Xenogears! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 132

Discussione: Xenogears!

Cambio titolo
  1. #31
    Sydney
    Ospite
    Citazione dark willow
    uffi....non ho detto che fa schifo 8(
    dico solo che secondo me è TROPPO sopravvalutato,gran gioco,enorme,con pg indimenticabili,rimane uno dei miei preferiti,ma diciamo che nn lo considero il messiah (ma nemmeno XG)
    Se tanto da tanto, ed alcuni lo ritengono il messia, è solo perchè FF7 sa regalare grandi emozioni. E poichè imho questo è il massimo che si può chiedere ad un videogioco è sbagliato di principio definirlo sopravvalutato.
    IMHO.

  2. #32
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    evvai siamo finiti n'altra volta a parlare di ff7 in un topic ke nn centra na mazza kn sto gioko eh....... e sembrerebbe un caso mah.... è proprio sydney ke ci stà facendo la lezione..... io ho un'idea perkè nn prendi il link di uno dei centinaia di topic in cui hai parlato di ff7 e ogni volta posti quello? XDD

  3. #33
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    IMHO
    invece lo è fin troppo,è bello,è vario,tratta argomenti adulti,è grande,è divertente,èlongevo ai tempi è stata una bomba per la grafica.
    x carità FFVII è stupendo,nulla in contrario, XG ...dove abbiamo una trama che è 4 volte + adulta,personaggi intensi come pochi,musiche stupende...etc
    potrei tirar fuori altri giochi bellissimi che possono traqnuillamente tener testa e ffVII se nn superarlo.
    Non prenderla come un offesa personale Syd

  4. #34
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Citazione dark willow
    IMHO
    invece lo è fin troppo,è bello,è vario,tratta argomenti adulti,è grande,è divertente,èlongevo ai tempi è stata una bomba per la grafica.
    x carità FFVII è stupendo,nulla in contrario, XG ...dove abbiamo una trama che è 4 volte + adulta,personaggi intensi come pochi,musiche stupende...etc
    potrei tirar fuori altri giochi bellissimi che possono traqnuillamente tener testa e ffVII se nn superarlo.
    Non prenderla come un offesa personale Syd
    ma FF7 e veramente cosi bello?? io no ho mai giocato anche se secondo me il migliore e FF8
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  5. #35
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione ludos2000
    ma FF7 e veramente cosi bello?? io no ho mai giocato anche se secondo me il migliore e FF8
    oh beh...IMHO ff8 è una cacca in confronto a ff7
    diciamo che l'8 è quello che mi è piaciuto di meno come storia e come pg...provalo ff7 ne vale la pena...(e così faccio contento syd così nn pensa che odio ff7)

  6. #36
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Citazione dark willow
    oh beh...IMHO ff8 è una cacca in confronto a ff7
    diciamo che l'8 è quello che mi è piaciuto di meno come storia e come pg...provalo ff7 ne vale la pena...(e così faccio contento syd così nn pensa che odio ff7)
    Sicuramente FF7 deve essere migliore cmq secondo me e un po azzardato definire FF8 una cacca
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  7. #37
    Yomu Yatsu Wa Baka L'avatar di stefanox3000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Japan
    Messaggi
    4.159
    Citazione ludos2000
    Sicuramente FF7 deve essere migliore cmq secondo me e un po azzardato definire FF8 una cacca
    quoto
    cmq non metto in dubbio la bellezza di ffvii
    Hei pera!!! occristo!!!

  8. #38
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione link80
    Yep.
    + che altro di XG percepisci subito che è un progetto straordinariamente vasto.
    Una vastezza quasi(?) senza precedenti. Il mondo è enorme e ti viene raccontata tutta la sua storia...ogni cosa ha il suo background...ogni riferimento trova una risposta...
    In FF7 non c'è , IMHO , quel senso di completezza . Gli antichi per esempio...quanto viene spiegto di loro ? Cenni...anche se FF7 è quanto di + bello avvicino a XG...
    Un difetto nel mondo di Xenogears è che una buona metà dei continenti della World Map è vuoto.

    Comunque, lo ribadisco, per me Xenogears è IL jrpg.

    P.S. 9,99 euro? Sigh...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  9. #39
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    Citazione ludos2000
    Sicuramente FF7 deve essere migliore cmq secondo me e un po azzardato definire FF8 una cacca
    ragazzi ho detto IMHO e soprattutto se vogliamo paragonarlo a FFVII...
    cmq si parlava di xenogears no? allora continuiamo

  10. #40
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione ludos2000
    ma FF7 e veramente cosi bello?? io no ho mai giocato anche se secondo me il migliore e FF8
    una cosa, se vuoi giocarci ti consiglio di fare una visita su www.clomax.it per scaricarti la patch per tradurlo in ita...

    seph, lo posti tu il link per la versione 2.0 che io non ricordo?

  11. #41
    Sydney
    Ospite
    Citazione dark willow
    IMHO
    invece lo è fin troppo,è bello,è vario,tratta argomenti adulti,è grande,è divertente,èlongevo ai tempi è stata una bomba per la grafica.
    x carità FFVII è stupendo,nulla in contrario, XG ...dove abbiamo una trama che è 4 volte + adulta,personaggi intensi come pochi,musiche stupende...etc
    potrei tirar fuori altri giochi bellissimi che possono traqnuillamente tener testa e ffVII se nn superarlo.
    Non prenderla come un offesa personale Syd
    In pratica dici: imho lo è fin troppo perchè ci sono giochi superiori.
    Io dico che ad essere sopravvalutati sono questi giochi per te migliori, perchè per me non esistono giochi migliori (parlando di capolavori) ma giochi preferiti.
    A me fa piacere che FF7 sia il preferito di tanti e mi da fastidio che venga definito sopravvalutato. No, questa gente non lo sopravvaluta, ne è semplicemente innamorata.

    Parlando di XG, trovo che la colonna sonora non sia nulla di eccezionale. (ma non dico che sia sopravvalutata)
    Lapidatemi pure.

  12. #42
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    FF8 non è male, sicuramente non ai livelli del 7... ma dal 9 in poi la serie di FF ha avuto un calo mostruoso di qualità. imho.

    Torando in-topic... forse, e dico FORSE, l'unico difetto di Xenogears è che in un paio di occasioni non si capisce cosa bisogna fare esattamente per proseguire...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  13. #43
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Asriel
    una cosa, se vuoi giocarci ti consiglio di fare una visita su www.clomax.it per scaricarti la patch per tradurlo in ita...

    seph, lo posti tu il link per la versione 2.0 che io non ricordo?
    http://www.tiduzzo.altervista.org/download/FF7v2.rar
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  14. #44
    Matrice
    Ospite
    FFVII e bellissimo ma XG mi sta entusiasmando anke (daccordo ke le mappe sn quasi vuote in confronto ad altri gdr... )

    p.s. ribadisko le sequenze in stile Anime sn fikissime

  15. #45
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    La cosa che più distingue XG dalla massa dei gdr sono i combattimenti... avanzando nel gioco si imparano sempre nuove combo e nuovi componenti da montare sui mech :9

    Questa è una delle cose migliori di XG
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •