[?] Sky
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [?] Sky

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    [?] Sky

    ho una mezza idea di abbonarmi a sky, ho guardato sul sito ma i pacchetti coi prezzi nn li ho visti...sapete darmi una mano?
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Citazione Gemini
    ho una mezza idea di abbonarmi a sky, ho guardato sul sito ma i pacchetti coi prezzi nn li ho visti...sapete darmi una mano?
    allora:
    primo sky 22€
    primo sky + cinema sky 32€
    primo sky + sport sky 32 €
    primo sky + cinema sky + sport sky 40 €
    primo sky + cinema sky + calcio sky 47 €
    primo sky + sport sky + calcio sky 47 €
    primo sky + cinema sky + sport sky + calcio sky 55 €


    inter channel 8 €, milan channel 8€, roma channel 8 €, disney channel 8 €, classica 6 €, playin' tv 5 €.

    il costo è al mese.

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Aggiungo che se paghi con Carta di Credito o con Addebito diretto su Conto Corrente hai uno sconto di 2 € al mese.

  4. #4
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Secondo me la parabola è una presa per i fondelli!!! (Senza offendere nessuno) Cosa fai se x un mese non vedi nulla??? Lo paghi lo stesso?? E poi se voglio un film lo compro o lo noleggio... Poi già la TV normale da un'assuefazione immagina il satellite con un migliaio di canali in +!!!
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  5. #5
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Peccato che noleggiare un DVD costa circa 5 € da Blockbuster e te lo vedi una volta, Sky Cinema costa 10 € al mese e ti fa vedere 5 prime visioni al mese + continue repliche se te lo perdi o se vuoi rivederlo + possibilità di registrarlo legalmente + Disney Channel incluso nel pacchetto.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Credo che non avere SKY ormai sia un delitto visto le condizione della TV terrestre

  7. #7
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    grazie a tutti...il problema è me lo devo pagare io...secondo voi cosa devo fare? (considerate ke nn lavoro e ke vivo con la "paga" ke i miei mi danno)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  8. #8
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Gemini
    grazie a tutti...il problema è me lo devo pagare io...secondo voi cosa devo fare? (considerate ke nn lavoro e ke vivo con la "paga" ke i miei mi danno)
    trovati un lavoretto part-time.
    Sai che soddisfazione, dopo aver finito il turno a lavoro, sdraiarsi sul divano e guardare Sky pensando:"ahhhh che bello, me lo sono proprio meritato" ??




  9. #9
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Citazione Gemini
    grazie a tutti...il problema è me lo devo pagare io...secondo voi cosa devo fare? (considerate ke nn lavoro e ke vivo con la "paga" ke i miei mi danno)
    io ho preso il pacchetto primo sky + cinema, e devo dire ke è spettacolare, ma sto facendo anke un pensierino allo sport.

  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Gemini
    grazie a tutti...il problema è me lo devo pagare io...secondo voi cosa devo fare? (considerate ke nn lavoro e ke vivo con la "paga" ke i miei mi danno)
    Beh, dipende da quanto vuoi spendere.
    Sei interessato a tutti i pacchetti? O solo ad alcuni? Cosa guardi principalmente? Quanto tempo hai al giorno da passare davanti alla tv?

  11. #11
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    io non seguo il calcio,quindi ti consiglierei vivamente il pacchetto primo sky + cinema sky + sport sky 40 €

  12. #12
    tutti in carrozza L'avatar di karonthe
    Registrato il
    10-03
    Località
    ospitaletto(BS)
    Messaggi
    742
    io ho l'abbonamento da 53£.
    vi giuro che mi continuo a domandarmi,come ho fatto finora
    con la tv normale che non ce mai niente.
    .......................................................... ..............

  13. #13
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione karonthe
    io ho l'abbonamento da 53£.
    vi giuro che mi continuo a domandarmi,come ho fatto finora
    con la tv normale che non ce mai niente.
    Non sai quanto son d'accordo con te.
    L'altro giorno ho provato a guardare Ally McBeal su Italia 1...allucinante o_O

    Ogni 5 minuti di trasmissione, 5 minuti di spot...o_O

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •