Il Gioco Online Su Pc Diminuisce A Vantaggio Delle Console!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Il Gioco Online Su Pc Diminuisce A Vantaggio Delle Console!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Il Gioco Online Su Pc Diminuisce A Vantaggio Delle Console!

    "Secondo una ricerca condotta da Yankee Group durante il corso degli ultimi anni, l'online gaming ha fatto registrare una crescita costante dei propri guadagni sino alla cifra di 353 milioni di dollari alla voce iscrizioni e vendite dirette, con cifre sensibilmente più alte (dai 450 ai 550 milioni di dollari) nel campo dell'advertising. Nonostante il prezzo del software e dell'hardware sia fluttuante nel corso degli anni, il settore online è cresciuto senza conosce pause o momenti di crisi.

    Per contro, la crescita del mercato console ha influito negativamente sui supporti CD-ROM e sulle vendite dei giochi per Personal Computer: gli utenti PC tendono a migrare verso le console, soprattutto per via delle ampie svalutazioni di prezzo che l'hardware di questo campo tende a registrare, influenzate dal ciclo di vita della macchina. Sotto questo punto di vista il gioco online sembra la carta vincente per riequilibrare le posizioni e rientrare del calo di vendite fatto registrare dai titoli PC dedicati."




    A QUESTO PUNTO QUESTA NOTIZIA AVVALORA LA TESI CHE ORMAI CONVIENE SEMPRE MENO GIOCARE COL PC, considernso anche l'invasione di titoli multipiattaforma che svaluta i tantissimo il gioco su pc per chi possiede hardware potente con costi esorbitanti...purtroppo

  2. #2
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Io mi trovo bene col pc! La console non mi è mai piaciuta!!!! E' una questione di rapporti extraumani! Io non vado d'accordo con le console!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    janky
    Ospite
    da quanto tempo è che c'è l'online gaming per console?? 2 anni??

  4. #4
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Preferisco giocare online su pc, costa meno, su consolle devi comprare 2000 affari e spendi miliardi.

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    su pc è + facile e sicuramente c'è + disponibilitù di giochi online (anche freeware cosa ke x console nn è possibile)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    7
    Citazione Gemini
    su pc è + facile e sicuramente c'è + disponibilitù di giochi online (anche freeware cosa ke x console nn è possibile)
    concordo con gemini

  7. #7
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    Citazione davids
    "Secondo una ricerca condotta da Yankee Group durante il corso degli ultimi anni, l'online gaming ha fatto registrare una crescita costante dei propri guadagni sino alla cifra di 353 milioni di dollari alla voce iscrizioni e vendite dirette, con cifre sensibilmente più alte (dai 450 ai 550 milioni di dollari) nel campo dell'advertising. Nonostante il prezzo del software e dell'hardware sia fluttuante nel corso degli anni, il settore online è cresciuto senza conosce pause o momenti di crisi.

    Per contro, la crescita del mercato console ha influito negativamente sui supporti CD-ROM e sulle vendite dei giochi per Personal Computer: gli utenti PC tendono a migrare verso le console, soprattutto per via delle ampie svalutazioni di prezzo che l'hardware di questo campo tende a registrare, influenzate dal ciclo di vita della macchina. Sotto questo punto di vista il gioco online sembra la carta vincente per riequilibrare le posizioni e rientrare del calo di vendite fatto registrare dai titoli PC dedicati."




    A QUESTO PUNTO QUESTA NOTIZIA AVVALORA LA TESI CHE ORMAI CONVIENE SEMPRE MENO GIOCARE COL PC, considernso anche l'invasione di titoli multipiattaforma che svaluta i tantissimo il gioco su pc per chi possiede hardware potente con costi esorbitanti...purtroppo
    ma quando mai ?

  8. #8
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Davids, che fai? Crossposting nei vari forum?

    In ogni caso, consiglio a tutti di leggere bene la frase riportata: e assolutamente la news NON sostiene quanto dice Davids. Credo che prima di postare titoli a caso sia doveroso imparare a leggere e interpretare correttamente l'italiano

    Pape

  9. #9
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    ma ke diamine dite?? il gioco online svalutato su pc?
    è vero allora ke sta gente gioca solo con la ps2 (non è console war )

  10. #10
    samtam90
    Ospite
    Ma come si fa a dire che il gioco online si è svalutato su pc??? basta guardare sulla rete quanti server si trovano dedicati ai giochi su internet! Ma cmq a me nn importa, tanto nn gioco online

  11. #11
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Citazione pape
    Davids, che fai? Crossposting nei vari forum?

    In ogni caso, consiglio a tutti di leggere bene la frase riportata: e assolutamente la news NON sostiene quanto dice Davids. Credo che prima di postare titoli a caso sia doveroso imparare a leggere e interpretare correttamente l'italiano

    Pape
    appunto
    Dice soltanto che siccome l'hardware costa molto e si svaluta in fretta molti giocatori passano a consolle.
    Poi dice che il fattore principale che spinge a giocare col pc è il multiplayer, è sottointeso quindi che il mutiplayer su pc è migliore e + vivo che quello su consolle.... l'esatto contrario di quanto detto da davids....

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    aspettate, i giochi online piu' attesi ner i prossimi mesi per pc, se escludiamo Tribes2, usciranno anche su console.......a me non sembra assolutamente che il gioco online sulla piattaforma pc sia valorizzatap dalle software house come meriterebbe dato le ingenti risorse che un appassionato investe per acquistare un pc....






    x pape:crossposting solo per ascoltare pareri diveri perchè mi sembra una news importante...

  13. #13
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione davids
    aspettate, i giochi online piu' attesi ner i prossimi mesi per pc, se escludiamo Tribes2, usciranno anche su console.......a me non sembra assolutamente che il gioco online sulla piattaforma pc sia valorizzatap dalle software house come meriterebbe dato le ingenti risorse che un appassionato investe per acquistare un pc....






    x pape:crossposting solo per ascoltare pareri diveri perchè mi sembra una news importante...
    ma sicuramente meglio ke cn le console

    Esiste un unico Amministratore

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    si vabbè ma voi credete che giochi come ghost recon 2, brothers in arms, men of valor, saranno sviluppati al meglio per pc?
    Io credo purtroppo proprio di no.....

  15. #15
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione davids
    x pape:crossposting solo per ascoltare pareri diveri perchè mi sembra una news importante...
    Mi faresti però il favore di postarne la fonte? Detta così davvero... non indica ciò che dici... se avessimo il link all'articolo completo magari si potrebbe capire qualcosa, non credi?

    Pape

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •