Credi Di Essere Bravo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Credi Di Essere Bravo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778

    Credi Di Essere Bravo?

    NON PER ESSERE ALTEZZOSO O SUPERIORE MA CREDO DI ESSERE UNO DEI MIGLIORI VIDEOGIOCATORI,RIESCO A GIOCARE TUTTI I GIOCHI SENZA ALCUN PROBLEMA E CON POCO SFORZO LI FINISCO IN POCO TEMPO..............DAI TUTTI I GIOCHI DI SPORT..........AGLI RPG,ACTION,ADVENTURE,PLATFORM.......GLI UNICI GIOCHI KE NON AMO SONO I PLATFORM..............TROPPO BANALI............BLINX FINITO IN 4 GIORNI ECC..........DITE LA VOSTRA: [COLOR=orangered]CREDI DAVVERO DI ESSERE COSì BRAVO?
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Credi Di Essere Bravo?

    Inviato da Fonzie
    NON PER ESSERE ALTEZZOSO O SUPERIORE MA CREDO DI ESSERE UNO DEI MIGLIORI VIDEOGIOCATORI,RIESCO A GIOCARE TUTTI I GIOCHI SENZA ALCUN PROBLEMA E CON POCO SFORZO LI FINISCO IN POCO TEMPO..............DAI TUTTI I GIOCHI DI SPORT..........AGLI RPG,ACTION,ADVENTURE,PLATFORM.......GLI UNICI GIOCHI KE NON AMO SONO I PLATFORM..............TROPPO BANALI............BLINX FINITO IN 4 GIORNI ECC..........DITE LA VOSTRA: [COLOR=orangered]CREDI DAVVERO DI ESSERE COSì BRAVO?
    Bravoooooooooooooo,Bravoooooooooooooooooooooo un applauso!!Cl.. c...8( 8(

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Lo spaccone Fonzie :
    NON PER ESSERE ALTEZZOSO O SUPERIORE MA CREDO DI ESSERE UNO DEI MIGLIORI VIDEOGIOCATORI,RIESCO A GIOCARE TUTTI I GIOCHI SENZA ALCUN PROBLEMA E CON POCO SFORZO LI FINISCO IN POCO TEMPO..............DAI TUTTI I GIOCHI DI SPORT..........AGLI RPG,ACTION,ADVENTURE,PLATFORM.......GLI UNICI GIOCHI KE NON AMO SONO I PLATFORM..............TROPPO BANALI............BLINX FINITO IN 4 GIORNI ECC..........DITE LA VOSTRA: [COLOR=orangered]CREDI DAVVERO DI ESSERE COSì BRAVO?
    Allora , intanto non scrivere tutto in maiuscolo perchè in rete significa che stai gridando .

    Poi , mi dispiace per te del fatto che finisci tutti i giochi in pochi giorni ... chissà quanti giochi sei costretto a comprare uno dopo l'altro per non annoiarti ... io non sono bravo come te , ma anche se non son veloce gioco cmq poco e con molta calma i giochi ( come Splinter Cell ) , mi piace esplorare tutti gli ambienti e notare tutti i piccoli particolari e colpi di classe , non faccio certo a gare per finire prima i giochi ... ah , una cosa : se 6 bravo con i giochi di guida , come va con Sega GT 2002 ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #4
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Re: Credi Di Essere Bravo?

    Inviato da Fonzie
    CREDI DAVVERO DI ESSERE COSì BRAVO?
    ecco, questa è proprio la domanda che ti proporrei io...........
    Anzi, la modificherei con "MA CHI KAZZO TI CREDI DI ESSERE???????"

    Quoto con i clap di eliminato............8(
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    |) |) |)

  6. #6
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Siamo tutti contenti per te...

  7. #7
    Ragaz, che tristezza...

  8. #8
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    siete molto permalosi la mia era solo una provocazione.......avete le p***e,posso dire una cosa? questo è uno dei forum + belli ke abbia visto.CMQ anke io amo giocare i giochi a fondo, hai mai provato a sparare all'acquario o al coso per bere...........fantastico..........per tua informazione sc l'ho finito sia facile ke difficile
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  9. #9
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Fonzie
    siete molto permalosi la mia era solo una provocazione.......avete le p***e
    cioè, tu avresti testato la nostra capacità di reazione?????
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  10. #10
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Viva la modestia eh ?
    Vabbe' va .. Io i giochi li gioco tutti , e sinceramente li finisco dopo molto .. me li gusto !

  11. #11
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    ehi red, andiamo su yahoo?
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Se sei bravo meglio per te...pensa che ci sono molti che purtroppo devono rinunciare a giochi difficili solo perchè non hanno pazienza o non ci capiscono una mazza...Io ne conosco

  13. #13
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Forse Fonzie ha fatto l'altezzoso , ma non è un buon motivo per rispondere in quel modo ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  14. #14
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    ho già spiegato ke non volevo offendere nessuno l'ho fatto solo per vedere i tempi di reazione degli utenti................scusate se sono stato troppo altezzoso era solo una provocazioneeeeeeeeeeeeeee......................sorry
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Ke vi arrabbiate a fare,aspettate marzo e poi ci dimostrerà tutta la sua bravura online!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •