Una piccola considerazione......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Una piccola considerazione......

Cambio titolo
  1. #1
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410

    Una piccola considerazione......

    Volevo fare una considerazione riguardo i giochi di backup del dreamcast.Ora la mia considerazione forse scatenerà polemiche e mi attaccherete ma è fatta in buona fede,secondo me acquistare i suddetti giochi non è più da considerarsi pirateria,perchè la pirateria distrugge il mercato dei videogiochi e visto che il mercato dei giochi dreamcast è ormai chiuso perchè non se ne producono più ed a volte l'unico modo per trovare uno,visto che scarseggiano,e tramitè i backup non può considerarsi più pirateria procurarsi alcuni giochi,cosa ne pensate?

  2. #2
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione mobius 1
    Volevo fare una considerazione riguardo i giochi di backup del dreamcast.Ora la mia considerazione forse scatenerà polemiche e mi attaccherete ma è fatta in buona fede,secondo me acquistare i suddetti giochi non è più da considerarsi pirateria,perchè la pirateria distrugge il mercato dei videogiochi e visto che il mercato dei giochi dreamcast è ormai chiuso perchè non se ne producono più ed a volte l'unico modo per trovare uno,visto che scarseggiano,e tramitè i backup non può considerarsi più pirateria procurarsi alcuni giochi,cosa ne pensate?
    si ke è pirateria,nn sono abandonware...e poi kazzo vuoi ke costino i giochi dc adesso?

  3. #3
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    prima cosa: il parco software DC è in continua espansione, quindi non si può definire morto
    Seconda cosa: è da considerare eccome pirateria, di giochi nuovi se ne trovano a bizzeffe, il mercato dell'usato è super florido (mi sono appena aggiudicato Le Mans a 4€), e alcuni backup sono buggati. Chiuso.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mi dispiace ma finchè i detentori dei diritti non rilasceranno questi giochi come freeware o public domain sarà illegale scaricarseli.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •