Half Life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Half Life

Cambio titolo
  1. #1
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046

    Esclamazione Half Life

    Ho un problema nel passare un livello ad HL,sono bloccato nel livello"tensione di superficie" ho ucciso il carro-armato all'inizio con i soldati,sono andato a fare rifornimento dalla guardia dentro l'edificio,sono passato sul cornicione e sono salito sul tetto,ho distrutto l'aereo dai quali scendevano i militari,i tre mostri e poi non so' più cosa fare,in una soluzione letta su internet mi diceva che dovevo prendere il comando del grosso mitragliatore per poi rompere la porta sulla destra,ho provato ha saltare sulle casse per raggiungere il mitragliatore ma con il salto non ci arrivo!!
    AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


    ___________________________________________________
    DELLE VOLTE HL può CAUSARE ESAURIMENTO NERVOSO!nn credete? :9


    __________________________________________________________ ____
    Per me non è che è un grankè,cmq è giocabile,mi piace per la longevità.

  2. #2
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione AB DJ
    Ho un problema nel passare un livello ad HL,sono bloccato nel livello"tensione di superficie" ho ucciso il carro-armato all'inizio con i soldati,sono andato a fare rifornimento dalla guardia dentro l'edificio,sono passato sul cornicione e sono salito sul tetto,ho distrutto l'aereo dai quali scendevano i militari,i tre mostri e poi non so' più cosa fare,in una soluzione letta su internet mi diceva che dovevo prendere il comando del grosso mitragliatore per poi rompere la porta sulla destra,ho provato ha saltare sulle casse per raggiungere il mitragliatore ma con il salto non ci arrivo!!
    AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ___________________________________________________
    DELLE VOLTE HL può CAUSARE ESAURIMENTO NERVOSO!nn credete? :9


    __________________________________________________________ ____
    Per me non è che è un grankè,cmq è giocabile,mi piace per la longevità.
    Ti ricordi quando eri sul cornicione dopo essere passato dall'armeria? Ci sono due porte verdi, una alla tua sinistra e una davanti a te. Tu ti rifai tutto il percorso nell'edificio distrutto, solo che stavolta scendi a terra e sblocchi tutte e due le porte, prima quella singola. Poi dov'è c'è il mitragliatore c'è un corridoio, lo segui e apri la porta verde doppia. Ritorna all'armeria e fatti seguire dalla guardia, ripassi attraverso la doppia porta verde e Barney ti aprirà la porta per raggiungere il cannone mitragliatore. Oppure puoi mettere qualche bomba sulla porta che devi fare esplodere, e la spacchi ugualmente. Poi però ti becchi 4 alieni di quelli grossi e non riesci ad ucciderli. Ti conviene usare il cannone.
    HL è il Gioco!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #3
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046
    Grazie per l'aiuto,un'altro capolavoro completato...DELUDENTE IL FILMATO FINALE!

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Scaricati Half Life Invasion, che ricomincia proprio da li, è uno dei più bei mod che abbia mai visto, forse superiore anche ad Opposing Force.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    IO RULLO! L'avatar di DNA_Destroyer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    198
    Citazione dirkpitt
    Scaricati Half Life Invasion, che ricomincia proprio da li, è uno dei più bei mod che abbia mai visto, forse superiore anche ad Opposing Force.
    Downloading
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    SuPeR KoDoChA FaN

  6. #6
    IO RULLO! L'avatar di DNA_Destroyer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    198
    PS, sempre ad Invasion di HL, che codice devo mettere alla porta, subito dopo l inizio?
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    [MOVE]IO RULLO![/MOVE]
    SuPeR KoDoChA FaN

  7. #7
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione DNA_Destroyer
    PS, sempre ad Invasion di HL, che codice devo mettere alla porta, subito dopo l inizio?
    intendi la porta che raggiungi dopo aver ucciso qualche marines in uno stanzone quadrato pieno di computer? Se è quella, cerca un bottone che apre la porta di una stanza più piccola, li dentro c'è uno scienziato che ti da l'accendino per farti luce, e ti dice il codice della porta. Non lo ricordo a memoria.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #8
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    già che siamo in tema, qualcuno mi può dare un link per la soluzione di half life?
    Ho cercato su google ma ho trovato solo siti con dialer a pagamento...
    Grazie!

  9. #9
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione AB DJ
    Grazie per l'aiuto,un'altro capolavoro completato...DELUDENTE IL FILMATO FINALE!
    secondo me il finale è uno dei più fichi....

  10. #10
    Utente L'avatar di loredana
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bioggio / Svizzera
    Messaggi
    466
    Citazione n00dles
    già che siamo in tema, qualcuno mi può dare un link per la soluzione di half life?
    Ho cercato su google ma ho trovato solo siti con dialer a pagamento...
    Grazie!
    Perchè non vai su www.ludus.it ??

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione loredana
    Perchè non vai su www.ludus.it ??
    O www.gamesurf.it, o meglio ancora, ma è in inglese, www.planethalflife.com.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Utente L'avatar di Mauro Rosati
    Registrato il
    12-02
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    266
    Citazione dirkpitt
    HL è il Gioco!
    Ti quoto in pieno, non si sa quante volte l'ho finito.
    "Membro del Club di Liberazione Anti Palladium"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •