Il Dvd Di Psm - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: Il Dvd Di Psm

Cambio titolo
  1. #31
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione gorman
    Mi sa che tu quello che scrive Ualone proprio non lo leggi...
    Leggo che mi sta prendendo per il culo...
    Si vede che funziona così a chi esprime idee diverse dalle sue

  2. #32
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione kenshi
    ti ho mandato un messaggio personale.
    Evviva un mondo senza libertà di parola. Evviva Gamesradar.
    Qualcuno ti ha negato la parola qui?

  3. #33
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione kenshi
    Leggo che mi sta prendendo per il culo...
    Si vede che funziona così a chi esprime idee diverse dalle sue
    Io mi riferisco a quello che scrive Ualone sulla rivista. Se tu consideri quello che scrive superficiale, solo perché usa termini come "figata"... scusa se te lo dico, ma temo che sia tu a peccare di superficialità.

  4. #34
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Citazione gorman
    Mi sa che tu quello che scrive Ualone proprio non lo leggi...
    E neppure legge PSM, visto che afferma che è una rivista superficiale


    Citazione kenshi
    ti ho mandato un messaggio personale.
    Evviva un mondo senza libertà di parola. Evviva Gamesradar.
    Se era senza libertà di parola, qualcuno ti avrebbe già bannato per l'inutilità del topic, visto che le uniche cose che sai dire sono "Ci si può divertire anche in modi meno puerili." o scemenze del genere...
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  5. #35
    Utente L'avatar di giopep
    Registrato il
    01-03
    Località
    Monaco di Baviera
    Messaggi
    679
    Citazione kenshi
    Non mi sono lamentato di come è fatto il cd. Ho solo fatto notare che non voglio comprare una rivista che non mi piace leggere per un cd
    Beh, non farlo, che problema c'è?
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
    Il Podcast del Tentacolo Viola

  6. #36
    Utente L'avatar di giopep
    Registrato il
    01-03
    Località
    Monaco di Baviera
    Messaggi
    679
    Citazione kenshi
    Leggo che mi sta prendendo per il culo...
    Si vede che funziona così a chi esprime idee diverse dalle sue
    "Complimenti per aver contribuito ad abbassare il livello medio delle riviste in Italia."
    "Ti facevo più intelligente, Gianluca."
    "Anche la vecchia PSM era divertente, forse meno superficiale."

    Gli hai detto che col suo lavoro ha contribuito ad abbassare il livello medio delle riviste italiane, che è meno intelligente di quello che credevi e che la sua rivista è superficiale (e manco troppo divertente, visto che tu ti diverti con altro).

    Qua più che esprimere idee mi sembra si vada dalle parti della presa per il culo "mascherata". Almeno avessi argomentato, cercato di motivare le tue posizioni, potrei capire il fastidio per le risposte di Ualone, ma ti sei sostanzialmente limitato a dire che Ualo lavora di ***** perchè nella sua rivista si usano espressioni gergali.

    Tutto qua il tuo illuminato parere?
    E ti stupisci anche perchè la risposta non è il massimo della serietà?
    Oltretutto, a voler ben vedere, le risposte di Ualo contengono comunque delle argomentazioni, ma mi rendo conto risulti difficili vederle se si è infastiditi dal tono (ommamma, mi viene in mente una vecchia discussione da un'altra parte... ).
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
    Il Podcast del Tentacolo Viola

  7. #37
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Citazione giopep
    ...Tutto qua il tuo illuminato parere?
    E ti stupisci anche perchè la risposta non è il massimo della serietà?
    Oltretutto, a voler ben vedere, le risposte di Ualo contengono comunque delle argomentazioni, ma mi rendo conto risulti difficili vederle se si è infastiditi dal tono...
    E' quello che ho cercato di fargli capire io, ma lui non ascolta ragioni...
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  8. #38
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione kenshi
    ti ho mandato un messaggio personale.
    L'ho letto, ma non ha molto senso "scappare", scusa.
    Capisco perfettamente che qua tu possa sentirti "fuori casa" perché il forum è pieno di fan di PSM (è una conseguenza logica, essendo questo il forum ufficiale della rivista), lo capisco, giuro.

    Ma non mi pare che ti abbia chiesto molto più che fornire motivazioni valide per dire "PSM è una rivista superficiale e/o di basso livello".
    C'è qualcosa che ti frena dal dare queste motivazioni?
    Non credo sia solo il fatto di trovarti su GamesRadar.

    Evviva un mondo senza libertà di parola. Evviva Gamesradar.
    Dai, piantala, rifletti su quello che scrivi.
    Questo forum è pieno zeppo di critiche a PSM e alle altre riviste Future Games.
    Generalmente le leggiamo tutte, ma chi le propone di solito dà anche delle spiegazioni, perché di solito è realmente interessato a quello che dice e non vuole limitarsi a praticare un po' di sano snobismo.

    u

  9. #39
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione giopep
    "Complimenti per aver contribuito ad abbassare il livello medio delle riviste in Italia."
    "Ti facevo più intelligente, Gianluca."
    "Anche la vecchia PSM era divertente, forse meno superficiale."

    Gli hai detto che col suo lavoro ha contribuito ad abbassare il livello medio delle riviste italiane, che è meno intelligente di quello che credevi e che la sua rivista è superficiale (e manco troppo divertente, visto che tu ti diverti con altro).

    Qua più che esprimere idee mi sembra si vada dalle parti della presa per il culo "mascherata". Almeno avessi argomentato, cercato di motivare le tue posizioni, potrei capire il fastidio per le risposte di Ualone, ma ti sei sostanzialmente limitato a dire che Ualo lavora di ***** perchè nella sua rivista si usano espressioni gergali.

    Tutto qua il tuo illuminato parere?
    E ti stupisci anche perchè la risposta non è il massimo della serietà?
    Oltretutto, a voler ben vedere, le risposte di Ualo contengono comunque delle argomentazioni, ma mi rendo conto risulti difficili vederle se si è infastiditi dal tono (ommamma, mi viene in mente una vecchia discussione da un'altra parte... ).
    In un messaggio personale al quale peraltro non ha risposto forse perchè ritiene non ne valga la pena, gli ho fatto notare che anzi apprezzo il lavoro con Videogiochi. E' lo stile che usa su PSM a non piacermi, non lui come redattore. Infatti lo seguivo su altre riviste. Anche su Power, dove era sì "divertente", ma un po' più sui binari.
    La frase sulla sua intelligenza è motivata dalla sua risposta. Non ho mai detto di essere più intelligente dei lettori di PSM o di volere una rivista funebre.
    Non posso dire che la vecchia PSM mi piaceva di più?
    I primi numeri curati da voi (se ricordo bene dal 38 o giù di lì) non mi avevano mica fatto schifo, anzi... ma poi la rivista è degenerata...
    In definitiva: io non ce l'ho con Ualone, scusa, Gianluca, nè con voi.
    E continuerò a comprare Videogiochi.
    Ma rinunciare al dvd di Playnation mi costa.
    E Playnation era molto divertente da leggere, nonostante si badasse più all'italiano che alle espressioni inventate su PSM.
    Credo però che Gianluca potrebbe evitare quel tono da compatimento con dei lettori che non amano proprio TUTTO - TUTTO quello che fa

  10. #40
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Beh Future Games ha molte riviste che parlano in modo differente della stessa cosa: il videogioco.

    Pensi che se tutte fossero inquadrate, rigide e metodiche fosse meglio? Non credo.

    Amo la follia di PSM, la precisione di GMC e il senso dell'umorismo sottile di Videogiochi.
    Tutte e tre le riviste (le altre non le leggo) sono uniche e bellissime per questi particolari che le fanno distinguere l'una dall'altra.
    Per carità... continuate a farmi sentire normale tra le pagine folli di psm
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  11. #41
    Utente L'avatar di giopep
    Registrato il
    01-03
    Località
    Monaco di Baviera
    Messaggi
    679
    Citazione kenshi
    I primi numeri curati da voi (se ricordo bene dal 38 o giù di lì) non mi avevano mica fatto schifo, anzi... ma poi la rivista è degenerata...

    Ma de che?
    Ma spiegati un po', in che senso è degenerata?
    Il problema è solo il linguaggio utilizzato?
    Ok, è pacifico che non ti piaccia, ma un conto è non apprezzare uno stile, un conto è bollare di superficialità una rivista, dicendo che addirittura abbassa il livello del settore.

    Io continuo a non vedere molte argomentazioni che vadano al di là del "non mi piace quando dite figata", che per carità, è comprensibile e pacifico, ma non puoi sperare generi discussioni interessanti...
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
    Il Podcast del Tentacolo Viola

  12. #42
    Utente L'avatar di giopep
    Registrato il
    01-03
    Località
    Monaco di Baviera
    Messaggi
    679
    Citazione gorman
    Io mi riferisco a quello che scrive Ualone sulla rivista. Se tu consideri quello che scrive superficiale, solo perché usa termini come "figata"... scusa se te lo dico, ma temo che sia tu a peccare di superficialità.

    Ecco, siamo più o meno dalle parti di chi pensa che gli Elio e le storie tese non siano ottimi musicisti perchè "fanno le canzoni sceme"...
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
    Il Podcast del Tentacolo Viola

  13. #43
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    Citazione kenshi
    Una domanda: il dvd di PSM, ereditato da Playnation, personalmente mi sembra lontano anni luce dallo spirito di PSM. Ora, visto che tra l'altro PSM non la acquisto perchè la trovo davvero inutile (ma è un mio parere sia chiaro) non sarebbe meglio allegarlo a Videogiochi? Trovo sarebbe una sistemazione più consona...
    Oppure resuscitate Playnation...
    non parlare male della sacra rivista psm!!vengo la e ti spacco il monitor a suon di capocciate ma non mie ma tue ok?








































    ovviamente sto scherzando ma io la trovo ben fatta e a me piace poi se a te non ti piace sono fatti tuoi

  14. #44
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    Citazione giopep
    Ma de che?
    Ma spiegati un po', in che senso è degenerata?
    Il problema è solo il linguaggio utilizzato?
    Ok, è pacifico che non ti piaccia, ma un conto è non apprezzare uno stile, un conto è bollare di superficialità una rivista, dicendo che addirittura abbassa il livello del settore.

    Io continuo a non vedere molte argomentazioni che vadano al di là del "non mi piace quando dite figata", che per carità, è comprensibile e pacifico, ma non puoi sperare generi discussioni interessanti...
    Beh, come ti dicevo il linguaggio per me è molto importante! Forse in questo sbaglio io, per carità. Ma inventarsi parole che non esistono, e uccidere spesso e volentieri la lingua italiana ( che è una delle più complesse e belle lingue parlate nel mondo) mi fa male. Ho sfogliato uno degli ultimi numeri in edicola, e trovo la grafica troppo incasinata, con lo spazio che potrebbe essere occupato molto meglio, come nei vecchi numeri. Io sto dicendo che A ME non piace, è un parere personale e come tale penso vada rispettato...
    Mi piacerebbe molto acquistare PSM e ritrovare il dvd, ma proprio non la sento la rivista per me, so per certo che questo me lo censurerai *** Già, questo te l'ho censurato io. Come da regolamento che hai accettato di rispettare nel momento in cui ti sei iscritto su questo forum. Mi spiace. Gorman, con uno stile simpatico ma non... non mi viene il termine... "buttato lì". Quella è una rivista che leggo, perchè mi diverte ma al tempo stesso mi informa senza ricorrere a termini inesistenti o troppo enfatici. Ragazzi, io non accuso nessuno e mi fate passare per un "depresso"...
    Spero di aver chiarito il mio pensiero che non è e non vuole essere un pensiero di assoluta verità. Solo un parere.

  15. #45
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082
    Citazione kenshi
    Ho sfogliato
    Già.

    u

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •