Dove posso trovare :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Dove posso trovare :(

Cambio titolo
  1. #1
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785

    Dove posso trovare :(

    Rainbow Island ? ho visto la EXTRA EDITION ma nn so + dove prenderlo come faccio ?
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  2. #2
    Barbich
    Ospite
    Citazione Cyber Link
    Rainbow Island ? ho visto la EXTRA EDITION ma nn so + dove prenderlo come faccio ?
    La "Extra edition" mi pare fosse quella del MegaDrive. Ovvero: anche il coin-op aveva la modalità extra, ma era necessario inserire un codice per "sbloccarla". Solo il megadrive parte già in quella modalità, a dire il vero meno avvincente dell'originale..

    Dunque cerca tra chi vende roba megadrive usata...

    (se era questo che intendevi)

    che giocone, amyway! Puro Spendore Taito 1987. Un vino pregiato del retrogaming.


    B.

  3. #3
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Non lo trovoooooo lo voglio rigiocare ! aiutatemi vi prego sono tristissimo
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    se avevi comprato il gioco a suo tempo prova l'emulazione....

  5. #5
    Barbich
    Ospite
    Citazione Cyber Link
    Non lo trovoooooo lo voglio rigiocare ! aiutatemi vi prego sono tristissimo
    Visto che altrove dici di avere l'Advance, perchè non cerchi (magari su Ebay) la versione di Rainbow Islands per Game Boy Color? E' un capolavoro, a mio avviso, e tra l'altro funziona correttamente solo sul portatile Nintendo (su emulazione no perchè gli effetti di trasparenza diventano un puro flickering su schermo del computer!!)

    E' troppo bello. Così come è troppo bello Rainbow Islands in generale. Occhio ai finti finali... e poi preparati per Parasol Stars!

    B.

  6. #6
    samtam90
    Ospite
    Citazione Cyber Link
    Non lo trovoooooo lo voglio rigiocare ! aiutatemi vi prego sono tristissimo
    Esiste un particolare metodo, una soluzione.

  7. #7
    Barbich
    Ospite
    Citazione samtam90
    Esiste un particolare metodo, una soluzione.
    Trovo Altresì Invero Troppo Ottusa Tale Indicazione, Univocamente Criminale, Certo Inefficace. Depauperano Esperienze, Rom A'ssassìne!



    B.

  8. #8
    samtam90
    Ospite
    Citazione Barbich
    Trovo Altresì Invero Troppo Ottusa Tale Indicazione, Univocamente Criminale, Certo Inefficace. Depauperano Esperienze, Rom A'ssassìne!



    B.

  9. #9
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876

  10. #10
    Utente L'avatar di DarkMetallaro
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    96
    Scaricate emulatore e gioco se avevi l'originale (se vuoi rimanere nella legalità!!!)...
    ...La morte è solo l'inizio...


    Ci ritroveremo nelle colline del paradiso e montagne degli eroi...


    ... O forse nel più profondo inferno...
    IL MIO FORUM: http://darkmetallaro.mastertopforum.com/index.php

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi...andateci piano con l'argomento rom e affini. Anche in caso di giochi già in possesso, gradirei che non consigliaste questa soluzione qui sul forum.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Citazione Lex
    Ragazzi...andateci piano con l'argomento rom e affini. Anche in caso di giochi già in possesso, gradirei che non consigliaste questa soluzione qui sul forum.
    beh se uno ha la copia originale è tutto legale e non stiam andando contro il regolamento.

  13. #13
    Citazione Barbich
    Visto che altrove dici di avere l'Advance, perchè non cerchi (magari su Ebay) la versione di Rainbow Islands per Game Boy Color? E' un capolavoro, a mio avviso, e tra l'altro funziona correttamente solo sul portatile Nintendo (su emulazione no perchè gli effetti di trasparenza diventano un puro flickering su schermo del computer!!)

    E' troppo bello. Così come è troppo bello Rainbow Islands in generale. Occhio ai finti finali... e poi preparati per Parasol Stars!

    B.
    non sono d'accordo... usando Visual Boy Advance e settando bene i vari parametri anche agendo a livello INI le trasparenza vengono abbastanza bene e non flickerano usando l'antirisonanza.

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Enmorion87
    beh se uno ha la copia originale è tutto legale e non stiam andando contro il regolamento.
    Sono situazioni molto complesse, per cui preferiamo in ogni caso che vengano evitate.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    Citazione Lex
    Sono situazioni molto complesse, per cui preferiamo in ogni caso che vengano evitate.
    certo va bene...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •