Dues ex & system shock 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Dues ex & system shock 2

Cambio titolo
  1. #1
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642

    Sorriso Dues ex & system shock 2

    I giochi sopracitati da quanto vedo dai vari siti come gamerankings hanno riscosso molto successo (un 8/9 ad entrambi se non erro ) bhe, ho letto anche che system shock 2 e un fps/gdr quindi mi aspetto un gioco come deus ex...voi che mi dite? Ci sono particolari similitudini fra i due? Qual e il piu bello? Per voi com e Ss2?

    Thx

  2. #2
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Guarda io ho provato Sistem Shock nel lontano 99... ed è bellissimo c'è un atmosfera claustrofobica eccezionale... anche la grafica è carina, ser vuoi compralo!!! Sono soldi spesi bene!!!
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    System Shock 2 è ECCEZIONALE uno dei migliori giochi mai fatti secondo me.
    Deus Ex è lo stesso bello, ma mai con SS2

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    L'ho trovato ieri System Shock 2, mi sapete dire dove posso trovare la traduzione in italiano?

  5. #5
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Ss 2 è stupendo,ma deus ex rimane il migliore a mio avviso.
    Lorenzo nel titolo del 3d hai scritto dues ex

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Peppigno
    L'ho trovato ieri System Shock 2, mi sapete dire dove posso trovare la traduzione in italiano?
    forse posso aiutarti io, me l'aveva passata Gambit di NeoNemesis se non sbaglio......adesso la cerco, se la trovo ti mando un mp

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    oggi provo SS2

  8. #8
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione Gordon_135
    System Shock 2 è ECCEZIONALE uno dei migliori giochi mai fatti secondo me.
    Deus Ex è lo stesso bello, ma mai con SS2
    Ci stai dentro fratello.
    Viva l'Itaglia!

  9. #9
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Gordon_135
    System Shock 2 è ECCEZIONALE uno dei migliori giochi mai fatti secondo me.
    Deus Ex è lo stesso bello, ma mai con SS2
    Ottimo SS2, ma ritengo Deus Ex migliore. In SS2 c'è una splendida atmosfera claustrofobica, ma adoro la paranoia e i temi sociali che risaltano in DE. Senza contare che l'enormità di skill e poteri PSI presenti in SS2 obbligava a rigiocarlo troppe volte per poter apprezzare tutte le finezze. Non che sia male.. ma una selezione un po' più rigida (o un maggior numero di punti esperienza "elargiti") avrebbe reso ancora migliore il titolo

    Pape

  10. #10
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    Citazione Lorenzo
    I giochi sopracitati da quanto vedo dai vari siti come gamerankings hanno riscosso molto successo (un 8/9 ad entrambi se non erro ) bhe, ho letto anche che system shock 2 e un fps/gdr quindi mi aspetto un gioco come deus ex...voi che mi dite? Ci sono particolari similitudini fra i due? Qual e il piu bello? Per voi com e Ss2?

    Thx
    Deus ex forever.

  11. #11
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    uhm...vuoi dire che e difficile skillarsi in ss2? omg omg omg se non sbaglio e pure uscito un coso per migliorare le texture di ss2 vero? come quello dato da gmc per HL...e la traduzione? chi mi dice da dove scaricarle? cioe c e un sito preciso o le cerco su google? bye ^^

  12. #12
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    Citazione Lorenzo
    uhm...vuoi dire che e difficile skillarsi in ss2? omg omg omg se non sbaglio e pure uscito un coso per migliorare le texture di ss2 vero? come quello dato da gmc per HL...e la traduzione? chi mi dice da dove scaricarle? cioe c e un sito preciso o le cerco su google? bye ^^

    ei calma,cerca semplicemente su google.

  13. #13
    samtam90
    Ospite
    Ti mando un MP con il sito dove puoi trovare traduzione e mod x SS2.

  14. #14
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    ci sono pure mod x SS2.

    Mandami il link samtam90

  15. #15
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione samtam90
    Ti mando un MP con il sito dove puoi trovare traduzione e mod x SS2.
    anche a me farebbero comodo i mod, per piacere linka il sito anche a me

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •