prendere l'harrier
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: prendere l'harrier

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625

    prendere l'harrier

    ragazzi come prendo l'elicottero dei militari?
    io sono entrato nella base vestito da poliziotto , ma dentro non c'era niente, tranne 1 torre da cui sono saltato saltando la rete e sono andato nell' altra sezione, ma anche li niente, poi ho visto un altra sezione dietro la rete dove c'era un percorso di guerra, ma dell elicottero niente, dove lo trovo?




    e poi come faccio a sparare?

  2. #2
    mi pare si prendo con 90 o 100 pacchetti, ma nn so se è vero...

  3. #3
    VAT? L'avatar di Eddie89
    Registrato il
    06-04
    Località
    friuli
    Messaggi
    1.345
    devi innanzitutto completare tutte le missioni del gioco poi lo trov in fondo alla base militare. Ti conviene prendere l'elicottero della pula (sai dove è vero? ) e atterrare dentro le base vestito da pulotto ovviamente per sparare si usa il cerchio per i missili e l'R1 per la mitragliatrice

    a proposito sapete che anche le barche della pula hanno la mitragliatrice?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625
    Citazione Eddie89
    devi innanzitutto completare tutte le missioni del gioco poi lo trov in fondo alla base militare. Ti conviene prendere l'elicottero della pula (sai dove è vero? ) e atterrare dentro le base vestito da pulotto ovviamente per sparare si usa il cerchio per i missili e l'R1 per la mitragliatrice

    a proposito sapete che anche le barche della pula hanno la mitragliatrice?
    non so dove trovarlo l'elicottero della pula

  5. #5
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625
    a proposito come faccio a far arrivare sonny in città?, ho finito tutte le missioni ho comprato tutte le proprieta tranne il cantiere navale e il concessionario, cosa devo fare?

  6. #6
    lìelicootero lo trovi a downtown, dalle parti dell'edificio dove sei salito x fare l'ultima missione dello studio cinematografico (mi pare proprio davanti alla vetrata) ci dovrebbe essere una scala che ti porta sul tetto dove c'è l'elicottero.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625
    e x fare arrivare sonny in citta? la prima volta era arrivato da solo, adesso non arriva piu

  8. #8
    mmh... io avevo comprato tutto il compabile, ma la miss della rimessa x barche nn l'avevo fatta.
    prova a fare quella del concessionario. sono quattro liste di auto da trovare.
    c'è da completare anche la missione nel pole position... basta che spendi 600 dollari, sempre che nn lo sapevi già...

  9. #9
    VAT? L'avatar di Eddie89
    Registrato il
    06-04
    Località
    friuli
    Messaggi
    1.345
    per trovare l'elicottero della pula: dopo aver passato il locale dei motociclisti (andando verso nord)giri a sinistra e subito dopo d destra in un vicolo dove trovi una scala molto lunga e dovresti trovarlo. se non lo trovi scendi dalle scale fai un giretto e ritorna che così te lo carica

  10. #10
    ecco, questo è il perocrso preciso...

    io ho ricordato tutto a mente dopo qinque mesi di non-gioco, e ho usato un punto di riferimento...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •