• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [GDR] Effetti di sottofondo durante una partita

Cambio titolo
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Ravenna

[GDR] Effetti di sottofondo durante una partita

Ho trovato un bel programma per chi ama metter su musiche durante le sessioni GdR. Diciamo che pi¨ che musiche, simula gli effetti della natura. Atmosphere Lite (la versione freeware) Ŕ scaricabile gratuitamente da questo sito. Spero che faccia piacere a qualcuno

Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Ŕ di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    Falconara(AN)
    bel programma, ma c'Ŕ un modo per salvare dei sottofondi in mp3 per metterli poi su un cd.
    Il problema Ŕ che non gioco davanti al pc ma ho un piccolo stereo portatile
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade Ŕ ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creativitÓ e, soprattutto, maturitÓ.Parte di questa maturitÓ sta nel comprendere che Vampiri Ŕ solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e pi¨) di voi ce Ŕ abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Twilight Hall
    infatti...grazie,comunque

Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Ravenna
    Citazione Nipote
    bel programma, ma c'Ŕ un modo per salvare dei sottofondi in mp3 per metterli poi su un cd.
    Il problema Ŕ che non gioco davanti al pc ma ho un piccolo stereo portatile
    Che io sappia caro Nipote no!
    Per˛ non sai che comoditÓ il portatile duarante le partite

Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]