Ma in Onimusha 3...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Ma in Onimusha 3...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Ma in Onimusha 3...

    ...sono presenti le famigerate "bande nere"? Ho letto che il gioco è provvisto di selettore per i 60Hz ma non potendone usufruire non vorrei acquistare un gioco afflitto da questo problema, ho già sopportato abbastanza giocando a FFX-2 (peraltro nemmeno minimamente paragonabile al suo illustre predecessore). Stessa domanda per Prince of Persia, stesso problema? Oggi ho visto quest'ultimo in versione platinum e ho notato che la copertina è diversa dalla versione "normale", come mai? Se trovo un foto la posto.

  2. #2
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Eric
    Ho letto che il gioco è provvisto di selettore per i 60Hz ma non potendone usufruire
    Ma che televisore hai ???? Il mio di oltre 10 anni fa funziona anche con i 60Hz... se il problema è che vedi in bianco e nero, ti basta un semplice cavo RGB ( che tra l'altro, ti migliora di molto la qualità grafica di tutti i giochi, anche in 50Hz... )

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Eric
    ...sono presenti le famigerate "bande nere"? Ho letto che il gioco è provvisto di selettore per i 60Hz ma non potendone usufruire non vorrei acquistare un gioco afflitto da questo problema, ho già sopportato abbastanza giocando a FFX-2 (peraltro nemmeno minimamente paragonabile al suo illustre predecessore). Stessa domanda per Prince of Persia, stesso problema? Oggi ho visto quest'ultimo in versione platinum e ho notato che la copertina è diversa dalla versione "normale", come mai? Se trovo un foto la posto.
    Dovresti riuscire a vederlo cmq a 60hz dato che non usa il segnale NTSC bensì il PAL60.

    PoP non mi pare abbia le bande nere (ma potrei sbagliarmi è un po' che non ci gioco).

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Snake 2002
    Dovresti riuscire a vederlo cmq a 60hz dato che non usa il segnale NTSC bensì il PAL60.
    Sicuro di quello che dici ???? Da quello che so il PAL60 non esiste per la Sony... ancora una volta grazie!

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione flepa
    Ma che televisore hai ???? Il mio di oltre 10 anni fa funziona anche con i 60Hz... se il problema è che vedi in bianco e nero, ti basta un semplice cavo RGB ( che tra l'altro, ti migliora di molto la qualità grafica di tutti i giochi, anche in 50Hz... )
    Un Sony-qualche-cosa, cmq se metto i 60Hz non solo si vede in bianco ma si sente anche un suono in sottofondo per tutta la durata. Però la mia domanda era un'altra.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Snake 2002
    Dovresti riuscire a vederlo cmq a 60hz dato che non usa il segnale NTSC bensì il PAL60.

    PoP non mi pare abbia le bande nere (ma potrei sbagliarmi è un po' che non ci gioco).
    PAL60? Praticamente ottimizzato per i 50Hz? Non ti sto seguendo...

  7. #7
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione flepa
    Sicuro di quello che dici ???? Da quello che so il PAL60 non esiste per la Sony... ancora una volta grazie!
    Mah ho appena giocato ad Onimusha 3 e mi pare (sono quasi sicuro) che una volta selezionati i 60hz dica: "Vuoi iniziare a giocare con il PAL60: SI - NO" o qualcosa di simile.
    Stessa cosa anche per Soul Calibur II.

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Eric
    PAL60? Praticamente ottimizzato per i 50Hz? Non ti sto seguendo...
    Va a 60hz usando lo standard PAL (credo).

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Snake 2002
    Mah ho appena giocato ad Onimusha 3 e mi pare (sono quasi sicuro) che una volta selezionati i 60hz dica: "Vuoi iniziare a giocare con il PAL60: SI - NO" o qualcosa di simile.
    Stessa cosa anche per Soul Calibur II.
    Ma va bene per tutti i televisori il PAL60?

  10. #10
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Snake 2002
    Va a 60hz usando lo standard PAL (credo).
    Quindi dovrebbe funzionare con tutti i televisori?

  11. #11
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Snake 2002
    Mah ho appena giocato ad Onimusha 3 e mi pare (sono quasi sicuro) che una volta selezionati i 60hz dica: "Vuoi iniziare a giocare con il PAL60: SI - NO" o qualcosa di simile.
    Stessa cosa anche per Soul Calibur II.
    Mi è nuova, ma non ho i duei giochi in questione... cmq ad occhio si dovrebbe vedere se è PAL o NTSC (oppure si potrebbe provare senza cavo rgb) ... peccato che non ho i due giochi per fare le prove... se riesci a farle fammelo sapere che mi interessa, anche perchè da quello che so io la ps2 non supporta il PAL60...

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione flepa
    Mi è nuova, ma non ho i duei giochi in questione... cmq ad occhio si dovrebbe vedere se è PAL o NTSC (oppure si potrebbe provare senza cavo rgb) ... peccato che non ho i due giochi per fare le prove... se riesci a farle fammelo sapere che mi interessa, anche perchè da quello che so io la ps2 non supporta il PAL60...
    Purtroppo non posso fare prove perchè la mia TV supporta anche l'NTSC...
    Cmq dopo guardo quello che dice e posto.

  13. #13
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione flepa
    Ma che televisore hai ???? Il mio di oltre 10 anni fa funziona anche con i 60Hz... se il problema è che vedi in bianco e nero, ti basta un semplice cavo RGB ( che tra l'altro, ti migliora di molto la qualità grafica di tutti i giochi, anche in 50Hz... )
    ah si????????'io ho questo problema rimedio

  14. #14
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione eddi vedder
    ah si????????'io ho questo problema rimedio
    Te lo consiglio vivamente, il cavo rgb rulla di brutto (l'unico difetto è che l'immagine verrà spostata a sx e in alto di un cm circa... ) ti sembrerà di aver cambiato console...

  15. #15
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione flepa
    Te lo consiglio vivamente, il cavo rgb rulla di brutto (l'unico difetto è che l'immagine verrà spostata a sx e in alto di un cm circa... ) ti sembrerà di aver cambiato console...
    Però si rovina anche facilmente, io ne ho cambiato uno in poco tempo.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •