Costantino manda all'ospedale Rocco - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: Costantino manda all'ospedale Rocco

Cambio titolo
  1. #46
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    troppo forte costantino che se la tirava
    ad un certo punto la giornalista ha accennato qualcosa riguardo alcune sue esperienze omosessuali
    e costantino che dice "capita a tutti nella vita di sbagliare"

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  2. #47
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Ma Costantino è quel rifiuto della società che si aggira per tutte le reti Mediaset muovemdo la bocca nel vano tentativo di pronunciare un qualcosa di sensato? Direi che è un personaggio veramente inutile...Cerca pure di darsi un tono parlando delle sue esperienze con la droga e con l'omosessualità...Mah...
    Ultima modifica di 5Emre; 15-07-2004 alle 02:22:20

  3. #48
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Citazione Paolo
    troppo forte costantino che se la tirava
    ad un certo punto la giornalista ha accennato qualcosa riguardo alcune sue esperienze omosessuali
    e costantino che dice "capita a tutti nella vita di sbagliare"
    Ah, già è vero...Ha anche scr...Pardon, si è fatto scrivere anche un libro. Mi mancava giusto un po' di carta igenica

  4. #49
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione 5Emre
    Ah, già è vero...Ha anche scr...Pardon, si è fatto scrivere anche un libro. Mi mancava giusto un po' di carta igenica
    conosco un tizio che si chiama Filadelfo che si è fatto scrivere un libro e poi è morto


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  5. #50
    è un ******** quel costantino lo odio a morire ! ! !
    Ultima modifica di Elena; 22-07-2004 alle 12:31:22
    Ce la farò vedrai....

  6. #51
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Elena
    è un coglionr quel costantino lo odio a morire ! ! !
    Finalmente ha fatto una cosa sensata, gonfiare quel froge
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #52
    Citazione Foo Fighter
    Finalmente ha fatto una cosa sensata, gonfiare quel froge
    si ma quel bip (censuriamo va eheh) di costantino nn doveva alzarli le mani è un pazzo folle !
    Ce la farò vedrai....

  8. #53
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Elena
    si ma quel bip (censuriamo va eheh) di costantino nn doveva alzarli le mani è un pazzo folle !
    Asd, pazzo folle? Froge raccomandato si, pazzo folle bisogna ancora vedere...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #54
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Elena
    si ma quel bip (censuriamo va eheh) di costantino nn doveva alzarli le mani è un pazzo folle !
    Se leggi sugli ultimi 3 numeri di "Dipiù" a cura di Sandro Mayer, scopri che skifo di uomo è Costantino. È un animale, una bestia. Non sa amare, sa solo portarsi a letto le donne. Che vergogna che centinaia di teenager gli sbavino dietro!

    Preferisco morire vergine che essere come lui

  10. #55
    Citazione Cercatore
    Se leggi sugli ultimi 3 numeri di "Dipiù" a cura di Sandro Mayer, scopri che skifo di uomo è Costantino. È un animale, una bestia. Non sa amare, sa solo portarsi a letto le donne. Che vergogna che centinaia di teenager gli sbavino dietro!

    Preferisco morire vergine che essere come lui
    appunto anke io l'ho letta
    Ce la farò vedrai....

  11. #56
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Elena
    appunto anke io l'ho letta
    Ma come possono le donne sbavare dietro una persona che le usa, ci fa sesso e poi le getta via?

  12. #57
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Cercatore
    Ma come possono le donne sbavare dietro una persona che le usa, ci fa sesso e poi le getta via?
    tra l'altro ha anke il naso storto

  13. #58
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    oltre a Rocco anche costantino è un forge!!
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  14. #59
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    Citazione Cercatore
    Se leggi sugli ultimi 3 numeri di "Dipiù" a cura di Sandro Mayer, scopri che skifo di uomo è Costantino. È un animale, una bestia. Non sa amare, sa solo portarsi a letto le donne. Che vergogna che centinaia di teenager gli sbavino dietro!

    Preferisco morire vergine che essere come lui
    Baaaaaalleeeeeeeeee!

    Costantino è la prova vivente che si può diventare famosi, ricchi, pieni di fig@ senza meritarselo e senza impegnarsi. Capitasse a me sta fortuna ringrazierei Dio...
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  15. #60
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Adelchi24
    Baaaaaalleeeeeeeeee!

    Costantino è la prova vivente che si può diventare famosi, ricchi, pieni di fig@ senza meritarselo e senza impegnarsi. Capitasse a me sta fortuna ringrazierei Dio...
    si però dopo credo che ti devi guardare la coscienza per le ragazze ch ai fatto stare male

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •