• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: la legge sul patentino!?!?!?!

Cambio titolo
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02

la legge sul patentino!?!?!?!

Raga... ma se uno ha 18 anni cioè è diventato maggiorenne può guidare il motorino????
    e se oltre ai 18 anni ha anche il foglio rosa????

Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Tutti i maggiorenni possono guidarlo ancora tranquillamente senza alcun patentino. Questo fino a giugno 2005. Da lì in poi sarà obbligatorio anche per loro.

Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Citazione Cold Winter
    Tutti i maggiorenni possono guidarlo ancora tranquillamente senza alcun patentino. Questo fino a giugno 2005. Da lì in poi sarà obbligatorio anche per loro.
    No,scusa ma il tipo che mi ha fatto la scuola guida(per il patentino)a me ha detto che i maggiorenni possono guidare il motorino sempre e quindi per loro sarebbe utile solo perchè in caso di ritiro di patente senza il patentino non potrebbero andare in giro col motorino....

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Citazione sabin87
    No,scusa ma il tipo che mi ha fatto la scuola guida(per il patentino)a me ha detto che i maggiorenni possono guidare il motorino sempre e quindi per loro sarebbe utile solo perchè in caso di ritiro di patente senza il patentino non potrebbero andare in giro col motorino....
    E grazie al *****! Se hai già la patente B, cosa ti serve prendere anche il patentino scusa?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Citazione dirkpitt
    E grazie al *****! Se hai già la patente B, cosa ti serve prendere anche il patentino scusa?
    Esattamente...

Citazione Cold Winter
    Da lì in poi sarà obbligatorio anche per loro.
    Faccio un'aggiunta...
    In caso non siano già muniti di patente A o B.
    Così dovrebbe essere più chiaro.

Registrato il
    04-03
    Citazione Cold Winter
    Esattamente...

Faccio un'aggiunta...
    Però se poi ti levano i 20 punti, o hai il patentino o vai in bici...
    Comunque era ora che anche per gli scooteristi ci fosse una patente.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Citazione dirkpitt
    Comunque era ora che anche per gli scooteristi ci fosse una patente.
    quoto,ci sn troppi deficenti in giro che nn conoscono neanche la segnaletica 8( solo che sta storia del patentino è organizzata con i piedi... !

Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Citazione dirkpitt
    Citazione Cold Winter
    ...se leggessi il messaggio che ho quotato magari..

edit:ho letto adesso quello che ha scritto...
    Citazione Cold Winter
    Faccio un'aggiunta...
    dal messaggio iniziale non si capiva

Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    quoto,ci sn troppi deficenti in giro che nn conoscono neanche la segnaletica solo che sta storia del patentino è organizzata con i piedi...
    Hai pienamente ragione, pensa che un mio amico che ha fatto l'esame con me per il patentino ha fatto 18 errori, gli ho detto non guidare neanche la bicicletta, è pericolosa per te , io sono andato una bomba 1 solo errore

F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Però se uno NON ha 18 anni e ha il foglio rosa per il 125 NON può guidare il motorino...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Registrato il
    10-02
    Citazione vegetto
    Hai pienamente ragione, pensa che un mio amico che ha fatto l'esame con me per il patentino ha fatto 18 errori, gli ho detto non guidare neanche la bicicletta, è pericolosa per te , io sono andato una bomba 1 solo errore
    grande!cmq il tuo amico è troppo fuso!
    e andava pure in giro cn il motorino prima dell' esame?Quello è un pericolo pubblico!

Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Citazione Ryan Mckane
    Però se uno NON ha 18 anni e ha il foglio rosa per il 125 NON può guidare il motorino...
    sono nella tua stessa situazione e gli esmai ce li ho il 3 agosto, quindi starò bloccato per ancora 20 giorni
    _

Registrato il
    10-02
    Citazione Metal2001
    sono nella tua stessa situazione e gli esmai ce li ho il 3 agosto, quindi starò bloccato per ancora 20 giorni
    o di + se ti segano
    dai,sto scherzando!

Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Citazione sabin87
    Ahahahahahaha scusami ma questa è troppo una cazzata

Quando ti ritirano la patente ti ritirano tutte le patenti che hai, non solo quella con cui hai commesso l'infrazione, per cui ti ritirerebbero anche il patentino. Oltretutto non capisco perchè uno con la patente B o A dovrebbe spendere altri soldi per prendere una cosa a lui inutile.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Registrato il
    04-03
    Citazione Metal2001
    Si ma, anche voi, vi siete ridotti proprio all'ultimo momento a prenderlo, quando c'è stato tantissimo tempo prima.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo