Terremoto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Terremoto

Cambio titolo
  1. #1
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676

    Terremoto

    Oggi verso le 15 si è sentita distintamente una scossa. E' durata pochi secondi e non è la prima volta che mi capita, indi mi ha lasciato abbastanza indifferente. Comunque, in attesa che ne parlino in qualche tg (se ne parleranno in qualche tg), sarebbe interessante verificare chi altri ha osservato il fenomeno.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  2. #2
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Io.

    In internet .

  3. #3
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Dalle parti di Udine?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Beh, Lex te vivi in una zona piuttosto sismica no?
    Qui a vicenza è da decenni se non di più che non se ne sente una...

  5. #5
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    quiggiù a tavullia niente... (PU)

  6. #6
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Lex
    Oggi verso le 15 si è sentita distintamente una scossa. E' durata pochi secondi e non è la prima volta che mi capita, indi mi ha lasciato abbastanza indifferente. Comunque, in attesa che ne parlino in qualche tg (se ne parleranno in qualche tg), sarebbe interessante verificare chi altri ha osservato il fenomeno.
    io ho sentito una scossa, la tv dice ke l'epicentro è stato localizzato in Slovenia (nella zona delle Alpi Giulie) ed è di magnitudo 5,2 della scala Richter, 8 grado della scala Mercalli.

    la scossa è stata avvertita in tutto il triveneto

  7. #7
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione lord mark 87
    io ho sentito una scossa, la tv dice ke l'epicentro è stato localizzato in Slovenia (nella zona delle Alpi Giulie) ed è di magnitudo 5,2 della scala Richter, 8 grado della scala Mercalli.

    la scossa è stata avvertita in tutto il triveneto
    Perché da me no?

  8. #8
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Glenn
    Perché da me no?
    boh, io l'ho sentita chiaramente...

  9. #9
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Si l'ho sentita,ero a casa,è durata pochissimo,quando mi sono accorto che era una scossa era già finita...

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sì, la prima si è avvertita distintamente qui. Ce ne è stata anche una seconda più debole, di cui infatti non mi sono accorto. Per fortuna comunque l'epicentro era abbastanza lontano.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Glenn
    Perché da me no?
    E ti lamenti?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Lex
    Sì, la prima si è avvertita distintamente qui. Ce ne è stata anche una seconda più debole, di cui infatti non mi sono accorto. Per fortuna comunque l'epicentro era abbastanza lontano.
    Io abito vicino Venezia, non ho sentito proprio nulla.



  13. #13
    Mangiapanini L'avatar di skar
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lourdes
    Messaggi
    4.532
    Ho sentito che l'epicentro è stato localizzato a Caporetto.
    FACITE AMMUINA !!!

  14. #14
    Siamo con te! L'avatar di rusfabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.004
    Anche io l'ho sentita molto bene, stavo in compagnia di una ragazza quando sul + bello...brrrrrrbrrrrr... un'occasione buttata!

    Il saggio parla quando ha qualcosa da dire,lo stolto parla per dire qualcosa.


  15. #15
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Lex
    Oggi verso le 15 si è sentita distintamente una scossa. E' durata pochi secondi e non è la prima volta che mi capita, indi mi ha lasciato abbastanza indifferente. Comunque, in attesa che ne parlino in qualche tg (se ne parleranno in qualche tg), sarebbe interessante verificare chi altri ha osservato il fenomeno.
    Anch'io l'anno scorso ho sentito il terremoto,all'inizio ho dato la colpa al mio compagno di banco,poi mi sono reso conto che era il muro a tremare ^_^.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •