Ragazzi E' Uscito Hard Disk Loader!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Ragazzi E' Uscito Hard Disk Loader!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027

    Ragazzi E' Uscito Hard Disk Loader!!!!!!!!


    Avete mai pensato di caricare i vostri giochi PS2 da un hard disk collegato a una PS2?
    Siete stanchi degli incessanti tempi di attesa dei giochi mentre caricano dal dvd?
    HDLOADER risolve questi problemi e fa molto di più
    HDLOADER è un software rivoluzionario che permette di salvare i vostri giochi su un qualsiasi HD ide, connesso alla vostra PS2 tramite il network adapter della SONY (che è necessario)
    Ora potrete installare, cancellare e organizzare i vostri giochi e salvataggi sul vostro HDD con un solo click del pulsante. La semplice ed intuitiva interfaccia permette di selezionare facilmente i file contenuti sul vostro hd I giochi sono caricati a velocità eccezionali e soltanto avendo accesso all'hard disk , senza più bisogno di inserire il gioco nella PS2. Lanciate solo Hdloader e selezionate il gioco che volete caricare. HDLOADER è la soluzione finale

    sito qui http://www.hdloader.com/

    da provare

    ragazzi e' fantastico si possono copiare tutti i propri giochi su hard disk e i tempi di caricamento saranno brevissimi!!!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  2. #2
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione robygr

    Avete mai pensato di caricare i vostri giochi PS2 da un hard disk collegato a una PS2?
    Siete stanchi degli incessanti tempi di attesa dei giochi mentre caricano dal dvd?
    HDLOADER risolve questi problemi e fa molto di più
    HDLOADER è un software rivoluzionario che permette di salvare i vostri giochi su un qualsiasi HD ide, connesso alla vostra PS2 tramite il network adapter della SONY (che è necessario)
    Ora potrete installare, cancellare e organizzare i vostri giochi e salvataggi sul vostro HDD con un solo click del pulsante. La semplice ed intuitiva interfaccia permette di selezionare facilmente i file contenuti sul vostro hd I giochi sono caricati a velocità eccezionali e soltanto avendo accesso all'hard disk , senza più bisogno di inserire il gioco nella PS2. Lanciate solo Hdloader e selezionate il gioco che volete caricare. HDLOADER è la soluzione finale

    sito qui http://www.hdloader.com/

    da provare

    ragazzi e' fantastico si possono copiare tutti i propri giochi su hard disk e i tempi di caricamento saranno brevissimi!!!!!!
    Lo conoscevo da prima che uscisse cmq mi arriva entro il mese che l'ho gia ordinato poi vi faro' sapere...
    Tu ce l'hai?!?

  3. #3
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    si storm, ho montato un hard disk da 120 giga, immagina quanti giochi ci stanno su... ci impieghi mezz'oretta a copiare un tuo gioco sull'hard disk, ma io lo uso sopratutto per winning eleven patchato.... funziona ed è una bomba!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  4. #4
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione robygr
    si storm, ho montato un hard disk da 120 giga, immagina quanti giochi ci stanno su... ci impieghi mezz'oretta a copiare un tuo gioco sull'hard disk, ma io lo uso sopratutto per winning eleven patchato.... funziona ed è una bomba!
    Minchi* che illuminazione che mi hai dato adesso potro' giocare anche a WE patchato per DinciBacco che goduria

  5. #5
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Lo volgio pure io!
    Ma ancora non ho l'HD 8(

  6. #6
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    va bene qualsiasi hard disk.......
    e ricorda per giocare con we patchato non serve la modifica se hai l'haed disk loader
    ti carichi l'immagine su hard disk!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  7. #7
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione robygr
    va bene qualsiasi hard disk.......
    e ricorda per giocare con we patchato non serve la modifica se hai l'haed disk loader
    ti carichi l'immagine su hard disk!
    Cioè allora io faccio la copia del gioco in questione sul mio HD e poi?
    Come faccio a giocarci su ps2?
    +
    Scusate l'iNioranza

  8. #8
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    allora...... per copiarti un gioco basta che metti il dvd nella play e viene trasferito sull'hard disk senza bisogno di computer..
    se per esempio vuoi winning patchato, devi farti l'immagine sull'hard disk, applicarti la patch e poi tramite un programma ftp che collega il computer alla'hard disk della play, copi l'immagine e inizi a giocare!!!!!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  9. #9
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione robygr
    allora...... per copiarti un gioco basta che metti il dvd nella play e viene trasferito sull'hard disk senza bisogno di computer..
    se per esempio vuoi winning patchato, devi farti l'immagine sull'hard disk, applicarti la patch e poi tramite un programma ftp che collega il computer alla'hard disk della play, copi l'immagine e inizi a giocare!!!!!!!
    Adesso ho capito!
    Grazie taglierino (non so se lo sai ma io sono elburro on zocomzzzzzz )

  10. #10
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    figurati, io sono venuto a conoscenza del programma grazie a GAMINGXP , quindi se ti posso essere d'aiuto lo faccio volentieri...
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  11. #11
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Scusate, la polemica mi sorge spontanea....ma non hanno pensato al fatto che un gioco noleggiato può essere copiato su questo hard disk? Non si tratta comunque di pirateria?

  12. #12
    -={Pro Gamer}=- L'avatar di Neo85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mondo reale
    Messaggi
    1.794
    Si che si tratta di pirateria, ma è come tutte le cose sta nel buon senso nelle persone. Anche i masterizzatori allora a cosa servirebbero, e non ditemi che tutti li comprano per fare dei back-up di file del proprio hd...

  13. #13
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Eh, ma allora è volersi fare del male.....fino adesso, non mi sembra che il buonsenso abbia prevalso sul lato oscuro delle persone o no?

  14. #14
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    in pratica io monto un qualsiasi hard disk e poi carico questo cd giusto oppure questo é un hd non ci sto capendo nulla

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Mah,un motivo in più per incitare alla pirateria.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •