secondo antivirus, solo che è shareware e tra un pò mi trovo con il sedere per terra.....

    A parte le miriadi di persone che scriveranno solo Formatta, che prego di astenersi c'è qualcuno che mi sa dire qualcosa in proposito che mi salvi dal cancellare tutto e ripristinare in toto il sistema?

    Ripeto il trojan è bloccato e non fa danni solo che mi manda ancora in crash questi prog anche se non so in che maniera se qualcuno di voi sa qualcosa posti...grazie a tutti

    **Veleno**
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


  2. #2
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Sul sito della Symatec ci sarà sicuramente un tool kit per rimuoverlo.

    Se sai il nome puoi cercarlo.

    Il sito?

    Prova questo o simile: http://securityresponse.symantec.com/





  3. #3
    eMule MorpXT Power User L'avatar di simo87
    Registrato il
    01-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    689
    Reinstalla i programmi che crashano dovrebbe funzionare,
    mi era capitata anche a me una cosa simile, io ho FORMATTTATO

  4. #4
    Grazie a tutti e due provo a vedere quella pagina, cmq ho reinstallato il mio NAV ma il prob persiste
    Mejo n'anno de galera che laziale pe na sera!


  5. #5
    Ghibliano L'avatar di Ani-sama
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    49
    Potrebbe trattarsi di un programma che sta in background e intanto fa dei danni. Se usi WinXp o Win2000 è facile controllare, basta il solito CTRL+ALT+CANC e poi entrare nel task manager. Qui prendi nota di tutti i processi, quindi per quelli "sospetti" fai una ricerca (si tratta di dll o exe) all'interno dell'HD. Quindi, dei risultati che ottieni, visualizza le proprietà: se si tratta di files "buoni", allora avranno tutte le informazioni riguardanti versione, produttore ecc., altrimenti non ce li avranno. Una volta che ha scoperto se c'è un processo che non c'entra niente con il solito funzionamento di windows, il primo passo è interromperlo di peso dal task manager, quindi eliminare il file incriminato. Ma forse, una volta disattivato, basterebbe semplicemente una scansione di Antivirus, che dovrebbe a questo punto essere tornato in funzione. (Forse...)
    Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.

  6. #6
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    fai una bella cosa: fai un bel backup e poi FORMATTA
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  7. #7
    Ghibliano L'avatar di Ani-sama
    Registrato il
    07-04
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    49
    La formattazione è l'ultima spiaggia, quello che si fa quando non se ne viene proprio a capo. Ma per un virus mi sembra un po' eccessivo formattare tutto. Intanto è importante conoscere il nome del suddetto virus.
    Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente.

  8. #8
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione Ani-sama
    La formattazione è l'ultima spiaggia, quello che si fa quando non se ne viene proprio a capo. Ma per un virus mi sembra un po' eccessivo formattare tutto. Intanto è importante conoscere il nome del suddetto virus.
    Quoto totalmente!
    Qualcuno si è imparato la parola FORMATTARE e dice solo quella...

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  9. #9
    Diabulus in Musica
    Registrato il
    10-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.726
    cerca il nome el trojan e sappici dire
    attacca er firewall
    [size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
    Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
    Genere: quel che capita
    Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •