Pikmin import ...!?!??!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Pikmin import ...!?!??!

Cambio titolo
  1. #1
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073

    Pikmin import ...!?!??!

    Ciao raga,una sett fa ho comprato re rebirth e pikmin su bitworld,entrambi pal!

    Oggi mi sono arrivati e con immenso stupore,gia aprendo la copertina,non ho trovato il pin per le stelline nella confezione di pikmin,poi,guardando bene,ho trovato tutto in inglese,manuale e custodia,non c'è scritto da nessuna parte PAL...
    Ho inserito il gioco nel cubetto,e non va!!!
    Altra cosa strana,il gioco non è in versione players'choiche e la scritta GAMECUBE sul lato si trova sotto,invece che sopra!!!

    Ragazzi,hanno sbagliato a spedirmi il gioco?mi hanno dato la versione usa,o che ?
    8(
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione M4Ni4K
    Ciao raga,una sett fa ho comprato re rebirth e pikmin su bitworld,entrambi pal!

    Oggi mi sono arrivati e con immenso stupore,gia aprendo la copertina,non ho trovato il pin per le stelline nella confezione di pikmin,poi,guardando bene,ho trovato tutto in inglese,manuale e custodia,non c'è scritto da nessuna parte PAL...
    Ho inserito il gioco nel cubetto,e non va!!!
    Altra cosa strana,il gioco non è in versione players'choiche e la scritta GAMECUBE sul lato si trova sotto,invece che sopra!!!

    Ragazzi,hanno sbagliato a spedirmi il gioco?mi hanno dato la versione usa,o che ?
    8(

    Beh se fosse la versione jappo te ne saresti accorto dalla confezione mentre per vedere se è la versione USA basta solo che trovi sulla scatola la scritta NTSC oppure una E grande grigia (con scritto Every..e qualcos'altro...visto che il gioco dovrebbe andare bene per tutte le fasce d'età...)(e comunque chiedi a kraid che è lui l'esperto NTSC..)
    Altrimenti non saprei
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  3. #3
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione Ampelio
    Beh se fosse la versione jappo te ne saresti accorto dalla confezione mentre per vedere se è la versione USA basta solo che trovi sulla scatola la scritta NTSC oppure una E grande grigia (con scritto Every..e qualcos'altro...visto che il gioco dovrebbe andare bene per tutte le fasce d'età...)(e comunque chiedi a kraid che è lui l'esperto NTSC..)
    Altrimenti non saprei
    Si,ce la E grande con scritto everyone!!!
    Cacchio,lo sapevo,non ho nemmeno il freeloader
    Ma che voi sappiate,c'è qualcosa di differente tra la versione usa e quella europea? (di pikmin,intendo)
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  4. #4
    Dovrebbe cambiare solo traduzione e conversione comunque chiama Bitworld e fatti mandare il gioco Pal.

  5. #5
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione M4Ni4K
    Si,ce la E grande con scritto everyone!!!
    Cacchio,lo sapevo,non ho nemmeno il freeloader
    Ma che voi sappiate,c'è qualcosa di differente tra la versione usa e quella europea? (di pikmin,intendo)

    QUESTO VUOL DIRE UNA COSA SOLA....il gioco è AMERICANO....


    Mi dispiace 8( 8( 8( ....

    se vuoi un consiglio ti conviene prenderti un Freeloader(la seconda versione mi raccomando!!!!!!)tanto i giochi sono uguali apparte la traduzione.....
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  6. #6
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione Ampelio
    QUESTO VUOL DIRE UNA COSA SOLA....il gioco è AMERICANO....


    Mi dispiace 8( 8( 8( ....

    se vuoi un consiglio ti conviene prenderti un Freeloader(la seconda versione mi raccomando!!!!!!)tanto i giochi sono uguali apparte la traduzione.....
    Provo a farmelo cambiare,se non lo fanno...compro il freeloader e bitworld perde un cliente
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione M4Ni4K
    Provo a farmelo cambiare,se non lo fanno...compro il freeloader e bitworld perde un cliente

    Ti conviene fare così:vai da bitworld apri la porta e...


    No vabbè chiedi se ti cambiano il gioco senza però ulteriori spese di spedizione..altrimenti (e scrivilo esplicitamente) perderanno un cliente (come hai detto tu...)
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  8. #8
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Ti hanno :inculato:.......
    Mi spiace.
    Fatti cambiare sti giochi USA.

  9. #9
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    Citazione M4Ni4K
    Ciao raga,una sett fa ho comprato re rebirth e pikmin su bitworld,entrambi pal!

    Oggi mi sono arrivati e con immenso stupore,gia aprendo la copertina,non ho trovato il pin per le stelline nella confezione di pikmin,poi,guardando bene,ho trovato tutto in inglese,manuale e custodia,non c'è scritto da nessuna parte PAL...
    Ho inserito il gioco nel cubetto,e non va!!!
    Altra cosa strana,il gioco non è in versione players'choiche e la scritta GAMECUBE sul lato si trova sotto,invece che sopra!!!

    Ragazzi,hanno sbagliato a spedirmi il gioco?mi hanno dato la versione usa,o che ?
    8(
    secondo me ai sbagliato tu a ordinarlo una volta mi ero confuso anche io perche nella lista per esempio c'e
    pikmin(jap)
    pikmin(pal)
    pikmin(usa)
    ed é facile sbagliarsi oppure anno sbagliato loro in questo caso non ti sono di agliuto

  10. #10
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011

    Ed io che volevo acquistare pikmin da bitworld.
    cmq forse, ha ragione japster.
    puoi esserti confuso.

  11. #11
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Da me Pikmin è ancora normale a 29.90 € .

    Comunque se non vuoi spendere altri soldi per il FL (che è utile), fattelo cambiare

  12. #12
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione #japster#
    secondo me ai sbagliato tu a ordinarlo una volta mi ero confuso anche io perche nella lista per esempio c'e
    pikmin(jap)
    pikmin(pal)
    pikmin(usa)
    ed é facile sbagliarsi oppure anno sbagliato loro in questo caso non ti sono di agliuto
    No ragazzi,non sono rincoglionito a tal punto
    Ho controllato bene,prima e dopo l'ordine,proprio per evitare disguidi,ma tant'è...
    Se non me lo cambiano,ci rimettono loro,tanto il freeloader devo comprarlo prima o poi
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  13. #13
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Anche perchè,pikmin import,sia usa che jap costano sui 60 euro...mah,chi li capisce!
    Mandata la mail oggi alle 14.00 e ancora non hanno risposto
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  14. #14
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Prendi il freeloader e una copia di animal Crossing

  15. #15
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Citazione M4Ni4K
    Anche perchè,pikmin import,sia usa che jap costano sui 60 euro...mah,chi li capisce!
    Mandata la mail oggi alle 14.00 e ancora non hanno risposto
    pikmin import dovrebbe costare meno di 30€ perchè è uscito in versione palyer's chioce da un bel pezzo

    Cmq è meglio se ci telefoni
    _

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •