situazione del forum precaria..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 224

Discussione: situazione del forum precaria..

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    situazione del forum precaria..

    ora voglio dire la mia...il forum così comè è veramente scadente e non solo per la chiusurai ingiusta o giusta che sia perchè a me sinceramente seppur piaceva non me ne frega nulla e non faccio un altro topic su dayli perchè ormai tutti ne avete le palle piene...la situazione è bruttisima...i moderatori non stanno facendo il loro lavoro(tranne space king)ok che avete le vacanze anche voi,è in più lo fate gratis,ma voi continuamente vi lamentate(riferito ai moderatori)ma io vi dico...vi hanno nominato mod e avete ACCETTATO responsabilità quindi ora o accettate il sacrificio o ciao belli...
    per non dire dei moderatori che flooddano il massimo della bellezza..(non faccio nomi)
    ora i topic ne vengono chiusi a migliaia appena si vede la parola dayli flood ecc..
    per non parlare di utenti bannati senza una giustificazione veramente motivata,che per un semplice sgarro vengon bannati quando altra gente fa i suoi comodi nei meandri nel forum...
    continuando...non dico a volte dei rallentamenti e bug(o come si chiamano)improvvisi del forum che ogni 2 per 3 è sotto manutenzione...
    io non ho fatto sto topic per protesta o che so io..e nemmeno per diventare mod,non voglio non ci tengo,non voglio un onere così...
    il topic è perchè TUTTI,moderatori,amministratori,utenti si diano una bella svegliata è che i moderatori che sono i più vicini a gorman prendano su le proteste della gente ne faccia un bel mucchio e le dia a gorman...perchè solo loro possono...SE CI TENGONO AL FORUM

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ho letto. Non ho capito cosa chiedi però.

  3. #3
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    ah bhè, ora che l'hai detto i moderatori beccheranno sicuramente tutti quelli che sgarrano, tutti i post saranno controllati al 100%, il forum non avrà più bug o rallentamenti perchè naturalmente gorman prima non s ene accorgeva ed aveva bisogno del tuo richiamo...ma dai!
    Il tuo ragionamento non fila, quello dei ban per uno sgarro mentre altri restano impuniti è assurdo, non puoi preendere che, ad esempio, un topic did ecine di pagine che magari all'inizio si è rivelato tranquillo sia continuamemnte tenuto sottoconbtrollo, infatti esistono le segnalazioni ma molte volte si perdono fra tutte le altre, immagina al giorno quante ce ne saranno in fourm di 10000 utenti.
    I topic di daily vengono chiusi perchè ne saono stati fatti a decine tutti uguali e giustamente si rimanda a quelli già aperti, inoltre molti finiscoon in flame.
    Il flood non è tollerato quindi tutti i topic dove compare vengono chiusi.

    edit inoltre i moderatori in quesato forum sono invidiabili, pochi forum ne hanno di così seri e il più possibile imparziali che lavorano gratis, quindi la critica non sta in piedi perchè non vedo proprio dove siano negligenti, tranne rari casi ma come ho detto il forum è grande
    Ultima modifica di Sababa; 13-07-2004 alle 18:13:00


  4. #4
    None
    Ospite
    Citazione gorman
    Ho letto. Non ho capito cosa chiedi però.
    che tutti si diano una bella svegliata..perhcè purtroppo gorman tra un pò un bel pò di gente mollerà il tuo forum...e anche più elasticità e coerenza(e coscenza) nelle chiusure di topic e dei ban...

  5. #5
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    il topic è perchè TUTTI,moderatori,amministratori,utenti si diano una bella svegliata è che i moderatori che sono i più vicini a gorman prendano su le proteste della gente ne faccia un bel mucchio e le dia a gorman...perchè solo loro possono...SE CI TENGONO AL FORUM
    ma credi siano 24/24 sul forum?

  6. #6
    None
    Ospite
    Citazione y2k
    ma credi siano 24/24 sul forum?
    e allora lasciamolo andare alla deriva...

  7. #7
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione None
    che tutti si diano una bella svegliata..perhcè purtroppo gorman tra un pò un bel pò di gente mollerà il tuo forum...e anche più elasticità e coerenza(e coscenza) nelle chiusure di topic e dei ban...
    Sinceramente però, io tutti questi problemi non li ho mai avuti, sono sul forum da un sacco di tempo, e non ho mai avuto un ban... le regole sono piuttosto semplici, rispettarle non è così difficile, se la gente se ne va pazienza, tanto ne arrivano sempre di nuovi...

  8. #8
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione None
    e allora lasciamolo andare alla deriva...
    ma ti sembra veramente alla deriva?
    fammi esempi concreti con link di topic dove si vedrebbe questa dervia del forum, e che siano tanti, perchè in un forum così grande non considero reali due miseri link.


  9. #9
    None
    Ospite
    Citazione Sababa
    ma ti sembra veramente alla deriva?
    fammi esempi concreti con link di topic dove si vedrebbe questa dervia del forum, e che siano tanti, perchè in un forum così grande non considero reali due miseri link.
    nesa2

  10. #10
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    aspetta, lui aveva offeso unrealman in quel topic dicendogli di andare a dar via il ***o e di cambiare hd o mi confondo?
    se era quello, nesa ha comunque offeso unrealman o ocme si chiamava che in quel topic non mi sembra avesse fatto qualcosa di male tale da meritare l'offesa.
    e poi ti ho chiesto tanti esempi, non solo uno.
    Per un solo ban "forse" ingiusto ti sembra che il foruim vada alla deriva?
    Ultima modifica di Sababa; 13-07-2004 alle 18:25:12


  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Noi moderatori dobbiamo applicare il regolamento del forum. Il regolamento è strutturato in maniera tale che per certi comportamenti scatta il ban automatico, per altri invece vengono presi provvedimenti solo dopo un certo tempo e dopo avvisi da parte nostra. Può essere giusto o sbagliato, ma funziona così e finchè non sarà cambiato noi moderatori siamo tenuti a farlo rispettare. Spetta anche agli utenti avere un certo autocontrolo, a volte è comodo reagire senza pensarci salvo poi prendersela con noi.
    Per quanto riguarda l'assiduità di controllo sul forum, noi moderatori cerchiamo sempre di fare il possibile per essere presenti. Però le nostre giornate sono di 24 ore, come le vostre, e nessuno ci paga per il tempo che trascorriamo sul forum. Di conseguenza è perfettamente normale che quando abbiamo altri impegni il forum venga sacrificato. L'incarico ci è sempre stato proposto partendo da questi presupposti, altrimenti dubito molto che qualcuno avrebbe accettato di svolgerlo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione None
    nesa2
    Senti, il regolamento dice "niente insulti", nesa2 ha insultato (abbastanza gratuitamente) ed è stato bannato. E, francamente, questa situazione che descrivi io non la vedo.

    EDIT: Lex mi ha anticipato...ma sembra che in sostanza abbiamo detto la stessa cosa.

  13. #13
    Sissi
    Ospite
    Ehm ... None, senza offesa eh, ma secondo me ti senti un pò troppo il padrone di casa, poi potrei anche sbagliarmi, comunque la mia impressione è questa
    Di solito quando una persona si iscrive in un forum accetta le condizioni, o mi sbaglio ?
    E comunque non penso proprio che questo forum andrà alla deriva, anzi ...

  14. #14
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Bah... se la lamentela parte dal presupposto che un utente possa mandare a dare via il culo impunemente un altro utente... mi spiace, ma ho di meglio da fare che ascoltare certe cose.

  15. #15
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    topic senza senso




    lokkare & eliminare .




Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •