Harlem Beat - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Harlem Beat

Cambio titolo
  1. #61
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a prendere delle img da mettere su questo topic voi che ne dite?

    Kyriko

    Mermaid force

    poi lui, il + grande SHUJI SAKURAI

  2. #62
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    Qualcuno ha il nuovo numero?

  3. #63
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    io mi sono fermato intorno al 16... pensa un po te... c'era qualcosa che non mi convinceva...
    Ultima modifica di alexohe; 6-09-2004 alle 18:26:45

  4. #64
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454

    Sawamura,Naruse,Sakurai

    Johnan

  5. #65
    Utente L'avatar di Sendo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    33
    Piacevole e divertente.
    Per quanto riguarda il lay-up invicibile, negli anni 70 nella NBA apparve un tale di nome Pete "pistol" Maravich, capace di infilare tiri assai più improbabili
    Sendo also known as: .Sendo & Maverich

    "Lo sapete voi quand'è che un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... e nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile e nemmeno quando mangia un fungo. Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti!"

    "Arriva il momento... in cui un vero uomo non può sottrarsi e deve combattere! E questo accade soprattutto quando qualcuno deride i sogni dei suoi amici! "
    Icq: 57651097

  6. #66
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Sendo
    Piacevole e divertente.
    Per quanto riguarda il lay-up invicibile, negli anni 70 nella NBA apparve un tale di nome Pete "pistol" Maravich, capace di infilare tiri assai più improbabili
    vabbè ma si parla di pistol pete!!!!!!insomma uno degli dei del basket!!!!!
    cmq harlem beat è troppo bello!!! e il mio preferito è il grandissimo kosuke ozaki!!!!

  7. #67
    E=MC^2 L'avatar di oh my god!
    Registrato il
    02-03
    Località
    Calabbbbria
    Messaggi
    479
    un menga discreto ma gode di una trama molto coinvolgente e spesso poco affrontata: lo street basket. Anche se questo dovrebbe essere il suo cavallo di battaglia, ultimamente si parla di basket collegiale, il che lo rende a tratti noioso o leggermente banale... tutto sommato un bel manga e da un prezzo decisamente accessibile

  8. #68
    Utente L'avatar di Sendo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    33
    Sawamura e Kobayashi mi fanno morire dal ridere
    Ah cmq senza passare per Pistol pete ti potrei ce ne sono stati di giocatori professionisti e non capaci di infilare tiri incredibili.

    P.S.
    Sono 4 mesi che non vado in fumetteria e sono rimasto leggermente indietro, spero di poter recuperare i numeri mancanti
    Ultima modifica di Sendo; 8-09-2004 alle 00:46:17
    Sendo also known as: .Sendo & Maverich

    "Lo sapete voi quand'è che un uomo muore davvero? Non quando il suo cuore viene raggiunto da un proiettile... e nemmeno quando viene colpito da una malattia incurabile e nemmeno quando mangia un fungo. Muore veramente solo quando viene dimenticato da tutti!"

    "Arriva il momento... in cui un vero uomo non può sottrarsi e deve combattere! E questo accade soprattutto quando qualcuno deride i sogni dei suoi amici! "
    Icq: 57651097

  9. #69
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    la parte + bella del manga è kuando fanno la gara di biliardo!!!!!!!kuando la rileggo muoio dal ridere!

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •