Il Dvd Di Psm
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Il Dvd Di Psm

Cambio titolo
  1. #1
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006

    Il Dvd Di Psm

    Una domanda: il dvd di PSM, ereditato da Playnation, personalmente mi sembra lontano anni luce dallo spirito di PSM. Ora, visto che tra l'altro PSM non la acquisto perchè la trovo davvero inutile (ma è un mio parere sia chiaro) non sarebbe meglio allegarlo a Videogiochi? Trovo sarebbe una sistemazione più consona...
    Oppure resuscitate Playnation...

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione kenshi
    Una domanda: il dvd di PSM, ereditato da Playnation, personalmente mi sembra lontano anni luce dallo spirito di PSM. Ora, visto che tra l'altro PSM non la acquisto perchè la trovo davvero inutile (ma è un mio parere sia chiaro) non sarebbe meglio allegarlo a Videogiochi? Trovo sarebbe una sistemazione più consona...
    Oppure resuscitate Playnation...
    Perché ti sembra lontano anni luce dallo spirito di PSM, il DVD?

    u

  3. #3
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    a me sembra, invece, che sia un DVD davvero ben fatto e curato al meglio. Non capisco cosa cambi da quello di Play Nation visto che anche io lo compravo...forse quello di PSM è un pò meglio?
    Ultima modifica di megalo; 13-07-2004 alle 14:13:14

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  4. #4
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione Ualone
    Perché ti sembra lontano anni luce dallo spirito di PSM, il DVD?

    u


    Forse perchè sullo schermo non compare ogni 10 secondi roba tipo "Questo video è troppo il meglio" o "Bella lì" e tutte quelle simpatiche frasette che uccidono l'italiano?

  5. #5
    Utente L'avatar di spardale89-2
    Registrato il
    06-04
    Località
    forumfree.net/?c=34262
    Messaggi
    130
    A me pare che il DVD sia quello di Play Nation con appiccicato sopra la scritta PSM!Provate a vedere il menu del DVD,è praticamente identico!!!

  6. #6
    Naimed
    Registrato il
    06-03
    Località
    Caserta e dintorni
    Messaggi
    62
    Secondo me su PSM va benissimo!!

    piuttosto ho una domanda, a me è sembrato che la qualità dei video sia peggiore rispetto ai vecchi dvd di PN o è una mia impressione?
    Ultima modifica di Nial e.s.; 13-07-2004 alle 12:03:34



    ohooo ohooooooo

  7. #7
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Citazione spardale89-2
    A me pare che il DVD sia quello di Play Nation con appiccicato sopra la scritta PSM!Provate a vedere il menu del DVD,è praticamente identico!!!
    Noooooooooooooo non ci posso credeeeeeeeeeeeeeeere!!!!!





















    Forse perchè E' il DVD di PN?! Se usi bene gli occhietti noterai che c'è scritto PSM Playnation quando avvi il DVD...

    Citazione Nial e.s.
    ...piuttosto ho una domanda, a me è sembrato che la qualità dei video sia peggiore rispetto ai vecchi dvd di PN o è una mia impressione?
    E' vero, alcuni video sono in bassisima risoluzione (MGS3 per esempio). Come sono quelli del numero di Agosto?


    Citazione kenshi
    Una domanda: il dvd di PSM, ereditato da Playnation, personalmente mi sembra lontano anni luce dallo spirito di PSM. Ora, visto che tra l'altro PSM non la acquisto perchè la trovo davvero inutile (ma è un mio parere sia chiaro) non sarebbe meglio allegarlo a Videogiochi? Trovo sarebbe una sistemazione più consona...
    Oppure resuscitate Playnation...
    Ma che dici?! Cosa ci fà un DVD di Playstation2 su una rivista multipiattaforma?! Mah... E poi se playnation è deceduta (come UPM e PPS prima di lei ) ci sarà un motivo no?! Forse PSM vendeva di più, e allora hanno deciso di tenere PSM (stessa fine di Power ). Qunidi perchè resuscitarla?!
    Ultima modifica di DareDevil86; 13-07-2004 alle 12:46:58
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  8. #8
    Utente L'avatar di Alfo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    784
    Citazione Nial e.s.
    Secondo me su PSM va benissimo!!

    piuttosto ho una domanda, a me è sembrato che la qualità dei video sia peggiore rispetto ai vecchi dvd di PN o è una mia impressione?
    no, nn è una tua impressione...

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione DareDevil86
    Ma che dici?! Cosa ci fà un DVD di Playstation2 su una rivista multipiattaforma?! Mah... E poi se playnation è deceduta (come UPM e PPS prima di lei ) ci sarà un motivo no?! Forse PSM vendeva di più, e allora hanno deciso di tenere PSM (stessa fine di Power ). Qunidi perchè resuscitarla?!
    Però PSX2 è stata resuscitata come PlayNation. Soprattutto verso gli ultimi numeri... Cmq resuscitarla ora non avrebbe senso, imho.

  10. #10
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione kenshi
    Forse perchè sullo schermo non compare ogni 10 secondi roba tipo "Questo video è troppo il meglio" o "Bella lì" e tutte quelle simpatiche frasette che uccidono l'italiano?
    Ahahahahah, l'italiano, certo.

    Comunque, se è solo quello il problema, non preoccuparti: le frasette assassine ci sono.

    u

  11. #11
    gruppo fulminati L'avatar di coconite01
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    463
    Beh, effettivamente qualke commento introduttivo ai filmati infarcito di Kaibano non sarebbe male. Imprimerebbe a fuoco il marchio di PSM che sono, e rimangono i migliori.

  12. #12
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Citazione Snake 2002
    Però PSX2 è stata resuscitata come PlayNation. Soprattutto verso gli ultimi numeri... Cmq resuscitarla ora non avrebbe senso, imho.
    Siccome quella non è un rivista FMI, forse loro ragioanno in un modo diverso. E comunque, vero non serve a niente resuscitare PN. Ora c'è PSM
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  13. #13
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione coconite01
    Beh, effettivamente qualke commento introduttivo ai filmati infarcito di Kaibano non sarebbe male. Imprimerebbe a fuoco il marchio di PSM che sono, e rimangono i migliori.
    Ma infatti, anche a me la "critica" di Kenshi sembra geniale.
    I testi del DVD devono essere più da PSM, sono d'accordo.

    u

  14. #14
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Ualone
    Perché ti sembra lontano anni luce dallo spirito di PSM, il DVD?

    u

    Perchè non ci sono le vostre foto in tanga
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  15. #15
    gruppo fulminati L'avatar di coconite01
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    463
    Citazione Ualone
    Ma infatti, anche a me la "critica" di Kenshi sembra geniale.
    I testi del DVD devono essere più da PSM, sono d'accordo.

    u
    Si!!! fateci pariare(si scrive cosi' in napoletano Ualo'?). I vostri commenti a volte sono veramente esilaranti

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •