vorreste essere immortali...? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 97

Discussione: vorreste essere immortali...?

Cambio titolo
  1. #46
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049
    Citazione None
    vorreste essere immortali magari che so vampiri...o che so io...io per esempio se diventassi un vampiro trasformerei tutti i miei cari e i mei amici e ragazza almeno non sono solo...ma vivrei vampiro solo se potessi vivere alla luce del sole(abbasso gli stereotipi)e non dovessi ascoltare metal e vestirmi in nero...

    insomma essere immortali:PERCHè NO?

    e voi...
    no, io non vorrei essere immoratle perchè se lo fossi la gente normale non mi considererebbe normale bensì un fenomeno da laboratorio.
    Mi piacerebbe invece poter sapere TUTTO di TUTTI. Ad esempio mi piacerebbe chiudere gli occhi quando sono nel letto e poter viaggiare per la città sentendo magari anche quello che dice la gente alle mie spalle..
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  2. #47
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione Marko
    Vorrei essere immortale a due condizioni:

    - Poter cambiare idea e tornare mortale
    - Non invecchiare durante la vita (altrimenti dopo 200 anni uno è sfatto)
    Quoto.
    Magari anche con sembianze da Vampiro :9
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  3. #48
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione [MT]Maniac
    no, io non vorrei essere immoratle perchè se lo fossi la gente normale non mi considererebbe normale bensì un fenomeno da laboratorio.
    Mi piacerebbe invece poter sapere TUTTO di TUTTI. Ad esempio mi piacerebbe chiudere gli occhi quando sono nel letto e poter viaggiare per la città sentendo magari anche quello che dice la gente alle mie spalle..
    e spiare la gente...maniaco :9!
    Cmq no, perchè è impossibile perciò la sola idea di essere immortale non riesco a capirla.



  4. #49
    Utente L'avatar di Clavie
    Registrato il
    07-04
    Località
    R'Ost
    Messaggi
    166
    Citazione Drakon
    alt.... non avevo considerato una cosa...
    che mi fa cambiare idea.. prima di diventare immortale voglio sapere se c'e qualcosa dopo la morte..
    se non c'e niente.. allora distruggo il mondo e lo domino per diventare il re di tutto... grazie alla mia immortalità e mi godro qualsiasi cosa ...
    per esempio 100 ragazze al giorno diverse.. tanto sono immortale..
    comincio a mangiare qualsiasi cosa sulla faccia della terra..
    mi fumo l'impossibile
    spengo gli incendi con la pipi..
    gioco in una squadra di calcio... non mi ritirerò mai ... sai che culo per quello che mi acquista. ^^
    si si possono fare molte cose divertenti.. dai
    la prima cosa.. mi butto giu da un aereo senza paracadute... a cofanetto...
    la seconda faccio un incontro con tyson .. tanto mi puo buttare giu anche 10000 volte ma perderà per stanchezza...
    la figata delle figate: vado a mare e vado in posti inraggiungibili per qualsiasi essere umano...
    mi faccio buttare in un buco nero...
    e altre figate del genere.
    dopo le ultime cose che ho letto, mi sa che lo hai già fatto!
    "...ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero..."
    "...se insisti e resisti, raggiungi e conquisti..."
    "...in tutta onestà...credo di essere disonesto!..."
    "...i don't likes the drugs, but the drugs likes me!..."
    "...affacciati sull'orlo dell'inferno e balla la musica delle stelle!..."
    "...vogliamo ciò che non abbiamo, ma odiamo ciò che possediamo!..."


    "...la giustizia senza forza è inerme, la forza senza giustizia è tirannica.
    Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte...."






  5. #50
    Utente L'avatar di Rebel
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    105
    Citazione None
    vorreste essere immortali magari che so vampiri...o che so io...io per esempio se diventassi un vampiro trasformerei tutti i miei cari e i mei amici e ragazza almeno non sono solo...ma vivrei vampiro solo se potessi vivere alla luce del sole(abbasso gli stereotipi)e non dovessi ascoltare metal e vestirmi in nero...

    insomma essere immortali:PERCHè NO?

    e voi...
    per alcuni esseri l'immortalità è una DANNAZZIONE!!!!!
    "YOU SEE I'VE ALWAYS BEEN A FIGHTER BUT WITHOUT YOU I GIVE UP"

  6. #51
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Una vita da 500 anni si ma non immortale

  7. #52
    Utente L'avatar di Rebel
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    105
    Io sinceramente ho paura dell'eternità!!!
    Perchè qualunque situazione ci succeda(immortali,paradiso,qualcosa oltre la morte)
    sono sicuro che questo succederà in eterno!
    x esempio se ci fosse un ciclo continuo vita,morte mi fa paura!
    oppure il paradiso stare sempre in paradiso per l'eternità ma porca vacca dopo max 1000 anni nn ce la fai +.
    Prorpio il concetto di eternità cioè qualcosa che nn finirà mai x me è una cosa insopportabile!!!!!
    "YOU SEE I'VE ALWAYS BEEN A FIGHTER BUT WITHOUT YOU I GIVE UP"

  8. #53
    Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.783
    Heidegger ha affermato che il valore stesso della vita risiede nella sua brevità..
    Se vivessimo una vita eterna, i piccoli gesti, e le nostre scelte non avrebbero alcun significato, sarebbe tutto uguale..
    Bisogna essere consapevoli che il vero significato della vita sta nel fatto che questo sia solo un passaggio..

  9. #54
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione kokkina
    Heidegger ha affermato che il valore stesso della vita risiede nella sua brevità..
    Se vivessimo una vita eterna, i piccoli gesti, e le nostre scelte non avrebbero alcun significato, sarebbe tutto uguale..
    Bisogna essere consapevoli che il vero significato della vita sta nel fatto che questo sia solo un passaggio..
    Beh se Heidegger affermava ciò allora sparava cazzate(perdona l'espressione) in quanto la vita ha valore in quanto esiste la possibilità di morire non ne la sua brevità-dato che è un fattore di per se relativo-
    Lieve differenza ma che ha grande importanza nel sostenere ciò che nel tuo post parla di eternità.

  10. #55
    Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.783
    Citazione GUNLUCKY
    Beh se Heidegger affermava ciò allora sparava cazzate(perdona l'espressione) in quanto la vita ha valore in quanto esiste la possibilità di morire non ne la sua brevità-dato che è un fattore di per se relativo-
    Lieve differenza ma che ha grande importanza nel sostenere ciò che nel tuo post parla di eternità.
    la brevità.. intesa come passaggio, lui parla di "vivere-per-la-morte" se si vivesse in eterno, le possibilità, le scelte.. non avrebbero il loro peso..

  11. #56
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione kokkina
    la brevità.. intesa come passaggio, lui parla di "vivere-per-la-morte" se si vivesse in eterno, le possibilità, le scelte.. non avrebbero il loro peso..
    Ennesima baggianata allora...primo perché la morte non è un passaggio(almeno non quella intesa in senso assoluto e cmq neppure filosoficamente accreditata) ma è un limite, e di sicuro non lo è la brevità in quanto non ha senso parlare di brevità come passaggio se mai anch'essa è un limite(come detto prima relativo a se stessa). Secondo perché si vive per riconoscere, affermare la propria esistenza o semplicemente per istinto, per inerzia...ma sicuramente non si vive per la morte in quanto vivere in funzione di essa significherebbe non vivere data l'inutilità dei nostri gesti rapportati al fine.

    Certo se ci vogliamo mettere di mezzo la religione allora prima mi si dve dire che differenza c'è tra essa e desiderare l'immortalità.

  12. #57
    Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.783
    Citazione GUNLUCKY
    Ennesima baggianata allora...primo perché la morte non è un passaggio(almeno non quella intesa in senso assoluto e cmq neppure filosoficamente accreditata) ma è un limite, e di sicuro non lo è la brevità in quanto non ha senso parlare di brevità come passaggio se mai anch'essa è un limite(come detto prima relativo a se stessa). Secondo perché si vive per riconoscere, affermare la propria esistenza o semplicemente per istinto, per inerzia...ma sicuramente non si vive per la morte in quanto vivere in funzione di essa significherebbe non vivere data l'inutilità dei nostri gesti rapportati al fine.

    Certo se ci vogliamo mettere di mezzo la religione allora prima mi si dve dire che differenza c'è tra essa e desiderare l'immortalità.
    Hai ragione, ho sbagliato ad esporre.. è la vita ad essere un passaggio.. e non vivere per la morte in quel senso ma proprio consapevoli della brevità della vita, dando ad ogni cosa un senso..

    Perdonami se non so spiegarmi.. sono un pò demente

  13. #58
    Utente L'avatar di Damned
    Registrato il
    07-04
    Località
    Sotto la luna
    Messaggi
    60
    Se avessi la possibilità di diventare vampiro lo diventerei senza pensarci due volte... solo aspetterei di avere almeno 25 anni... avere l'aspetto di un diciottenne (e io sembro pure più giovane di quello che sono) per l'eternità non mi attrae. Ad ogni modo mi troverei benissimo come vampiro visto che già ora odio il sole e vivo (quando posso) soprattutto di notte... e poi il gusto del sangue non è niente male.

    Cmq l' immortalità ha un suo prezzo... essere un vampiro senza le debolezze dei vampiri? Pfff Non si fa prima a voler essere Dio in terra? E poi dove sta scritto che i vampiri ascoltano solo metal??
    Presto o tardi mi verrà in mente qualkosa di intelligente... forse...

  14. #59
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione kokkina
    Hai ragione, ho sbagliato ad esporre.. è la vita ad essere un passaggio.. e non vivere per la morte in quel senso ma proprio consapevoli della brevità della vita, dando ad ogni cosa un senso..

    Perdonami se non so spiegarmi.. sono un pò demente

    E questo che significa!? Se pensi di essere demente sono affari tuoi, io non lo penso affatto.

    Non è una questione di aver ragione o meno, solo quando si filosofeggia e si fanno citazioni bisognerebbe rendersi conto di ciò che si dice se si vuole avvallare le proprie idee coerentemente e concretamente.

    Heidegger parla di essere in quanto consapevolezza di risultare creature finite ecc,ecc...

    Quindi non è che non sai spiegarti, anzi sei pure troppo brava in questo. Al massimo non hai capito appieno il significato delle parole di Heidegger, tutto qui nulla per cui strapparsi i capelli

  15. #60
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione [MT]Maniac
    no, io non vorrei essere immoratle perchè se lo fossi la gente normale non mi considererebbe normale bensì un fenomeno da laboratorio.
    Mi piacerebbe invece poter sapere TUTTO di TUTTI. Ad esempio mi piacerebbe chiudere gli occhi quando sono nel letto e poter viaggiare per la città sentendo magari anche quello che dice la gente alle mie spalle..
    Della serie "facciamoci i caxxi nostri"...
    Cmq no nn vorrei essere assolutamente immortale e inoltre spero proprio che dopo la morte nn ci sia niente di niente ...
    Il controllo del tempo è la cosa che + desidero in questo momento, nn desidero niente altro + di quello...purtroppo è un desiderio irrealizzabile...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •