Nuovo Capitolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Nuovo Capitolo

Cambio titolo
  1. #1
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581

    Nuovo Capitolo

    magari sarà una cavolata...ma come svolgereste la trama di un nuovo ff???Quali eori nuovi e quali novità???postate quille vostre idee
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Sembra un topic del tipo "Cosa metteresti in un FF se potessi crearlo con RPG Maker/School?" Ho indovinato?
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  3. #3
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    no........be...vediamo......








    NO!:lol:
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Sydney
    Ospite
    Farei un FF con il cattivo principale che si scopre essere il protagonista, la sua dolce metà in realtà sarebbe sua madre e il figlio in realtà è il cugino dello zio del cognato della matrigna del padre del nonno della zia di suo nipote

  5. #5
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Sydney
    Farei un FF con il cattivo principale che si scopre essere il protagonista, la sua dolce metà in realtà sarebbe sua madre e il figlio in realtà è il cugino dello zio del cognato della matrigna del padre del nonno della zia di suo nipote
    Final Fantasy Beatiful???

  6. #6
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Virtualmente FFV è già perfetto. Non potrei che riproporre il superlativo job system più abilità, magari aggiungendo classi come cavaliere nero (Cavolo, dopo FFIV questo job s'è visto solo in FFX-2) e paladino (Bada a non confonderlo con quello di FFV: E' Magic Warrior), magari implementando la possibilità di "combinare" i job tra loro per crearne di nuovi. Poi farei una longevità di tutto rispetto con ben tre mondi da esplorare, più un mondo acquatico e il continente lunare per un totale di oltre 100h di gioco.
    Ah, inoltre abbandonerei a priori il 3D riproponendo una grafica isometrica simile a quella di FFTA, cioè un "finto 3D", che naturalmente comporterebbe dei nemici molto più belli e combattimenti molto più ordinati e divertenti. Per quanto riguarda il sistema di combattimento, realizzerei qualcosa di simile al BTR, con combo e altre scelte gagliarde.

  7. #7
    samtam90
    Ospite
    Io spero solo una cosa: che nn sia un MMORPG!

  8. #8
    Sydney
    Ospite
    A parte gli scherzi io farei un misto tra Chrono Trigger e Final Fantasy Tactics.
    Ovvero mi piacerebbe un FF ambientato in varie epoche e con dei combattimenti tattici

  9. #9
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Shuyin
    Ah, inoltre abbandonerei a priori il 3D riproponendo una grafica isometrica simile a quella di FFTA, cioè un "finto 3D", che naturalmente comporterebbe dei nemici molto più belli e combattimenti molto più ordinati e divertenti.


    Citazione samtam90
    Io spero solo una cosa: che nn sia un MMORPG!


    Sono d'accordo un pò con tutte le idee, ma aggiungerei un qualcosa tipo il Zoolab

  10. #10
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Non ho idee x un nuovo FF.. Mi piacerebbe un FFV x PS2... quindi con grafica da urlo... il magnifico Job System... i Pg doppiati..
    PS3 ID: a3yus

  11. #11
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Mi piacerbbe un final fantasy dove vengono riuniti tutti i personaggi più importanti dei vari capitoli: squll, cloud, gidan, tidus, sephiroth, le farie femmine ecc.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  12. #12
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Underground DJ
    Final Fantasy Beatiful???


  13. #13
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione (killers)INFERNO
    Mi piacerbbe un final fantasy dove vengono riuniti tutti i personaggi più importanti dei vari capitoli: squll, cloud, gidan, tidus, sephiroth, le farie femmine ecc.
    nn sarebbe male sai....................

  14. #14
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Citazione (killers)INFERNO
    Mi piacerbbe un final fantasy dove vengono riuniti tutti i personaggi più importanti dei vari capitoli: squll, cloud, gidan, tidus, sephiroth, le farie femmine ecc.
    Kingdom Hearts? 8|
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  15. #15
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Citazione (killers)INFERNO
    Mi piacerbbe un final fantasy dove vengono riuniti tutti i personaggi più importanti dei vari capitoli: squll, cloud, gidan, tidus, sephiroth, le farie femmine ecc.
    e ke ruolo daresti loro? cmq imho ma tidus può anke stare fuori dalle balleXD
    NN credo andrebbe bene......... troppi protagonisti insieme.... e poi qualkosa di simile c'è già in KH anke se cmq nn sono tutti molto importanti nella trama..

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •