La prima volta da DM... - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: La prima volta da DM...

Cambio titolo
  1. #61
    Tutto e' relativo... L'avatar di ilgigante78
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    119
    Ciao raga...
    Ed ecco il ritorno delle domande facili facili(che quasi mi vergogno a fare )....
    Per l'utilizzo di una delle abilita' del PG, bisogna dichiararlo prima di iniziare la fase di combattimento ??
    Ultima modifica di ilgigante78; 26-07-2004 alle 15:24:16



    Il saggio Cinese dice:
    Se te lo mettono in quel posto non ti agitare... Potresti fare il loro gioco !!!

  2. #62
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione ilgigante78
    Ciao raga...
    Ed ecco il ritorno delle domande facili facili(che quasi mi vergogno a fare )....
    Per l'utilizzo di una delle abilita' del PG, bisogna dichiararlo prima di iniziare la fase di combattimento ??
    Mmm...spiegati meglio...perchè se utilizzi un'abilità durante il combattimento devi dichiarlo prima di iniziare un nuovo round e cmq un'abilità durante un combattimento porta via un'azione standard, quindi il pg non potrà attaccare se utilizza l'abilità (attenzione questo in linea di massima, ci sono sempre le eccezioni).

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  3. #63
    Tutto e' relativo... L'avatar di ilgigante78
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    119
    Citazione R@ge
    Mmm...spiegati meglio...perchè se utilizzi un'abilità durante il combattimento devi dichiarlo prima di iniziare un nuovo round e cmq un'abilità durante un combattimento porta via un'azione standard, quindi il pg non potrà attaccare se utilizza l'abilità (attenzione questo in linea di massima, ci sono sempre le eccezioni).
    Come al solito, sintetico ma molto chiaro...
    thanks R@ge !!



    Il saggio Cinese dice:
    Se te lo mettono in quel posto non ti agitare... Potresti fare il loro gioco !!!

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •