Riding spirits mi fa impazzire !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Riding spirits mi fa impazzire !

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174

    Riding spirits mi fa impazzire !

    allora ieri verso mezzanotte e 30 .. smetto di giocare a riding spirits 2 ... stamani verso le 11 .. accendo la mia ps2 .. metto riding spirits 2 vado a fare la gara dove ero rimasto .. ma nn parte più .. fa il carikamento e dopo 3 minuti appare una skermata nera e si blokka tutto .. ! ho provato a riavviare x 50 volte ( le ho contate) ma fa sempre uguale .... che kazzo devo fare? 8(

  2. #2
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Hai fuso il gioco
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  3. #3
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    capo, sbaglio o hai la mod?

    Gli altri games partono?
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  4. #4
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174
    parte tutto tranne riding spirit 2 .... ***** penso davvero di aver fuso il gioko ..

  5. #5
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione mr vercetty.......
    parte tutto tranne riding spirit 2 .... ***** penso davvero di aver fuso il gioko ..
    congratulazioni
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    il gioco nn si puo fondere quella è la play.. un mio amico l'ha fatta esplodere cn tanto di botto nn dico cavolate se trovo le foto ve le posto...cmq era successo al mio vicino cn mgs2 dopo 7ore di gioco di seguito...pero dopo qualke ore di ps2 spenta credo sulle 24ore spenta tutto è tornato a fungere...

  7. #7
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174
    ieri ci ho giokato per 4 ore di seguito ... cmq credo che fino a domattina nn tokko la play ... xvedere se parte il gioko..

  8. #8
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    bene magari si dv raffreddare un pokino guarda la ventola dietro percaso ha polverE?se si è per quello...cmq stakkala dai fili che la collegano alla tv e falla riposare cosi..fammi sapere domani...

  9. #9
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Citazione mr vercetty.......
    allora ieri verso mezzanotte e 30 .. smetto di giocare a riding spirits 2 ... stamani verso le 11 .. accendo la mia ps2 .. metto riding spirits 2 vado a fare la gara dove ero rimasto .. ma nn parte più .. fa il carikamento e dopo 3 minuti appare una skermata nera e si blokka tutto .. ! ho provato a riavviare x 50 volte ( le ho contate) ma fa sempre uguale .... che kazzo devo fare? 8(
    forse il dvd e sporco o rigato.....
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  10. #10
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ah me lo fa cn ff x-2 perke mio cuginetto di 6 gran FDP ! mi ha sbattuto per terra la ps2 tirando il joystic perke nn lo facevo giocare io ho preso lui e l'ho lanciato dall'altra parta della stanza e gli ho ft male al braccio... ora devo sborsare 10€ per farlo tornare cm nuovo...

  11. #11
    Bannato L'avatar di mr vercetty.......
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.174
    BOO ADESSO PROVO A FARE CME HA DETTO HOLLY ... cmq speriamo bene ... nn voglio ricomprare riding spirits 2 .

  12. #12
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    lol....preoccupati piuttosto della ps2

  13. #13
    eddi vedder
    Ospite
    Citazione Holly
    ah me lo fa cn ff x-2 perke mio cuginetto di 6 gran FDP ! mi ha sbattuto per terra la ps2 tirando il joystic perke nn lo facevo giocare io ho preso lui e l'ho lanciato dall'altra parta della stanza e gli ho ft male al braccio... ora devo sborsare 10€ per farlo tornare cm nuovo...
    troppo lol lol lol lol avrei fatto ankio la stessa cosa......................

  14. #14
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Ciao, hai risolto?

    Senno' RS2 Te lo vendo io...tanto l'ho finito!
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  15. #15
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    Citazione Holly
    ah me lo fa cn ff x-2 perke mio cuginetto di 6 gran FDP ! mi ha sbattuto per terra la ps2 tirando il joystic perke nn lo facevo giocare io ho preso lui e l'ho lanciato dall'altra parta della stanza e gli ho ft male al braccio... ora devo sborsare 10€ per farlo tornare cm nuovo...

    hai fatto bene

    ma devi dare 10 euro a tuo cuginetto?

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •