Asterisc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Asterisc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544

    Asterisc

    Fenomenale quel programma!
    Quando lo rifanno?

    Certo che ne stanno di deficenti in italia,vestirsi da zombie ambulanti e strappare la bibbia.. :\ Oppure dire "siamo noi i dii del nostro corpo" o altre minchiate del genere 8|

    Ma poi,di che sesso è marilyn Manson?

    ps: OMG QUELLA RAGAZZA CHE DICEVA "CIAO MAMMA SONO IN TV" e mostrava il dito medio 8|

    bella pure l'esorcizzazione, deve stare male certa gente per credere di essere posseduta...minchia sembrava che ci stesse veramente il diavolo dentro a quella ragazza..poi si era messa a ragno,sembrava di guardare "l'esorcista" o_O

    a voi è piaciuto?

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.875
    mai sentito nominare sto coso

  3. #3
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    carino.....sincermante li vedo fin troppo schizzati i fan di marlyn manson...me ne starei alla larga ne incontrassi uno... cmq l'esorcista era il più coatto di tutti

    "quando i demoni mi vedono se la fanno nei pantaloni"

    MAFIA CAPITALE

  4. #4
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Dove lo fanno???
    OT Chi è lo chef Tony??? Dove lo fanno???
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  5. #5
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Si è fatto ieri

    ti sei perso una puntata interessante,si faceva vedere un esorcismo

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Quella puntata era una replica,
    l'hanno già fatta 4 anni fa.
    Inoltre è vero,
    siamo noi gli dei di noi stessi.

  7. #7
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Hollover
    Fenomenale quel programma!
    Quando lo rifanno?

    Certo che ne stanno di deficenti in italia,vestirsi da zombie ambulanti e strappare la bibbia.. :\ Oppure dire "siamo noi i dii del nostro corpo" o altre minchiate del genere 8|

    Ma poi,di che sesso è marilyn Manson?

    ps: OMG QUELLA RAGAZZA CHE DICEVA "CIAO MAMMA SONO IN TV" e mostrava il dito medio 8|

    bella pure l'esorcizzazione, deve stare male certa gente per credere di essere posseduta...minchia sembrava che ci stesse veramente il diavolo dentro a quella ragazza..poi si era messa a ragno,sembrava di guardare "l'esorcista" o_O

    a voi è piaciuto?
    Il programma è stato molto interessante,ma tanto io non credo a Dio...perciò non devo credere neanche al demonio...per me è tutta fantasia...o no?

  8. #8
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Quoto... e poi come si fa a credere a dun essere superiore che ci governa ecc... Noi siamo gli unicidei del nostro corpo e ci scegliamo da soli il nostro destino!!!
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  9. #9
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    OT-Gigetto chi sono quei pazzoidi che hai in firma? -

  10. #10
    hardstyle is my style L'avatar di AnArKySt
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    108
    Citazione Hollover
    OT-Gigetto chi sono quei pazzoidi che hai in firma? -
    sono gli slipknot!
    cmq il programma è carino,anch'io ho visto l'altro giorno la puntata dell'esorcismo!

    ...vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai!

  11. #11
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Citazione Hollover
    OT-Gigetto chi sono quei pazzoidi che hai in firma? -
    Innanzitutto,non sono pazzoidi,quindi modera i termini ...
    cmq si,sono gli slipknot...se ne vuoi sapere di più c'è un 3d su GR...

  12. #12
    WarBosy L'avatar di PsychoSOAD
    Registrato il
    01-04
    Località
    Andria
    Messaggi
    116
    Citazione Bastard Crow
    Quella puntata era una replica,
    l'hanno già fatta 4 anni fa.
    Inoltre è vero,
    siamo noi gli dei di noi stessi.
    Allora mi fai "Volare"

  13. #13
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione NeoII
    Quoto... e poi come si fa a credere a dun essere superiore che ci governa ecc... Noi siamo gli unicidei del nostro corpo e ci scegliamo da soli il nostro destino!!!
    chi ci governa? Dio non governa nessuno, e nessuno ha mai detto una cosa del genere, te la sei inventata?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    io non sono per niente daccordo con te .... ognugno è dio di sè stesso era la verità ... sarà che io sono un pò come loro ... e cmq questo topik già esisteva
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  15. #15
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    non sono daccordo con hallover , non mi fraintendete , sarà forse che non credo in dio
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •