Vita del forum.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Vita del forum.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968

    Vita del forum.

    Mi piacerebbe sentire la vostra opinione su questa faccenda.
    Ovviamente se non è un argomento lecito, poichè tratta di daily, lokkate pure.
    Come mai alcuni utenti stanno abbandonando il forum, dopo la chiusura di Daily?
    Penso che praticamente tutti noi siamo entrati in questa comunità per i videogiochi.
    E allora come mai la chiusura del canale Daily è così rumorosa?
    Da quando da simpatica appendice è diventata corpo portante del forum?

  2. #2
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049
    Citazione Jacchan
    Mi piacerebbe sentire la vostra opinione su questa faccenda.
    Ovviamente se non è un argomento lecito, poichè tratta di daily, lokkate pure.
    Come mai alcuni utenti stanno abbandonando il forum, dopo la chiusura di Daily?
    Penso che praticamente tutti noi siamo entrati in questa comunità per i videogiochi.
    E allora come mai la chiusura del canale Daily è così rumorosa?
    Da quando da simpatica appendice è diventata corpo portante del forum?
    Indovina..
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

  3. #3
    None
    Ospite
    io non ci sono venuto per i videogiochi anche se ci sono andato da una rivista di videogiochi (gmc) dayli non era la mia preferita era di svago ma non la mia preferita....è movie radar che considero imho la più importante...

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Se frequentassimo solo per i videogiochi, il Forum finirebbe alla riga Mercatino.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    Penso anche io che daily sia stato uno dei motivi per i quali mi connettevo spesso qui, dove potevo trovare thread che mi facevano ridere, a volte inc@xx@re, però erà uno dei motivi principali delle mie connessioni...
    nn dico che abbandonerò il forum, ma penso che verrò molto, molto, molto meno spesso..
    un ultima cosa: il Nuovo Dailyrando, ok, è bello, ma nn ha l'essenza del vecchio daily... rimarrà inimitabile... scusate se lo dico ma è un tantino "squallido"...
    ( è una mia impressione )

  6. #6
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione ^_Supergiovane_^
    Penso anche io che daily sia stato uno dei motivi per i quali mi connettevo spesso qui, dove potevo trovare thread che mi facevano ridere, a volte inc@xx@re, però erà uno dei motivi principali delle mie connessioni...
    nn dico che abbandonerò il forum, ma penso che verrò molto, molto, molto meno spesso..
    un ultima cosa: il Nuovo Dailyrando, ok, è bello, ma nn ha l'essenza del vecchio daily... rimarrà inimitabile... scusate se lo dico ma è un tantino "squallido"...
    ( è una mia impressione )
    new dailyrando fa proprio schifo.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  7. #7
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    visito tutte le sezioni, anche perchè mi interessano tutte, ma proprio dailyrando... Dai era inguardabile vedere topic su come cagare, come masturbarsi e racconti di come sn andate le giornate.......

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il fatto che GR sia un forum di videogiochi non significa che tutti gli utenti siano interessati principalmente a questi. Sicuramente su oltre 10000 persone c'è anche chi si era iscritto per frequentare soprattutto sezioni dedicate ad altri argomenti, tra cui Dailyrando. Ed è normale che questi utenti se ne vadano quando la sezione che gli interessava viene chiusa.

    P.S. se il topic viene mantenuto su toni generali lo lascio aperto. Se diventa l'ennesima discussione sulla chiusura di dailyrando lo chiudo senza pietà.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Molta gente amava quella sezione perchè la considerava come "zona di svago"
    E' normale che molti utenti,vista chiusa la loro sezione preferita chiusa,decidano di non frequentare più il forum

    E poi dobbiamo sempre ricordare che da sempre Daylirando ha la media più alta di messaggi giornalieri
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #10
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Lex
    senza pietà.

    Questa espressione mi ha davvero divertito
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    Citazione Rafael
    Molta gente amava quella sezione perchè la considerava come "zona di svago"
    E' normale che molti utenti,vista chiusa la loro sezione preferita chiusa,decidano di non frequentare più il forum

    E poi dobbiamo sempre ricordare che da sempre Daylirando ha la media più alta di messaggi giornalieri
    vuoi dire AVEVA...
    il forum senza una zona di svago ( a mio parere) risulta un pochino... Oppressivo... ecco, l'impressione è questa quando apro la sezione PER DISCUTERE e nn trovo daily... ( nn sto scendendo in particolari, quindi il thread nn va chiuso )

  12. #12
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Jacchan
    Mi piacerebbe sentire la vostra opinione su questa faccenda.
    Ovviamente se non è un argomento lecito, poichè tratta di daily, lokkate pure.
    Come mai alcuni utenti stanno abbandonando il forum, dopo la chiusura di Daily?
    Penso che praticamente tutti noi siamo entrati in questa comunità per i videogiochi.
    E allora come mai la chiusura del canale Daily è così rumorosa?
    Da quando da simpatica appendice è diventata corpo portante del forum?
    Tanto per capirci: credo che se puttacaso chiudesse agorà allora non credo mi si vedrebbe più su questo forum, se non per leggiucchiare qualcosina di tanto in tanto. Quindi non vedo perché non dovrebbe essere lo stesso per altri che frequentano altre sezioni come soprt radar o anime e manga

  13. #13
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Citazione er patata
    new dailyrando fa proprio schifo.
    new daylirando???

  14. #14
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione ^_Supergiovane_^
    vuoi dire AVEVA...
    il forum senza una zona di svago ( a mio parere) risulta un pochino... Oppressivo... ecco, l'impressione è questa quando apro la sezione PER DISCUTERE e nn trovo daily... ( nn sto scendendo in particolari, quindi il thread nn va chiuso )
    C'è Agorà... per svagarti... non devi per forza fare topic su come ti è andata la giornata e su come masturbarsi o topic sulle signorine nude guarda.... giusto??? o no??? perchè comincio ad avere qualche sospetto....

  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Effettivamente una zona di svago totale è sempre presente su un qualsiasi forum,ma bisogna ricordare che questo è avvenuto per colpa nostra e di nessun altro.
    E cmq sono sempre più convinto di quello che ho detto prima:è normale che quando la sezione che preferisci viene cancellata,il forum per te perda molto interesse.
    Se chiudessero "Final Fantasy" capiterebbe anche a me
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •