Animal crossing e nes classics
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Animal crossing e nes classics

Cambio titolo
  1. #1
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344

    Animal crossing e nes classics

    Vorrei sapere quali dei titoli presenti nella prima serie nes classics (quella già uscita in europa) sono presenti anche in animal crossing.

    I titoli sono questi:

    Bomberman
    Donkey Kong
    Excitebike (questo c'è credo)
    Ice Climber
    Legend of Zelda
    Pac-Man
    Super Mario Bros.
    Xevious
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  2. #2
    ... vado a memoria, ma dovrebbero essere giusti:

    Donkey Kong e Excitebike sicuramente. Pac-Man, Xevious e Bomberman no di sicuro (non sono Nintendo. In Animal Crossing si "nascondono" solo giochi prodotti dalla nostra mamma N). Ice Climber può darsi (io però non sono ancora riuscito ad acquistarlo da quel volpone del mercato nero). Per Zelda e Mario, invece, è tutto celato da un mistero. I giochi in Animal Crossing ci sono, ma nessuno è riuscito ad ottenerli "legalmente". Magari saranno regalati da Nintendo stessa sotto forma di "codici" da rifilare a Tom Nook in occasioni speciali. Magari. Magari no.

  3. #3
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione IL PROFETA
    Vorrei sapere quali dei titoli presenti nella prima serie nes classics (quella già uscita in europa) sono presenti anche in animal crossing.

    I titoli sono questi:

    Bomberman
    Donkey Kong
    Excitebike (questo c'è credo)
    Ice Climber
    Legend of Zelda
    Pac-Man
    Super Mario Bros.
    Xevious
    non lo so, io in Animal Crossing ho: Clu-Clu land e DK maths (l'ho venduto)

  4. #4
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    no...bisogna connettere al gba il cubetto.guardate lo speciale su nru e il sito nintendo

    N!


  5. #5
    ... hum. Funziona in entrambi i modi. Puoi giocare i giochi per NES sul televisore mentre stai giocando ad Animal Crossing (il che è una cosa strana. Al mattino mi alzo alle 8:00, e visto che fino alle 9:00 il negozio di Tom Nook non apre aspetto giocando al flipper per NES), oppure puoi attaccare il GBA e scaricare i giochi per NES e gironzolare con Donkey Kong fino alla fermata dell'autobus.

  6. #6
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    sisi però se connetti il gba al gc quando giochi con AC potrai andare su un isola speciale cerca in giro e troverai dei nes con relativi giochi.


    ma sarà DEGNAMENTE convertito in italiano?

    N!


  7. #7
    ... vero anche questo. O meglio, è vero che se colleghi il GBA puoi andare al molo e prendere una barchetta per andare sull'Isola (che puoi chiamare come vuoi tu, e anche personalizzare con una bandiera disegnata dalla tua fantasia). Sull'isolotto c'è un solo abitante (mezzo matto, di solito), e la tua piccola casetta per le vacanze. Io i giochi per NES li tengo quasi tutti da quelle parti. Però questi classici ad 8bit non li trovi da quelle parti, ma solo in occasioni speciali (il tuo compleanno, o in vendita dal mercante di merce rara e "rubata"). Non è facile trovarli, già già. Ma il bello è proprio quello. Figurati che dovrebbe esserci anche Punch Out!!

    P.S. per la traduzione non ti preoccupare. Se ne è occupata Nintendo stessa, e con Zelda, Mario e compagnia ha fatto un ottimo lavoro, no?

  8. #8
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    beh,con "mario"sei un pò generico non trovi comunque si,zelda TWW era ottimo,un capolavoro.e mi aspetto anche meglio da AC (l'omino che impersonano i maschietti non mi piace però...già il fatto che ha le cornine...poi)

    N!


  9. #9
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    ma tu hai animal crossing import?non sapevo la storia del rinomino dell'isoletta gba e neanche della casetta (e dell'abitante) e cio mi rallegra assaje.cmq anche il paesino principale è rinominabile vero?(fonte NRU)

    N!


  10. #10
    ... intendevo con "la traduzione" di Mario Sunshine, scusa scusa.
    Il personaggio maschietto avrà diverse fattezze fisiche, scelte a caso dal GC quando inizi la partita. Le "corna" le hanno tutti, ma cambiano il naso e gli occhietti.

  11. #11
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    spero di uscire il più simile possibile

    comunque la storia di mario era un simpatico equivoco,in effetti l'unico parlato è il sunshine,sono un po froge a volte


    N!


  12. #12
    Sì, gioco ad Animal Crossing da un paio di anni, ormai. Praticamente sempre, almeno una ventina di minuti al giorno (di solito di prima mattina). Bellissimo, soprattutto se hai altri amici che vivono in altre cittadine da andare a trovare (in quel caso, le mie ore di gioco sono serali, dopo cena). Ti piacerà sicuramente, sei un ragazzo curioso. E Animal Crossing per i curiosoni è il paradiso...

  13. #13
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione mogwai
    Sì, gioco ad Animal Crossing da un paio di anni, ormai. Praticamente sempre, almeno una ventina di minuti al giorno (di solito di prima mattina). Bellissimo, soprattutto se hai altri amici che vivono in altre cittadine da andare a trovare (in quel caso, le mie ore di gioco sono serali, dopo cena). Ti piacerà sicuramente, sei un ragazzo curioso. E Animal Crossing per i curiosoni è il paradiso...
    beh grazie comunque io ho un paio di amici che compreranno AC pal quindi mi divertirò (penso)molto.

    semmai teniamoci in contatto,ok?

    ci sentiamo via MP

    Nab


  14. #14
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    I giochi che si possono ottenere sono:
    Wario's Woods
    Golf
    Excitebike
    Donkey Kong
    DK Jr. Math
    Clu Clu Land
    Balloon Fight
    Baseball

    (forse en ho saltato qualcuno )

  15. #15
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    comunque sono spiacente di contraddirti mog ma tutti gli screen fanno vedere omini con naso e okki tutti uguali (l'unica cosa diversa sono le vesti)...???

    N!
    Ultima modifica di Nabucodorozor; 12-07-2004 alle 19:43:53


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •