il seguito di ff7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: il seguito di ff7

Cambio titolo
  1. #1
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877

    il seguito di ff7

    cerco un programma, che mi aiuti a crearni un seguito, nel forum: "mondo computer, me ne hanno suggerito uno, ma non mi piace, perchè è in 2d, e la grafica e sorpassata, me ne serve uno semplice, in grado di creare la grafica 3d, le battaglie a turni, in italiano, e con un tutorial, non so se chiedo troppo, ma questo appasionato, deve pur celebrare il suo sogno, non ho ragione?
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  2. #2
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione vinz
    cerco un programma, che mi aiuti a crearni un seguito, nel forum: "mondo computer, me ne hanno suggerito uno, ma non mi piace, perchè è in 2d, e la grafica e sorpassata, me ne serve uno semplice, in grado di creare la grafica 3d, le battaglie a turni, in italiano, e con un tutorial, non so se chiedo troppo, ma questo appasionato, deve pur celebrare il suo sogno, non ho ragione?
    Un programma semplice per la grafica 3d mi pare difficile......tutt'al più ti posso consigliare rpg maker 2000,che però è in 2d,e mi sa che è quello che ti hanno detto.....

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  3. #3
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione vinz
    cerco un programma, che mi aiuti a crearni un seguito, nel forum: "mondo computer, me ne hanno suggerito uno, ma non mi piace, perchè è in 2d, e la grafica e sorpassata, me ne serve uno semplice, in grado di creare la grafica 3d, le battaglie a turni, in italiano, e con un tutorial, non so se chiedo troppo, ma questo appasionato, deve pur celebrare il suo sogno, non ho ragione?
    Purtroppo kiedi troppo allora io sono appassionato di grafica 3d (3d studio) ma ci ho messo anni e ce ne vorranno ankora tanti...il problema è che esistono programmini freeware di 3d ma anke li bisogna fare esperienza...per fare ciò che dici te una persona non basta IMHO ci vorrebbe un programmatore, un grafico, un tecnico del suono...insomma una pikkola software house...l'unica è che ti adegui al 2d, in quelcaso ci sono i vari rpg maker che potrebbero fare al caso tuo!
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Fare un rpg in 3d amatoriale è pressocchè impossibile...


  5. #5
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Tyrion84
    Purtroppo kiedi troppo allora io sono appassionato di grafica 3d (3d studio) ma ci ho messo anni e ce ne vorranno ankora tanti...il problema è che esistono programmini freeware di 3d ma anke li bisogna fare esperienza...per fare ciò che dici te una persona non basta IMHO ci vorrebbe un programmatore, un grafico, un tecnico del suono...insomma una pikkola software house...l'unica è che ti adegui al 2d, in quelcaso ci sono i vari rpg maker che potrebbero fare al caso tuo!
    Quoto tutto!Aspettiamo il tuo capolavoro,Vinz!
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  6. #6
    samtam90
    Ospite
    Usa RPGmaker, è decisamente il programma più adatto

  7. #7
    gruppo fulminati L'avatar di coconite01
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    463
    Beh,allora fondiamo questa piccola software house.io sono pronto ad aiutare a realizzare il sogno di Vinz

  8. #8
    Oh No Melonz! L'avatar di keyblade
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    558
    c'è un programma ch si kiama 3d game studio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •