... difetti!

Per quanto mi riguarda anche un bel po' a cominciare dalla visuale in prima persona, attuabile con la levetta analogica destra:
-troppo frenetico il movimento

per non parlare dello scorrimento delle armi:
-per tornare all'arma precedente devi farti la carrellata di tutto l'armamentario

Anche la difficoltà nel portare a termine certi obbiettivi è secondo me elevata, ma qui la cosa è concepibile.
Un'altra pecca la si può trovare nelle cadute da altezze non elevate con conseguente morte, (all'età di sette anni mi lanciavo tranquillo da muretti di 2 metri per recuperare il pallone... hp ancora intatti) questi che dovrebbero essere agenti super addestrati mi crepano per un saltino.

Pregi?
Beh alcuni movimenti molto ben srtutturati come la corsa laterale, oppure la rotazione del personaggio quando si trova a dover colpire un nemico alle spalle.
Ottimo, sempre secondo il mio punto di vista, anche il sonoro con un doppiaggio veramente fatto bene a alcune ambientazioni, la varietà di armi, la possibilità di creare un agente (anche se con caratteristiche limitate), i vari gradi e tutto ciò che ruota attorno al briefing con filmati e documentazione sulla missione...

voto complessivo direi 7 ma mi aspettavo dei miglioramenti più importanti rispetto ai titoli per ps1.