[SCOOTER]la migliore espansione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è la miglior espansione omologata?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pinasco (senza paratie di silenziamento)

    3 12,50%
  • Polini for race 2

    4 16,67%
  • Malossi MHR

    9 37,50%
  • Top Performances

    3 12,50%
  • Leovince (ZX e RR)

    5 20,83%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: [SCOOTER]la migliore espansione

Cambio titolo
  1. #1
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545

    [SCOOTER]la migliore espansione

    Secondo voi qual'è la migliore marmitta omologata?
    Se non ve ne intendete lasciate stare...per esempio non votatene una solo per il nome,se non sapete il loro rendimento!
    Ultima modifica di Simo90; 12-07-2004 alle 11:46:29

  2. #2
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    secondo me la Pinasco dato che è senza paratie di silenziamento (anche se non ho capito con le paratie cosa cambia...).Ma a questa marmitta poi bisogna abbinali un 70cc o un carburatore da 19 o 21 mm?
    spero di no...

  3. #3
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Allora, ho votato la top perchè senza il fermo arriva alle prestazioni della vecchia sorella nn omologata, che se tarata e carburata di fino dà ottime prestazioni anche su un 50 di serie in abbinamento ad un carburatore + grande, un 17,5 per il 50 va + che bene, come marmitte quelle che hai citato sono ottime per il 50 (cn il fermo) senza poi si trasformano in vere e proprie espansioni da 70, ovvio che anche se tarate per bene queste marmitte aumenteranno la velocità ma l'accelerazione verrà sicuramente un pò penalizzata, ma è anche vero che montarle cn il fermo nn conta a niente...io ti consiglio la top omologata per poi togliere il fermo (ovvio che poi nn sia omologata ma i poliziotti nn ti vengono a controllare se hai il fermo o no basta che mostri il foglio...)
    cn il variatore top, un 17,5 dell'orto o un 16 mikuni e nn dovresti avere problemi...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  4. #4
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Simo90
    Secondo voi qual'è la migliore marmitta omologata?
    Se non ve ne intendete lasciate stare...per esempio non votatene una solo per il nome,se non sapete il loro rendimento!
    uhmm mi sa ke hai sbagliato il sondaggio allora..ti dico:
    Le prime 3 sono tutte espansioni non omologate invece la top e la zx e rr si..ma se tu credi ke le prime 3 siano omologate meglio che cambi mezzo va..

  5. #5
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione ^_fiol_^
    uhmm mi sa ke hai sbagliato il sondaggio allora..ti dico:
    Le prime 3 sono tutte espansioni non omologate invece la top e la zx e rr si..ma se tu credi ke le prime 3 siano omologate meglio che cambi mezzo va..
    Sbagli tu invece...la pinasco e la malossi sono omologate (le ultime) e ne sono + che sicuro mentre la polini nn lo so, può darsi...prova ad andare sul sito della malossi e vedrai...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #6
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    la malossi mhr infatti non mi sembra una marmitta omologata , comunque si sa che le marmitte omologate vanno di più quando togli il diaframma, io sul mio sr ditech avevo una polini for race, non era omologata e mi andava bene, in quasi un anno che ci ho girato per Roma , nessun poliziotto mi ha mai fermato.


  7. #7
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Sbagli tu invece...la pinasco e la malossi sono omologate (le ultime) e ne sono + che sicuro mentre la polini nn lo so, può darsi...prova ad andare sul sito della malossi e vedrai...è
    gli ultimi modelli sono omologati , non lo sapevo, un mio amico di centocelle ha la malossi mhr sul suo zip sp è non è omologata.
    Zip sp 2002, la marma comunque la presa un bel po di tempo fa, ed inoltre era anche usata


  8. #8
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Ryan Mckane
    Sbagli tu invece...la pinasco e la malossi sono omologate (le ultime) e ne sono + che sicuro mentre la polini nn lo so, può darsi...prova ad andare sul sito della malossi e vedrai...
    cioè per te la marmitta MHR è omologata?No dai dimmi che stai skerzando perchè non ci credo...MHR=malossi hyper racing...ed è omologata?!?!?Ahahaha mettitela su e vai da un pulotto e domandagli vedrai lui quanto sarà contento....e il FOR RACE (già il nome...)...dai su non diciamo caxxate!
    La pinasco (SENZA PARATIE INTERNE) è omologata?!?!?Ahahaha cakkio sei na sagoma..lo dici anke te:Senza paratie di silenziamento...

  9. #9
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    guarda:
    MARMITTA SCOOTER RACING
    “La marmitta da corsa nata in pista per la pista.”
    E' uno dei componenti essenziali destinati al trofei MALOSSI SCOOTER 70cc, studiata appositamente per dare al motore un buon incremento di potenza ai medi e alti regimi.
    I trofei scooter Malossi si corrono in tutto il mondo secondo formule precise, che prevedono per regolamento abbinamenti di prodotti speciali Malossi corsa diversi per ciascuna categoria, allo scopo di attuare risultati ottimali e omogenei fra i vari concorrenti con l’impiego delle più avanzate tecnologie.

    Con le marmitte SCOOTER RACING la Malossi espande la gamma di marmitte trofeo, che esprimono nel settore il massimo rendimento:
    Un’altra iniziativa della Malossi per dare l’opportunità a tutti i giovani che intendono praticare un’attività sportiva nel mondo delle due ruote per diventare i piloti del futuro.

    http://www.malossi.com/catalogo/Cata...ZS00&Codice=32
    poi:
    http://it.catalogo.polini.it/catalog...lo.php?id=1423

    componenti destinati ad uso agonistico-sportivo. vietato l'uso su strada pubblica
    e queste erano omologate?!?!?ahahha cambia mezzo va...ritorna cn le bici
    Edit:

    'sta merd@ ti vuoi comprare?!?!?
    Ma dai caxxo...compra un 70cc replica e ci metti il for race da gara e non quella skifezza abominevola della 2
    Ultima modifica di ^_fiol_^; 12-07-2004 alle 14:21:24

  10. #10
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione ^_fiol_^
    cioè per te la marmitta MHR è omologata?No dai dimmi che stai skerzando perchè non ci credo...MHR=malossi hyper racing...ed è omologata?!?!?Ahahaha mettitela su e vai da un pulotto e domandagli vedrai lui quanto sarà contento....e il FOR RACE (già il nome...)...dai su non diciamo caxxate!
    La pinasco (SENZA PARATIE INTERNE) è omologata?!?!?Ahahaha cakkio sei na sagoma..lo dici anke te:Senza paratie di silenziamento...
    se non sai una bega taci...la Malossi MHR replica (l'ultima) è omologata...come anche l'ultima Pinasco,Top e For Race 2 (la 1 no)

  11. #11
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Se non ci credete comprate l'ultimo scooter magazine (113),leggete le varie pubblicità e la posta...

  12. #12
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Simo90
    se non sai una bega taci...la Malossi MHR replica (l'ultima) è omologata...come anche l'ultima Pinasco,Top e For Race 2 (la 1 no)
    ascolta 1:
    nel sondaggio c'è scritto MALOSSI MHR..quindi può essere tutto...mhr replica,team,trofeo e cross
    ascolta 2:
    nel sondaggio c'è scritto SENZA PARATIE..e ke caxxo sai ks vuol dire ciò? espansione libera...
    ascolta 3:
    togli una qualsiasi pezzo,limitazioni per esempio all'espansione omologata..questa nn sarà + omologata e visto ke i pulotti scemi o non scemi questo lo sanno..possono sempre fartelo controllare,in caso positivo te lo ridanno se no addio!
    ascolta 4:
    la forrace2 fa pena...è ridicola,togli la limitazione? ottimo torni ad ASCOLTA 3

  13. #13
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    Ma quanto costa una espansione di queste?

  14. #14
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    dipende.
    sai quanto ho pagato la mia a suo tempo (2002) 250€ nuova da fabbrica e costa ancora adesso così.
    Comunque un MHR TROFEO costa quanto la mia...

  15. #15
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione ^_fiol_^
    ascolta 1:
    nel sondaggio c'è scritto MALOSSI MHR..quindi può essere tutto...mhr replica,team,trofeo e cross
    ascolta 2:
    nel sondaggio c'è scritto SENZA PARATIE..e ke caxxo sai ks vuol dire ciò? espansione libera...
    ascolta 3:
    togli una qualsiasi pezzo,limitazioni per esempio all'espansione omologata..questa nn sarà + omologata e visto ke i pulotti scemi o non scemi questo lo sanno..possono sempre fartelo controllare,in caso positivo te lo ridanno se no addio!
    ascolta 4:
    la forrace2 fa pena...è ridicola,togli la limitazione? ottimo torni ad ASCOLTA 3
    ho scritto omologate e l'unica omologata è la replica...
    fattosta che secondo me la migliore è la pinasco dato che è senza paratie...tutte le altre ce l'hanno...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •