Tempio di Ordamazh(in opposizione a schoolMorance)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Tempio di Ordamazh(in opposizione a schoolMorance)

Cambio titolo
  1. #1
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738

    Tempio di Ordamazh(in opposizione a schoolMorance)

    Si apre oggi ,in opposizione alla school Morance, il tempio di Ordamazh.questo tempio è anche la scuola dei purificatori creature molto potenti in grado di usare magie potentissime solo a fin di bene.
    Dovete sapere ke in principio il Nostro Dio creò due cose:l'oscurità e la luce.nacquero così due dei minorirdamazh,signore della luce della purezza del bene e dell'innocenza e Archntes signore dell' oscurità della corruzione del male e della degenarazione.Quando in seguito il Nostro Dio creò la terra e l'uomo Ordamazh e Archntes si crearono un loro sercito di uomini a cui attribuirono speciali poteri.i due dei si combatterono per milleni senza tuttavia vere mai la meglio uno sull'altro.Ma giorno nacque un uomo destinato ad avere poteri straordinari.subito i due dei cercarono di convincerlo a schierarsi dalla lotro parte ma Ordamazh ebbe la meglio e addestrò il suo uomo alle artimagiche bianche.Quando finalmente quest'uomo(il cui nome si è perduto nei millenni) ebbe finito l'addestramento sfidò Archntes e lo sconfisse ma poichè il male e il bene non possono mai prevalere uno sull'altro Archntes si impossesso di quest'uomo e corruppe la sua anima.Oggi quell'uomo viene chiamato Signore Oscuro.
    Esistono tre templi quello dedicato a Ordamazh signore del bene quello dedicato al Signore oscuro il signore del male e quello dedicato al Nostro Dio padrone dell'equilibrio e della neutralità.
    Io sono il servo fedele di Ordamazh e capo del suo templio.
    Ho tenuto segreta la mia identità fino ad ora perchè credevo che archon era ancora rinchiuso nella cripta marina in cui lo avevo intrappolato secoli fa ma probabilmente ora i servi del Nostro Signore sentendo che ormai il bene stava prevalendo sul male lo hanno liberato.
    pultroppo a causa delkla mia idiozia non mi sono allenato durante tutti questi secoli e il mio potetre è diminuito.attualmente archaon è molto + potente di me e sta corrompendo moltissime anime.
    se non interverro al presto anche i servi del nostro Signore otrebbero trovarsi in difficoltà e non riuscire a mantenere più il potere del Signore Oscuro.
    Quindi sarò felice di accettare CHIUNQUE si volesse iscrivere al tempio di Ordamazh.
    se vi iscriverete sarete padroni dell'acqua e dell vento.delle anime pure e della magia bianca.per ora devo andare ma approfondirò l QUESTIONE AL PIù PRESTO.

    nIGHTANATOIS IL PURIFICATORE

  2. #2
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    oddio NO!
    ti avevo chiesto di unificare le nostre sette !

    di creare un quieto vivere !

    ero disposto a collaborare!


    mannaggia la miseria ! sempre seccatori ! divisi saremo più deboli!
    MOLTO più DEBOLI!
    siamo già pochi e poi ci facciamo guerra tra di noi ?

    leggiti i messaggi personali

    Dovete sapere ke in principio il Nostro Dio creò due cose:l'oscurità e la luce.nacquero così due dei minorirdamazh,signore della luce della purezza del bene e dell'innocenza e Archntes signore dell' oscurità della corruzione del male e della degenarazione.Quando in seguito il Nostro Dio creò la terra e l'uomo Ordamazh e Archntes si crearono un loro sercito di uomini a cui attribuirono speciali poteri.i due dei si combatterono per milleni senza tuttavia vere mai la meglio uno sull'altro

    questa è propaganda di bassa lega ! il tuo Dio è una misero specchio della Nera Creatura degli Abissi !
    Chernaborgh il Demiurgo, Dio del Male e Creatore della Prima età del Mondo .

    la mia offerta di pace è ancora valida, ma la pazienza non si annovera tra le mie virtù
    Ultima modifica di Archaon UnBornUnDyng; 28-12-2002 alle 20:14:27
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  3. #3
    Bannato L'avatar di Hercules
    Registrato il
    10-02
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    499
    è meglio che vi unite se volete avere una minima speranza,un giorno,di battere me...

  4. #4
    The Dragon Elf L'avatar di Max[Devil_Saxo]
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    159
    Hercules sono pronto ad aiutarti ma mi dovrai insegnare alcune tecniche xche non sono del tutto esperto

    Galahad Il Bianco
    Un anello per domarli un anello per ghermirli un anello per sposarsi e nel letto fecondarsi

    Membro novizio della torre della stregoneria

    Membro del "The fast and The furios club"

    Meccanico e testatore d'auto della carrozzeria "Da Spectrator"

    Membro dei Custodi Della Conoscenza

    Salviamo i cani..Salviamo i cani
    Gahandal ilpujikHir 2003™

  5. #5
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    MORIRETE TUTTI! TUTTI!

    LA MIA PAZIENZA è TERMINATA!

    OGGI RADERò AL SUOLO IL VOSTRO STUPIDO TEMPIO!
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  6. #6
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Inviato da Hercules
    è meglio che vi unite se volete avere una minima speranza,un giorno,di battere me...
    Tu non batteresti nemmeno un gruppo di Pupazzi di neve , figuriamoci battere Night, me e Arachorn

    !

  7. #7
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Tu non batteresti nemmeno un gruppo di Pupazzi di neve , figuriamoci battere Night, me e Arachorn
    Ben detto Hollover, fagli assaggiare la tua Spada.
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  8. #8
    The Dragon Elf L'avatar di Max[Devil_Saxo]
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    159
    Ahahhahahahaha non raderete ai al suolo questo tempio......voi non potete sapere,ne capire.......e protetto da luce bianca.....non gli farete nessun effetto,mi spiace............
    Un anello per domarli un anello per ghermirli un anello per sposarsi e nel letto fecondarsi

    Membro novizio della torre della stregoneria

    Membro del "The fast and The furios club"

    Meccanico e testatore d'auto della carrozzeria "Da Spectrator"

    Membro dei Custodi Della Conoscenza

    Salviamo i cani..Salviamo i cani
    Gahandal ilpujikHir 2003™

  9. #9
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    cosa credi di essere tu giovane stolto ?

    sei arrivato da poco e già credi di poter battere l'Accademia Nera ?

    sei già tanto così conoscitore delle arti magiche ?

    allora, forse non sai che dove la luce è più fulgente lì le tenebre sono più oscure, e non sai , non conosci a che limite il male può arrivare, perchè il bene ha la sua fine nell'umanità il male non ha confini, di nessuna sorta, taci dunque sciocco e preparati la resa dei conti stà arrivando...
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  10. #10
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Inviato da Archaon UnBornUnDyng
    Ben detto Hollover, fagli assaggiare la tua Spada.
    Signore, non appena quel codardo ostruirà il mio campo visivo, lo eliminerò.

  11. #11
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510
    tu, sciocco mortale, prima ti allei alla grande ScoolMorance, e poi ci pugnali alle spalle? Mi spaice, ma mi vedo costretto a proporti un affare: uniamo le nostre due sette:
    1. in una allestiremo una scuola di magia
    2. in un'altra costruiremo il nostro forum OSCURO

    che ne dici? è l'unica soluzione all'annientamento!!!
    BWAHAHAHAHAHAHAHAHA
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    The Dragon Elf L'avatar di Max[Devil_Saxo]
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    159
    Io sarò giovane e stolto ma voi siete gradassi e ancora poco potenti x combattere la luce........la prima regola del combattimento e l< modestia ma voi siete superiori.......nel dire delle cavolate............
    Un anello per domarli un anello per ghermirli un anello per sposarsi e nel letto fecondarsi

    Membro novizio della torre della stregoneria

    Membro del "The fast and The furios club"

    Meccanico e testatore d'auto della carrozzeria "Da Spectrator"

    Membro dei Custodi Della Conoscenza

    Salviamo i cani..Salviamo i cani
    Gahandal ilpujikHir 2003™

  13. #13
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510
    Io sarò giovane e stolto ma voi siete gradassi e ancora poco potenti x combattere la luce........la prima regola del combattimento e l< modestia ma voi siete superiori.......nel dire delle cavolate............
    caro max, tu sei ancora piccolo x capire queste cose(probabilmente sei alto 2 metri e pesi 80kg e potresti farmi il c**o quando vuoi ), ma niente può opporsi alla magia NERA, e School Morance non perdona mai

    TREMATE!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Divoratore di Ninfe L'avatar di Archaon UnBornUnDyng
    Registrato il
    12-02
    Località
    La Città D'Argento.
    Messaggi
    5.797
    Vincio per questo meriti una ricompensa!
    la tua incrollabile fede è da esempio !


    L'Accademia Nera non fa prigionieri !

    " avrei quasi pena per il bene se solo non fosse così divertente vederlo morire "
    "Che ingordo, che ingordo!"mi disse la farfalla blu"Tutte quelle belle fanciulle hai sgranocchiato, ma eri già sazio!" "Eppure"risposi"Ho ancora sete"

  15. #15
    Manipolatore Della Realtà L'avatar di Vinicio
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    510
    grazie per la tua fiducia, ma io mi aspettavo una risposta dall'infedele.
    sono sicuro che soltanto l'unione delle due suole di pensiero (che poi sarebbe una riappacificazione) riuscirà a renderci un polo dominante all'interno della PRUSSIA!!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Inoltre lo spam è vietato. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •