The Doors ci riprovano. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 58

Discussione: The Doors ci riprovano.

Cambio titolo
  1. #31
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Citazione pity
    i doors sono: manzarek all'organo, krieger alla chitarra, densmore al basso e morrison alla voce
    densomore suonava la batteria.......era manzerk con la doppia tastiera che faceva la parte del basso!!

  2. #32
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione Carter
    E' innegabile che gli elementi nuovi siano 2 grandi,però è come se i led zeppelin si riunissero senza john bonham,nn ha senso!
    Beh Jimmy page ha fatto un album che si chiama "outrider" tutte le canzoni sono con Jason Bonham....il figlio del grande John

    una è anche con plant...però nelle altre alla voce e al basso non ci sono i vecchi componenti
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  3. #33
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione morrison
    densomore suonava la batteria.......era manzerk con la doppia tastiera che faceva la parte del basso!!
    già...mitico manzarek!!
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  4. #34
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    mah... anche se musicalmente era 0, i doors erano jim morrison.
    ...effettivamente la grande carriera che hanno fatto dopo la morte di questi potrebbe dimostrare il contrario

  5. #35
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.634
    ovviamente densmore era il batterista, la storia del basso la sanno anche i polli, ma la fretta fa questi scherzi. tra l'altro un gruppo rock senza batteria non avrebbe tanto senso.
    cmq già che ci siamo vorrei scusarmi con il buon densmore ricordando il lavoro strepitoso che ha fatto su the end
    Ultima modifica di pity; 13-07-2004 alle 11:23:46
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  6. #36
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.634
    Citazione emiliano
    mah... anche se musicalmente era 0, i doors erano jim morrison.
    ...effettivamente la grande carriera che hanno fatto dopo la morte di questi potrebbe dimostrare il contrario
    emiliano morrison scriveva i testi e cantava. la sua vice su disco era molto azzeccata per quel tipo di musica, ma effettivamente è una voce alla portata di tutti, come ha detto morrison anche ringo starr cantava in quel modo.
    suò piano live invece effettivamente i doors erano jim morrison, un concerto senza di lui non era la stessa cosa questo è incontrovertibile.
    però bisogna ammettere che non scriveva canzoni e non aveva una voce molto particolare, i doors erano gli altri, manzarek in primis
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #37
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Oggi nella pausa pranzo mi ducatizzo a prendere qualche album. Penso di prendere quello dove c'è The end.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  8. #38
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    e si, quello è il migliore
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  9. #39
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Citazione dirkpitt
    Manzarek e Krieger ripartono. Con Ian Astbury (The Cult) alla voce e Stewart Copeland (The Police, se non sbaglio) alla batteria, parte da Londra un nuovo tour. I vecchi compagni di Morrison sostengono che Astbury canti come lui, però per sicurezza la fanno vestire uguale. Voi che ne pensate?
    Pietosa operazione commerciale...

  10. #40
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione pity
    emiliano morrison scriveva i testi e cantava. la sua vice su disco era molto azzeccata per quel tipo di musica, ma effettivamente è una voce alla portata di tutti, come ha detto morrison anche ringo starr cantava in quel modo.
    suò piano live invece effettivamente i doors erano jim morrison, un concerto senza di lui non era la stessa cosa questo è incontrovertibile.
    però bisogna ammettere che non scriveva canzoni e non aveva una voce molto particolare, i doors erano gli altri, manzarek in primis
    voce alla portata di tutti... cosa vuol dire? estensione vocale? o che altro?

    Non penso che sia alla portata di tutti per: trasporto, profondità, pienezza del suono, violenza e rochezza (?) dell'urlo.

  11. #41
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.634
    Citazione emiliano
    voce alla portata di tutti... cosa vuol dire? estensione vocale? o che altro?

    Non penso che sia alla portata di tutti per: trasporto, profondità, pienezza del suono, violenza e rochezza (?) dell'urlo.
    in studio si, morrison era un bravo cantante, ma poteva essere sostituito da molti altri.
    dal vivo non c'erano cazzi morrison era insostituibile
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  12. #42
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione pity
    in studio si, morrison era un bravo cantante, ma poteva essere sostituito da molti altri.
    dal vivo non c'erano cazzi morrison era insostituibile
    questa è una tua opinione e la rispetto. Ma non capisco cosa intendi per "poteva essere sostituito". Parli di TECNICA di canto? E i testi chi li avrebbe scritti poi, Montale?

  13. #43
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.634
    Citazione emiliano
    questa è una tua opinione e la rispetto. Ma non capisco cosa intendi per "poteva essere sostituito". Parli di TECNICA di canto? E i testi chi li avrebbe scritti poi, Montale?
    sui testi già ho detto che sono straordinari, non parlo esclusivamente di tecnica, morrison non era sta gran voce in studio, non aveva caratteristiche che lo differenziavano da un bravo cantante, facendolo diventare un "mostro".
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #44
    Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.845
    Citazione pity
    sui testi già ho detto che sono straordinari, non parlo esclusivamente di tecnica, morrison non era sta gran voce in studio, non aveva caratteristiche che lo differenziavano da un bravo cantante, facendolo diventare un "mostro".
    faccio fatica a capire... sarà l'alzheimer...
    io lo trovo insostituibile per le qualità che ho descritto prima...

  15. #45
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    è un grande poeta ma un cantante nella norma. Ti basta?
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •