Far Cry Installation.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Far Cry Installation.....

Cambio titolo
  1. #1
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530

    Arrabbiato Far Cry Installation.....

    Ciao.
    Mentre installo far cry, prima di dare l'1% mi dà il messaggio d'errore che non trova il file game.cab.!
    Andando a vedere il file c'è e non è neppure rovinato.
    prova e riprova nessun risultato quando ad un certo punto mi sono messo in testa di trasportare i file del dvd du hd.
    l'ho fatto (un botto di tempo8() ...avvio l'installer e tutto si conclude per il meglio.Il gioco si installa cancello i file che ho copiato dal dvd e il gioco parte benissimo.
    Vorrei saper se qualcunaltro ha avuto questo problema o se qualcuno sappia risolvere il problema senza copiare i file su hd perchè è davvero uno strazio enorme.
    (me lo fa anche con "il signore degli anelli-la compagnia dell'anello").
    Avevo pensato ad un malfunzioinamento del lettore che da qualche tempo a questa parte non mi fà partire più i cd automaticamente tramite autoplay, e cosa strana, quando c'è un cd inserito e vado risorse del computer sull'unità D(il lettore) mi dà scritto Unità cd e l'immagine del lettore invece che il nome del cd e l'icona dello stesso.e per vedere un cd devo per forza sfogliarlo.
    ho provato con tutto(proprietà,gpedit.msc,Tweak UI)----SONO DISPERATO 8(
    grazie per eventuali risposte.

  2. #2
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    posto che la guardia di finanza lavora 24/7 se i cd non sono originali prova a:
    1. pulire il supporto
    2. pulire il lettore
    3. cose simpatiche tipo: cambiare os, formattare, buttare il cd dalla finestra, buttare il pc dalla finestra...

    ..ah, non so ma la colpa potrebbe essere del sistema di anti copiatura pirata del dvd.. il pc buttalo lo stesso dalla finestra però

  3. #3
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    sono sicuro che formattando risolvo ma non voglio e non è un problema di lordura sia sul cd e lettore(ma scusa, come si pulosce il lettore????).

  4. #4
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    ci sono supporti apposta con un "spazzolina" che pulisce la lente.

    non sono sicuro che formattando risolvi.. prova, di certo non fa male avere un pc bello pulito! se poi cambi anche os, vedrai che risultati!

  5. #5
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    si scoprono gli altarini:
    il pc me ha assemblato e "improgammato" un mio amico che fa appunto l'installatore e me lo ha installato lui l'os e il cd ce lo ha lui, e visto che con questo ci ho litigato a morte non è il caso che gli vada a telefonare se mi dà windows xp.
    e non mi va di sborsare 120euri (che sono 2 anni che non li vedo cosi tanti insieme di euri) per comprarmelo quindi cerco di risolver con soluzioni alternative al formatC.

  6. #6
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    aaahh... ecco perchè il mio l'ho assemblato io!

    uoz de mining òf "improgrammato"??

  7. #7
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione red.devil


    uoz de mining òf "improgrammato"??
    troppo bella sta frase
    cmq vuol dire installare i programmi essenziali dopo un format come office, nero, norton ecc...

    IMPROGRAMMATO RULEZZZ!!!!!!!!!!

  8. #8
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    ah.. ok.. cmq avevo intuito

    strano però che un errore così sia software e non hardware... mah, prova e fai sapere

  9. #9
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    PROVA A FARE COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAA????????????? ?????????????????????????????????????????????????????????? ??????????????????????

  10. #10
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    SCUUUUSA, mi sono dimenticato di dirti perche sono sicuro che il problema è software:
    è che si manifesta con tutti e 2 i lettori ottici sia lettore dvd chge masterizzatore :P

  11. #11
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    ma e originale si o no?

  12. #12
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    cosa far cry o il lettore?
    far cry si lo è ma lo fa anche con il signore degli anelli che non lo è,
    poi il lettore taroccato non lo avevo ancora visto

  13. #13
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    a me non l'ha fatto cmq hai installato per caso clone dvd/cd e creato unita virtuali con esso o con alchol 120 %???

  14. #14
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Citazione Holly
    a me non l'ha fatto cmq hai installato per caso clone dvd/cd e creato unita virtuali con esso o con alchol 120 %???
    Io ho installato Alchol 120% e mi ha creato un'icona lettore DVD che non ho .
    Come la tolgo? Disinstallando il prog?
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  15. #15
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Die'89
    Ciao.
    Mentre installo far cry, prima di dare l'1% mi dà il messaggio d'errore che non trova il file game.cab.!
    Andando a vedere il file c'è e non è neppure rovinato.
    prova e riprova nessun risultato quando ad un certo punto mi sono messo in testa di trasportare i file del dvd du hd.
    l'ho fatto (un botto di tempo8() ...avvio l'installer e tutto si conclude per il meglio.Il gioco si installa cancello i file che ho copiato dal dvd e il gioco parte benissimo.
    Vorrei saper se qualcunaltro ha avuto questo problema o se qualcuno sappia risolvere il problema senza copiare i file su hd perchè è davvero uno strazio enorme.
    (me lo fa anche con "il signore degli anelli-la compagnia dell'anello").
    Avevo pensato ad un malfunzioinamento del lettore che da qualche tempo a questa parte non mi fà partire più i cd automaticamente tramite autoplay, e cosa strana, quando c'è un cd inserito e vado risorse del computer sull'unità D(il lettore) mi dà scritto Unità cd e l'immagine del lettore invece che il nome del cd e l'icona dello stesso.e per vedere un cd devo per forza sfogliarlo.
    ho provato con tutto(proprietà,gpedit.msc,Tweak UI)----SONO DISPERATO 8(
    grazie per eventuali risposte.
    Beh, io l'altro giorno l'ho comprato (49.90) e bello contento lo infilo nel lettore DVD:
    "gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarg!"
    oh mio dio, penso, mi si è fottuto con il caldo.
    Provo a infilarlo nel masterizzatore DVD.... e va. Uno spavento non da poco...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •